Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

B4C

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Recommended Posts

Discussioni inutili queste su Greenwood...Il ragazzo è tornato a giocare ed è stato titolare per tutta la stagione in Liga col Getafe. Cosa sono quelli del Getafe gente che approva stupratori? Semplicemente è stato reintegrato e le accuse ritirate. Una persona non resta marchiata a vita per un errore, sennò dovremmo vendere Fagioli (non paragono i due fatti chiaramente)

• Mi Piace 1

5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

4 2 3 1 greenwood Koopmeiners Yldiz

Manca la punta. 

Uno fra Vlahovic e zirkee è di troppo

None non e’ di troppo.

Si gioca ogni 3 giorni

Poi se ti vuoi tenere Milik e Kean come riserve so gusti tuoi.. Ma se la Juve dovesse fare Dusan - Zirkzee di certo Motta non li fara’ giocare insieme visto occupano le stesse zone di campo

• Mi Piace 1

4 minutes ago, Tiger Black&white said:

che discorso del cavolo: anche westein e bill cosby erano potenti eh.

Erano potenti ma si sono scontrati con qualcuno ancora piu potente Che li ha fatto fuori.

Ma Che esistano persone Che credono Che un attore tossicodipentente ,Che ha sempre fatto quello Che vuole nella vitta non ha picchiato la moglie nel 2024 non me lo aspetavo 

2 minutes ago, colpodimano said:

Quindi fammi capire, il problema non ce l'ha la presunta vittima, che vittima non è visto che non ci sono state né accuse e ne co danni, che era ed è la sua ragazza nonché madre di suo figlio, ma ce l'hai te perché i "giornalisti" ci sguazzano?

Va bene essere compassionevoli, ma ho già i miei problemi, non mi deve importare della ragazza in questione, non la conosco, e non sono madre Teresa.
Il mio problema sarebbe la Juve che si espone a ulteriori attacchi mediatici, pregiudizi e possibili ritorsioni in campo da parte delle terne arbitrali. 

16 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Una tifoseria come la nostra dovrebbe opporsi a fortemente a Greenwood, invece di mistificare come sto leggendo ultimamente. Perchè no, non è stato assolto e le accuse non sono cadute, bensì ritirate che è ben diverso. E si sa che in questi casi molto lo fa il potere economico e mediatico di questi giocatori. Se arriviamo a giustificare queste cose è inutile millantare di "comportamenti non compatibili coi valori della Juve" 

Ma non dovevamo allora fare il medesimo discorso per Ronaldo?
Se il calciatore, anzi il ragazzo, ha sbagliato è giusto che paghi. Se non ha pagato con un processo ed una pena ma con un accordo economico, allora c'è da augurarsi che abbia imparato dalla vicenda e diventi un uomo vero. La Juve è sicuramente un posto per uomini e professionisti, e nel tempo ha raddrizzato tanti soggetti problematici

Comunque Greenwood potrebbe anche essere un nome come tanti, se si aprono spiragli magari si gettano su qualcuno come Sancho o come Bakayoko.

L'estate è lunghissima e il calciomercato non è ancora ufficialmente cominciato (giusto i movimenti pre Europei/Coppa America).

1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

annn si si non mi ricordavo il nome sefz c'era anche Juliano e qualcun altro sefz  la proprietaria era innamorata di Montero a tal punto  che vabbè lasciamo perdere sefz

La proprietaria era la moglie del cervo?

1 ora fa, Sim94 ha scritto:

DI MARZIO
la juve ha l'accordo con Greenwood, giocatore bloccoat
richiesta 50

juve a 30

arriva se esce Chiesa o Soule

Giuntoli sta incendiando tutto.

Panico.

11 minuti fa, M4RK ha scritto:

Però mandi via Allegri perchè non rispetta i valori della Juve, quindi?

Allegri non rispetta proprio i valori sportivi e calcistici e andava cacciato a ottobre 2021.

Va bene tutto ed è lecito pensarla su Greenwood sollevando dubbi morali, ma non strumentializziamo questo fatto per rievocare la storia di Allegri e il supplizio che abbiamo passato.

• Grazie 1

2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Basta una ricerca di pochi secondi per provare il contrario.

PS: NON la condanna, si parlava d'altro.

Sono l'ultimo che vorrebbe parlare di Allegri, ma è appena successo ed è inevitabile che venga tirato fuori.

E falla allora sta ricerca sulla condanna di greenwood. Aspettiamo 

2 minuti fa, *demo* ha scritto:

non l'hanno scagionato....la (attuale) moglie ha ritirato le accuse....il che non significa fosse colpevole ma certo non dimostra la sua innocenza...insomma, situazione borde line

Di border line c'è poco. In qualsiasi paese civile sei colpevole solo dopo una condanna. Fine del discorso. Il resto è gossip. 

Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Erano potenti ma si sono scontrati con qualcuno ancora piu potente Che li ha fatto fuori.

Ma Che esistano persone Che credono Che un attore tossicodipentente ,Che ha sempre fatto quello Che vuole nella vitta non ha picchiato la moglie nel 2024 non me lo aspetavo 

ho seguito parecchio la vicenda e diciamo che la verità secondo me è nel mezzo... comunque siamo ot basta dai.

• Mi Piace 1

Adesso, Rhyme ha scritto:

Allegri non rispetta proprio i valori sportivi e andava cacciato a ottobre 2021.

Va bene tutto ed è lecito pensarla su Greenwood sollevando dubbi morali, ma non strumentializziamo questo fatto per rievocare la storia di Allegri e il supplizio che abbiamo passato.

Ma credo che mi conosci bene, difendere Allegri dal punto di vista sportivo è proprio l'ultima cosa che voglio fare .ghgh

Ragazzi mi hanno detto che c’è un audio in cui un certo Luciano Moggi influenza il designatore degli arbitri e c’è una foto di loro a cena. Significa automaticamente che è colpevole, giusto?

Adesso, Amotony0300 ha scritto:

Comunque Greenwood potrebbe anche essere un nome come tanti, se si aprono spiragli magari si gettano su qualcuno come Sancho o come Bakayoko.

L'estate è lunghissima e il calciomercato non è ancora ufficialmente cominciato (giusto i movimenti pre Europei/Coppa America).

Se si ignora l'extra campo, è difficile trovare un esterno migliore di Greewood per qualità prezzo 

4 minuti fa, CL_7 ha scritto:

L’angolo della vita privata di Greenwood.

Veramente. 

Ho saltato 20 pagine pensando che sarebbe finito dopo un paio di pagine ma invece... 

Ritornerò domani

• Mi Piace 1

1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Che non significano niente, visto che lei stessa ha ritirato le accuse, c'ha continuato a stare insieme e c'ha fatto un figlio

Ripeto la domanda: è una cosa certa o è un falso storico come quello della sua assoluzione quando non è stato manco a processo? Chiedo. 

2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Cioè per lei non è successo niente, ma per voi è colpevole. Io boh 

Poi non sbandieriamo valori a convenienza, allora...

2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

annn si si non mi ricordavo il nome sefz c'era anche Juliano e qualcun altro sefz  la proprietaria era innamorata di Montero a tal punto  che vabbè lasciamo perdere sefz

Vogliamo sapere.

La proprietaria era moglie di Ziliani?

3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non vedo perche’ dovrei.. Ha fatto un figlio con lei, quindi non vedo perché continuare.

E’ un uomo di mmerda? Problemi suoi e della tipa

E’ un giocatore di calcio e va giudicato per quello che fa in campo.. Fuori puo’ fare quello che vuole.

Beh insomma alla Juve non hanno sempre guardato anche all uomo oltre (prima)del calciatore?perché questo hanno sempre detto

1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Vero! Avevo rimosso completamente...

Ci andavano insieme con la Tipo aziendale?

:risata3:

Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Ragazzi mi hanno detto che c’è un audio in cui un certo Luciano Moggi influenza il designatore degli arbitri e c’è una foto di loro a cena. Significa automaticamente che è colpevole, giusto?

Ma siamo tornati nel 2006 e non me ne sono accorto?

però se la discriminante, secondo gdm, per greenwood è la cessione di chiesa, o soule, non è una situazione  che si risolverà a breve visto che lo stesso gdm ha detto che chiesa aspetterà dopo l europeo

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.