Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

B4C

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Recommended Posts

1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

La proprietaria era la moglie del cervo?

no no sefz diciamo solo che Tudor era gentile mentre Montero era un pochino più brusco nei modi ecco sefz

• Haha 1

1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

E falla allora sta ricerca sulla condanna di greenwood. Aspettiamo 

Infatti la condanna non esiste, non provare a cambiare le parole.

Si parlava solo di accuse.

1 minuto fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Va bene essere compassionevoli, ma ho già i miei problemi, non mi deve importare della ragazza in questione, non la conosco, e non sono madre Teresa.
Il mio problema sarebbe la Juve che si espone a ulteriori attacchi mediatici, pregiudizi e possibili ritorsioni in campo da parte delle terne arbitrali. 

La questione è semplice; il primo che spara la * dello stupro lo porti in tribunale e gli fai vendere le mutande.

• Mi Piace 1

Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Giusto per completezza giova dire che ogni stadio dove va a giocare, Greenwood viene massacrato. Tanto che la federazione ha fatto un appello mi pare

Vuole gli applausi?

1 minute ago, Giannij Stinson said:

Ripeto la domanda: è una cosa certa o è un falso storico come quello della sua assoluzione quando non è stato manco a processo? Chiedo. 

Poi non sbandieriamo valori a convenienza, allora...

Ma allora perché per CR7 non è stato scritto nulla su queste pagine? .boh 

Adesso, M4RK ha scritto:

Infatti la condanna non esiste, non provare a cambiare le parole.

Si parlava solo di accuse.

Non esistono neanche le accuse, visto che sono state subito ritirate.

Quindi?

3 minuti fa, M4RK ha scritto:

Ma credo che mi conosci bene, difendere Allegri dal punto di vista sportivo è proprio l'ultima cosa che voglio fare .ghgh

E allora è proprio meglio non tirarlo in ballo in questa storia, perché dopo le scenate che ha fatto di fronte alle telecamere e ai testimoni contro la società (e non solo) cacciarlo era proprio il minimo. E il suo comportamento non può essere compatibile con nessuno scenario sportivo.

Questo al di là di Greenwood, che è un caso molto diverso, molto più complicato e anche più difficile da commentare.

• Grazie 1

3 minuti fa, Irejuve ha scritto:

Beh insomma alla Juve non hanno sempre guardato anche all uomo oltre (prima)del calciatore?perché questo hanno sempre detto

Fagioli e’ stato cacciato? Eppure ha fatto la cosa piu’ brutta che uno sportivo non dovrebbe mai fare.

• Confuso 1

3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Sì 

La tipa ha ritirato le accuse ( che non vuole dire che non abbia fatto nulla o. Hd sia innocente) ma che il processo non c'è proprio stato....non è stato giudicato se non dall'opinione pubblica e dai social...

La stessa tipa poi lo ha spostato e hanno un figlio 

Basta per ripulire e dare un'altra possibilità a Greenwood?

Io non lo so veramente...siamo davanti al classico caso borderline da 51% vs 49%

Come persone civili bisogna concedergli il beneficio del dubbio. Basta con ste gogne.

3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma tu falli fare

Ah se Giuntoli oltre a spendere 50 mln per Zirkzee mi compra anche Koop, le ali e i terzini vado in pellegrinaggio a piedi dalla Sicilia fino a Torino per osannarlo.

Io mi astengo dal giudicare la vicenda Greenwood perché non ne conosco i dettagli, li sto apprendendo qui da voi.

Dico solo che in caso di acquisizione la società dev'essere pronta a fargli da scudo perché la stampa italiana farà di tutto per distruggerlo mediaticamente

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Di border line c'è poco. In qualsiasi paese civile sei colpevole solo dopo una condanna. Fine del discorso. Il resto è gossip. 

semplicistico....direi!

2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Di border line c'è poco. In qualsiasi paese civile sei colpevole solo dopo una condanna. Fine del discorso. Il resto è gossip. 

Finalmente un commento sensato.

I fatti dicono che non c'è una condanna e che il giocatore sta svolgendo il proprio lavoro,questo è cio che dovrebbe interessarci.

4 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Ma non dovevamo allora fare il medesimo discorso per Ronaldo?

1 minuto fa, Arthur Morgan ha scritto:

Ma allora perché per CR7 non è stato scritto nulla su queste pagine? .boh 

Certo che si... 

2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ripeto la domanda: è una cosa certa o è un falso storico come quello della sua assoluzione quando non è stato manco a processo? Chiedo. 

Poi non sbandieriamo valori a convenienza, allora...

Non è stato a processo perché non c'erano accuse. Per cosa doveva essere processato?

1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Giuntoli sta incendiando tutto.

Panico.

Ico che ne pensi della situazione Chiesa?

La Juve lo ha battezzato a prescindere come elemento da sacrificare o è lui che sta tirando scioccamente la corda?

Io lo vorrei nella Juve del nuovo corso, ma il sospetto che abbia qualche grillo di troppo per la testa ce l’ho.

Belli dice che giuntoli vuole portarli a Torino entrambi, sia douglas che Koop, mentre a Rabiot è stato proposto un biennale

mentre il presunto accordo x nuovo sponsor è fuffa totale.

Adesso, -Anton10- ha scritto:

Fagioli e’ stato cacciato?

Per te è la stessa cosa un accusa  di violenza e la ludopatia?

• Grazie 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.