Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

B4C

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Recommended Posts

Accuse ritirate non lo scagionano ma neppure lo condannano ed in un Paese democratico si è innocenti fino alla eventuale condanna.

Detto questo e detto che su donne e bambini non si mettono le mani, non condanniamo a vita nessuno.

Se ha sbagliato, allora il fatto è grave ma nessuno è un demone e pochi sono i Santi. Una seconda possibilità va data a tutti

4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Giusto per completezza giova dire che ogni stadio dove va a giocare, Greenwood viene massacrato. Tanto che la federazione ha fatto un appello mi pare

Wuf da noi non ci sara’ nessun problema.

Adesso, Irejuve ha scritto:

Per te è la stessa cosa un accusa  di violenza e la ludopatia?

E per te è la stessa cosa il ritiro delle accuse prima del processo con un’ammissione di colpa e squalifica scontata?

1 ora fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Una delle giornate di calciomercato più emozionanti che io ricordi da anni. 

solo quella di cr7 (inarrivabile come intensità) e quella del pipita mi hanno gasato di più.

Per te è la stessa cosa un accusa  di violenza e la ludopatia?

È cmq qualcosa di illegale che viola i principi etici

O quelli di fagioli sono un po meno principi etici?

1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Però non va mica bene.

Il forum aveva decretato che Giuntolone avrebbe razzolato la patagonia e il congo in cerca di sconosciuti.

E questo bello bello se ne va a far shopping in UK sefz

11 minuti fa, rafbar ha scritto:

Accuse ritirate 

Ma il fatto che lei abbia ritirato le accuse e che successivamente lo abbia addirittura sposato facendoci pure un figlio insieme, non vi fa pensare che forse la storia dello stupro fosse veramente una *? 

In ogni caso lei non ne esce molto meglio di lui eh. 

4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Giusto per completezza giova dire che ogni stadio dove va a giocare, Greenwood viene massacrato. Tanto che la federazione ha fatto un appello mi pare

Invece normalmente noi negli altri stadi italiani siamo applauditi e idolatrati

2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

DI GREGORIO

DI LORENZO - Bremer - CALAFIORI - Cambiaso

Fagioli - DOUGLAS LUIZ

GREENWOOD - KOOPMEINERS - Yildiz

Vlahovic

Questa squadra sarebbe molto forte

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Fagioli e’ stato cacciato? Eppure ha fatto la cosa piu’ brutta che uno sportivo non dovrebbe mai fare.

Mah...

Fagioli non ha fatto male a nessuno. 

Mica si è venduto le partite. 

Ha scommesso come potremmo fare io o tu.

Solo che lui è un tesserato e deve sottostare ad altre regole. 

Giusto punirlo.

Ma di immorale non c'è proprio nulla, se non verso se stesso.

Vorrei far notare la sottile differenza tra accusa e condanna.

Siamo in presenza di una condanna?di un fatto certo al 100%?No.

• Mi Piace 1

Adesso, Rovetti ha scritto:

Ma il fatto che lei abbia ritirato le accuse e che successivamente lo abbia addirittura sposato facendoci pure un figlio insieme, non vi fa pensare che forse la storia dello stupro fosse veramente una *? 

In ogni caso lei non ne esce molto meglio di lui eh. 

Due tamarrazzi inglesi di 19 anni con troppi soldi e troppi social che hanno gonfiato una litigata.

Ecco, Greenwood di una cosa è sicuramente colpevole: essere un tamarrazzo inglese

• Mi Piace 1

Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

E per te è la stessa cosa il ritiro delle accuse prima del processo con un’ammissione di colpa e squalifica scontata?

No non è la stessa cosa ma io rispondevo ad un utente che ha scritto che a noi interessa il calciatore e che fuori dal campo uno può fare quello che vuole.e no per me se stai alla Juve non puoi fare quello che vuoi

La questione di Greenwood è puramente morale giusto che ognuno abbia una propria opinione e che questa debba essere rispettata 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Fagioli ha fatto danno a se stesso .Sono I suoi soldi ,non ha maltratato e uciso nessuno

non capisco il paragone

Fagioli ha scommesso e non sappiamo veramente su chi o cosa. E risulta evidente che ha pagato lui (e tonali) non altri perché se venivano fuori le rogne saltava l'intero banco.

Tappiamoci il naso. Chi sbaglia, se colpevole paga, quando ha pagato basta. Se non viene giudicato colpevole basta.

Ps

Moggi è stato giudicato colpevole.

2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Non esistono neanche le accuse, visto che sono state subito ritirate.

Quindi?

"Attempted rape, engaging in controlling and coercive behaviour, and assault occasioning actual bodily harm"

Il fatto che siano state ritirate lo sai benissimo che è una roba ridicola e ci possono essere decine di motivazioni dietro.

1 minuto fa, Rhyme ha scritto:

E allora è proprio meglio non tirarlo in ballo in questa storia, perché dopo le scenate che ha fatto di fronte alle telecamere e ai testimoni contro la società (e non solo) cacciarlo era proprio il minimo. E il suo comportamento non può essere compatibile con nessuno scenario sportivo.

Questo al di là di Greenwood, che è un caso molto diverso, molto più complicato e anche più difficile da commentare.

Ovviamente sono due cose totalmente diverse, lo si tira in ballo solo perchè mediaticamente è una cosa appena successa e verrà ripresa da tutti (la questione dei valori).

No non è la stessa cosa ma io rispondevo ad un utente che ha scritto che a noi interessa il calciatore e che fuori dal campo uno può fare quello che vuole.e no per me se stai alla Juve non puoi fare quello che vuoi

Ma dappertutto non solo alla Juve

7 minuti fa, B4C ha scritto:

Non è solo quello, si parla di "nuove prove" che discolpano ma non le specificano mai..., altrimenti un pubblico ministero non ritira le accuse solo per che chi ha subito il reato non ritira la denuncia..., altrimenti non esisterebbero i processi per omicidio.

In realtà oltre ad usare google ogni tanto tocca pure accendere il cervello. Comunque.

Ipotizzando un sistema penale simile a quello italiano, i reati a querela di parte sono reati minori, di lieve entità (nello specifico, in Italia, lesioni lievi). Quindi è pensabile che , se sono andati oltre lo schiaffone, il ritiro della querela non sia stato sufficiente ad "assolvere" (facciamola facile) Greenwood.

8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Se si ignora l'extra campo, è difficile trovare un esterno migliore di Greewood per qualità prezzo 

Greenwood fortissimo.

Ma Bakayoko rimane assolutamente il mio preferito...

Però o la moglie di Greenwood ammette che si era inventata tutto.

O la vera colpevoleve lei.

In.ogni caso...

Chi vendereste tra Soulé e Chiesa per prendere Greewood? 

L'inglese verrebbe per fare il titolare, Chiesa non penso accetti di fare delle panchine, mentre Soulé penso di sì, di contro l'argentino sarebbe una plusvalenza mostruosa 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.