Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio - "Incontro tra l'agente di Chiesa e la Roma: giocatore ed entourage interessati a progetto giallorosso. Ci sono i margini per la buona riuscita dell'affare"

Recommended Posts

10 minutes ago, RogerWaters said:

Ma non avremmo dovuto vedere chiesa con un altro allenatore?

Intendevate un altro allenatore di un'altra squadra?

Ma che raggionamento fai ? 

L'allenatore non centra nulla.

La Juventus gli propone un rinnovo a una cifra contenuta, lui rifiuta perche pretende stipendio da top player, che non ha dimostrato di essere (con le attenuanti del caso).

A quel punto lo mettiamo sul mercato, perche perderlo a 0 come Dybala sarebbe gravissimo.

2 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Cessione folle 

Il problema è che se il giocatore non rinnova perchè vuole cifre folli potremmo perderlo a 0 l'anno prossimo, quindi a sto punto meglio monetizzare; mi spiacerebbe un sacco sia chiaro, ma che ci fai?

Si rovina la carriera. Che vada in Inghilterra e ci porti un po’ di soldi !

5 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma che raggionamento fai ? 

L'allenatore non centra nulla.

La Juventus gli propone un rinnovo a una cifra contenuta, lui rifiuta perche pretende stipendio da top player, che non ha dimostrato di essere (con le attenuanti del caso).

A quel punto lo mettiamo sul mercato, perche perderlo a 0 come Dybala sarebbe gravissimo.

Tranquillo, non importa 

8 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Secondo me studieranno l’inserimento di qualche contropartita. .ok 

Quali potrebbero interessarci? Io non ne prenderei nemmeno uno dalla Roma.

10 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Secondo me studieranno l’inserimento di qualche contropartita. .ok 

Ci manca solo 

1 ora fa, robros ha scritto:

Mi pare chiaro che se andrà alla Roma sia la Juve a spingerlo in qualche modo ad andare. O a non tentare di trattenerlo, che e' lo stesso. Io non sono convinto. Il giocatore ha dei limiti ma anche grandi qualità. Spero stiano facendo le scelte giuste, lo dirà il campo.

Anche con dybala si leggevano le stesse cose e poi la Roma un anno è arrivata sopra di noi perché  lo ha stabilito chiné e quest’anno è arrivata ben dietro nonostante  il girone di ritorno orrido dei nostri. E comunque, per me, le responsabilità vanno sempre distribuite al 50%, la società forse non starà facendo molto per trattenerlo ma anche lui starà facendo richieste che non spingono la juve ad insistere 

Il problema in campo di Chiesa è la difficoltà ad adattarsi a situazioni poco consone alle sue caratteristiche.

L'ho rivisto dal vivo due volte quest' anno, a Torino e domenica sera a Empoli.

La gamba è tornata buona, quella dei tempi migliori, ma da sempre l'impressione di poter giocare in un solo modo, nei tre davanti con uno spazio da attaccare.

Lo abbiamo aspettato per due anni ed ora dobbiamo pure essergli grati perché non se ne va a parametro zero; si sarà messo una mano sulla coscienza. Mi piacerebbe sapere quali scuse ha tirato fuori per chiedere un aumento dell'ingaggio...

Giocatori così meglio perderli che trovarli.

7 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Le parole post finale di Coppa Italia di Chiesa le ricordo bene, disse di voler restare per riportarci in alto. Andare via per di più in società dove o giochi nell'Europa minore o che in Europa non ci sono proprio avrebbe dell'assurdo. Così come non capisco perchè Chiesa a scadenza non si può tenere, provando fino all'ultimo a rinnovarlo e invece Rabiot per ben due volte, si...

È facile Rabiot è arrivato a 0€ l’altro no.

Fosse furbo rinnoverebbe per un anno alle stesse cifre e proverebbe ad inserirsi nel progetto Motta... Con gli incastri giusti potrebbe essere un volano per sé stesso e per la Juve...

Ma se vuole un rinnovo, ora, a cifre immeritate, meglio lasciarlo andare subito e monetizzare...

Spiacerebbe perderlo ma bisogna anche guardare al bilancio...

Macche progetto giallorosso!?!?!?!?! ma si rendono conto che alla roma non vinceranno mai niente ???

7 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Le parole post finale di Coppa Italia di Chiesa le ricordo bene, disse di voler restare per riportarci in alto. Andare via per di più in società dove o giochi nell'Europa minore o che in Europa non ci sono proprio avrebbe dell'assurdo. Così come non capisco perchè Chiesa a scadenza non si può tenere, provando fino all'ultimo a rinnovarlo e invece Rabiot per ben due volte, si...

Probabilmente perché gli allenatori (Allegri prima, Motta ora) ritengono Rabiot più utile di Chiesa 

30 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Con quali soldi ? 😅

Greenwood è più forte secondo Giuntoli e Thiago Motta.Io credo che siano decisioni di Motta come detto da Di Marzio.La Roma gli offre i soldi di Lukaku. SEMPLICEMENTE 

Sarebbe una scelta folle da parte di Chiesa, i soldi che poi voleva da noi glieli darebbe la roma?? .ghgh

Adesso, tevezmania ha scritto:

Greenwood è più forte secondo Giuntoli e Thiago Motta.Io credo che siano decisioni di Motta come detto da Di Marzio.La Roma gli offre i soldi di Lukaku. SEMPLICEMENTE 

Si ma se Chiesa vuole un ingaggio alto voglio vedere quanto gli offre la Roma .uhm