Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Thiago Motta alla Juventus: è il giorno dell'annuncio ufficiale"

Recommended Posts

Il piccione viaggiatore non è ancora arrivato in sede a Torino col contratto firmato…

1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Si dice verso le 19

Ma va là. 

Anche oggi nulla fidati. 

Ormai i giornalisti sparano a c*zzo. 

ogni giorno aprite un tred su sta storia...ma non era meglio utilizzare un unico topic?

Così giusto per...

ma poi io attacco il ciuccio dove vuole il "padrone" sia ben chiaro

1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Quello del ritorno di Conte.

Allora aspetta e spera 😉 comunque vada conte lotterà per lo scudo Motta a metà novembre chiederanno tutti che venga esonerato…. Tempo al tempo ma spero vivamente di sbagliarmi… importante che ormai è’ la priorità dei miei desideri e’ che i pignoratti finiscano in serie d… aspetto sulla riva dal 2006….. come vedi tutta questione di aspettare….

ma riguardo Motta spero di sbagliarmi…. Ma in questo momento serviva uno come conte

Adesso, Daghino ha scritto:

Allora aspetta e spera 😉 comunque vada conte lotterà per lo scudo Motta a metà novembre chiederanno tutti che venga esonerato…. Tempo al tempo ma spero vivamente di sbagliarmi… importante che ormai è’ la priorità dei miei desideri e’ che i pignoratti finiscano in serie d… aspetto sulla riva dal 2006….. come vedi tutta questione di aspettare….

ma riguardo Motta spero di sbagliarmi…. Ma in questo momento serviva uno come conte

Come vedi porto bene… il mio gufaggio al contrario…. Sembra che lo abbiamo appena annunciato ☺️

Confused Travolta Meme

Noi di VS che ci incontriamo qui ad aspettare l'annuncio del nuovo allenatore sbandierato dai media

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.