Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Recommended Posts

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ormai sta diventando una cosa stucchevole e ridicola

cosa attendono, ferragosto?

Non vi tranquillizzate nemmeno dopo che tutti, compreso romeo, hanno detto che ha già firmato sefz 

Ma ripeto che cosa cambia l'annuncio ufficiale un giorno prima o uno dopo? fosse un giocatore uno potrebbe avere la voglia fortissima di comprare la maglia appena esce ma per un allenatore non so proprio quale dovrebbe essere il motivo di tanta ansia 

Adesso, NuovaLuna ha scritto:

Solo nel mondo Juve si vende uno come Soule per un maltrattore 

Greenwood è più forte o magari più pronto.

Poi Soule io non lo venderei a cuor leggero.

11 minutes ago, Giorgino said:

A forza de magna' l'abbacchio gli è venuto il colesterolo pure nelle sinapsi... 😂

Dar Mattarello, dove le fettuccine so'gnoranti.....

• Grazie 1
  • Haha 1

1 minuto fa, steph88 ha scritto:

era tutto perfetto fino alle parentesi 😪

Sul mercato è un conto ma su queste notizie è affidabile, la fonte in questo caso è chi lavora al comunicato

4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

in realtà nell'intervista ne parla

Veramente no, anzi li spernacchia abbastanza: 

Ha parlato di opzioni estere, ma c'è anche il Napoli su Chiesa...
"Del Napoli non mi ha detto assolutamente niente. Tra Roma e Napoli con Conte andrei più al Napoli, Roma è una piazza difficile."

Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Non vi tranquillizzate nemmeno dopo che tutti, compreso romeo, hanno detto che ha già firmato sefz 

Ma ripeto che cosa cambia l'annuncio ufficiale un giorno prima o uno dopo? fosse un giocatore uno potrebbe avere la voglia fortissima di comprare la maglia appena esce ma per un allenatore non so proprio quale dovrebbe essere il motivo di tanta ansia 

Io, semmai, attendo l'altra ufficializzazione. Siamo sempre più vicini ma dobbiamo chiudere ed ufficializzare.

• Mi Piace 1

37 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

Questi giovani sono stati scovati da Tognozzi e basta. 

E certo, eri lì con loro per saperlo....

• Haha 1

1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Greenwood è più forte o magari più pronto.

Poi Soule io non lo venderei a cuor leggero.

Greenwood e’ molto piu’ forte di Soule

• Mi Piace 1

Penso che sia molto più facile esca Chiesa che Soule... Il primo da la possibilità di fare grandi operazioni, il secondo mica tanto 

2 minuti fa, NuovaLuna ha scritto:

Solo nel mondo Juve si vende uno come Soule per un maltrattore 

Solo nel mondo Juve si considera un qualcosa extra campo che non riguarda il calcio, oltre che già archiviata, piuttosto che il calciatore

• Mi Piace 1

1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Cambia che siamo al 13 giugno ormai

non è questione di tranquilli o meno, è questione anche di immagine, di pressapochismo

perchè bisogna esser sempre così lunghi e lenti nelle cose?

Quindi Chiesa aspetta di parlare con Motta per capire se è centrale nel progetto oppure deve trovarsi una squadra, possibilmente estera. Secondo l'intervista a quel tizio.

8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Milik con il guaio avuto salta la preparazione e mi sa che lo teniamo almeno fino gennaio 

Per il menisco, già operato? Ma non credo, giugno e metà luglio bastano per riprendersi, al massimo inizia qualche giorno dopo gli altri.

1 minuto fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Ma infatti.

McKennie ha disputato una buona stagione ed ha delle potenzialità ancora maggiori... 20/25M mi sembra una cifra normalissima.

Iling chiaramente, essendo molto giovane (non ancora 21 anni), va valutato per quelle che sono le sue potenzialità. 

Non c'è nemmeno bisogno di spiegarlo amici e non dovete avere più paura, il fatto è semplice: tutto quello che è successo è perché Johnny il malevolo ha inculato il cuginetto perché gli ha mosso troppi casini.

Giuntoli sa se può fare o meno certe operazioni dopo tutto quello che è successo.... non scherziamo.

2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

"Del Napoli non mi ha detto assolutamente niente. Tra Roma e Napoli con Conte andrei più al Napoli, Roma è una piazza difficile."

hai ragione .ok bene così. finirà per rinnovare...

DOV È L ANNUNCIO DEL MOTTISMOOOOO?!?!?!?!?!?

DIAMO UN SENSO A STO GIORNO DI *, SVEGLIAAAAAAAAAA GIUNTOLIIIIIIii

1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Solo nel mondo Juve si considera un qualcosa extra campo che non riguarda il calcio, oltre che già archiviata, piuttosto che il calciatore

Beh dai, io condivido l’idea di non lanciarci in giudizi morali su vicende complesse, però non è proprio solo nel mondo Juve.. la premier non la vedrà mai più dicono

Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

hai ragione .ok bene così. finirà per rinnovare...

Mmmm su questo ahimé ho più dubbi. Io lo vedo all'estero.

Adesso, colpodimano ha scritto:

Greenwood è comunque in vacanza in Giappone con Harriet Robson, la sua vittima preferita che prima lo accusa, poi ritira e poi ci fa un figlio.

Monitorare voli da tokio.

20240612_170947.jpg

A me sembra paradossale accanirsi con il ragazzo

• Mi Piace 1

7 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Più che un'intervista alla galeone mi sembra un'intervista stile figliol prodigo 

Un po come la moglie che mentre ha la valigia pronta per lasciare il marito lo sente dall'altro lato che esulta per aver fatto 6 al Superenalotto sefz 

11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Milik con il guaio avuto salta la preparazione e mi sa che lo teniamo almeno fino gennaio 

per il menisco di solito basta un mese eh... a meno che non ti chiami Pogba o Iaquinta sefz

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Cambia che siamo al 13 giugno ormai

non è questione di tranquilli o meno, è questione anche di immagine, di pressapochismo

perchè bisogna esser sempre così lunghi e lenti nelle cose?

Per fare impazzire gli ansiosi come te (e @rocciaj).

boh, io non vedo come zirkzee possa coesistere con vlaho. ne prenderebbe il posto. però mentre vlaho è uno che pur smistando il gioco poi punta a chiudere in prima persona e ad attirare il gioco d'attacco su di lui, zirkzee lo vedo molto più come un catalizzatore di imbucate di altri (oltre a saper segnare in prima persona), quindi richiederebbe gente che sa tirare in porta e che sa sfruttare le imbucate e i suoi assist

Adesso, Nembo14 ha scritto:

Beh dai, io condivido l’idea di non lanciarci in giudizi morali su vicende complesse, però non è proprio solo nel mondo Juve.. la premier non la vedrà mai più dicono

Dicono, poi si vedrà. Già è stato rilanciato in Liga che non è mica il Burundi. Se viene da noi e fa bene sarà nei taccuini di tutti i ds

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.