Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Recommended Posts

Adesso, fraenk ha scritto:

Tornerò a vedere la Juve

Perché quella degli ultimi 3 anni non ti piaceva?   Scherzo🤣

Adesso, Anubic ha scritto:

Avrà firmato?????🤣🤣🤣

Se riusciràa replicare il gioco messo in atto a Bologna, almeno nei primi tempi, ci sembrerà di rivedere il Barcellona di Guardiola, noi che siamo abituati a decine di minuti chiusi lì dietro a pallone sparato in avanti o pallone puntualmente consegnato a centrocampo agli avversari.

2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Anche a me è piaciuto. Originale e chiaramente palla al centro e si ricomincia con Thiago Motta.

L'ho apprezzato anche io, e quel TM inteso come Trademark con i palloni secondo me è un gran bel messaggio.

E andiamo!

Mottato dall’inizio dei tempi “lo volevo gia’ l’estate scorsa” @Dusan abbiamo cambiato l’avatar quando ancora non c’era la certezza, ci abbiamo creduto

E ora mottiamoci tutti e speriamo che ci faccia ritornare a vincere, giocare a calcio e sognare!

• Mi Piace 2

Eccomi fratelli, dopo una giornata che nemmeno ve la dico, sono qui.

leggo finalmente che ci possiamo dare alla pazza gioia per tiagone nostro!!!

ho fame , ho fame di vittorie e umiliazioni altrui!! Portaci in alto!

3 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

Benvenuto Thiago Motta. Sappi che non siamo più abituati a vedere dei passaggi filtranti, delle verticalizzazioni e delle trame offensive, quindi potremmo avere dei mancamenti improvvisi se vediamo troppi uomini che attaccano. 

Siamo abituati a difesa estrema, palloni sparati a caso in avanti, passagio a destra, compagno di squadra che va a sinistra  e viceversa o passaggio corto con giocatore che scatta in avanti e viceversa e cross continui, spesso preda degli avversari

Adesso, Antonio79 ha scritto:

Se riusciràa replicare il gioco messo in atto a Bologna, almeno nei primi tempi, ci sembrerà di rivedere il Barcellona di Guardiola, noi che siamo abituati a decine di minuti chiusi lì dietro a pallone sparato in avanti o pallone puntualmente consegnato a centrocampo agli avversari.

Se i nomi che circolano in entrata sono quelli che conosciamo, sarà anche il minimo sindacale , visto che avremo un cc DOPO ANNI..

Adesso, trueloveju ha scritto:

Sono piegato....

Sto morendo dal ridere

Pedullà e' completamente impazzito 😂😂🤣🤣

• Haha 1

Ma vi ricordate come è stato annunciato un certo allenatore? Con una giacca e lo stato del Minnesota 

13 minutes ago, The Natural said:

Motta

Di Gregorio 

Thiago Santos

Calafiori 

Luiz

Koopmeiners

Greenwood 

E sono apposto sefz

Mi associo a Thiago Santos perché il solo pensare a Di Lorenzo mi fa venire le emorroidi

9 minutes ago, horus said:

E quelli che "tanto non arriva" ne abbiamo ancora?

Vedovelle inconsolabili che oggi devono fare buon viso a cattivo gioco.

Torneranno all' attacco per D. Luiz.

Adesso, santi2211 ha scritto:

Ieri tutti avvocati, oggi tutti registi...

Durante la conferenza stampa diventeranno tutti stilisti, lamentando l'utilizzo di un certo smoking rispetto a un altro

Sono molto deluso...mi aspettavo la presentazione con la maschera dell'uomo tigre! 

Who cares about the video? Siamo finalmente pronti per un nuovo inizio!

Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Durante la conferenza stampa diventeranno tutti stilisti, lamentando l'utilizzo di un certo smoking rispetto a un altro

Che palle...

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.