Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Recommended Posts

3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Infatti stiamo trattando Koopmeiners. 

Comunque il discorso sulla redistribuzione dei gol con la partenza di Ronaldo era una cavolata e non c'entra nulla con quello riguardante Zirkzee: qui si sta facendo un discorso tattico a proposito del fatto che l'olandese fa movimenti che liberano gli spazi per gli inserimenti di ali e mezzali, che lui peraltro è molto bravo a servire sulla corsa. Se la squadra fa i giusti movimenti anche i centrocampisti che di solito non segnano potrebbero farlo, vedi Nocerino nel Milan di Allegri o lo stesso Rabiot l'anno scorso. 

ammiro la tua pazienza di spiegare. Non ce l'ho con euroventus ma con l'altro simpaticone

Adesso, BoJay Horseman ha scritto:

Il senso di vendere Soulé per prendere alla stessa cifra Greenwood? L'unica spiegazione che mi do è che sia una scelta dell'allenatore

Che Greenwood è più forte .sisi

Adesso, davik ha scritto:

a telelombardia dicono Zirkzee sempre più caldo da noi.

Ne stanno parlando da 1 ora.

Faremo un pacchetto unico di commissioni per Kia con le due operazioni Douglas Luiz Zirkzee.

L avevo pensata pure io sta cosa 

Adesso, MisterJoe ha scritto:

DouglasLuiz è sempre più vicino alla #Juventus.

Mancano dei dettagli da risolvere, su bonus su contratto e ultime cose da definire tra #Iling e #McKennie ma i bianconeri sono ad un passo dal chiudere l'arrivo del centrocampista brasiliano"

O. Accomando - giornalista brasiliano 

Accomando è di Dazn mi sa...non è brasiliano 

Il giovane centrocampista Luis Hasa (classe 2004) è pronto a cambiare agente: Fali Ramadani è in pole position per diventare il suo nuovo agente.

Fonte: Nicolò Schira

5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ciao ciao soule

Sarebbero più di 30 milioni di plusvalenza malcontati...una enormità 

Io capisco che Zirkzee ruba più l'occhio, ma ragazzi per me Vlahovic ha tutto per diventare un giocatore incredibile, gli serviva giusto un allenatore diverso per fare il salto di qualità, io sinceramente non lo cambierei mai con l'olandese.

• Mi Piace 2

1 minuto fa, MisterJoe ha scritto:

Douglas Luiz è sempre più vicino alla #Juventus.

Mancano dei dettagli da risolvere, su bonus su contratto e ultime cose da definire tra #Iling e #McKennie ma i bianconeri sono ad un passo dal chiudere l'arrivo del centrocampista brasiliano"

O. Accomando - giornalista brasiliano 

Grazie 🙏 mille ragazzo, sarebbe davvero un bel colpo 

Adesso, Anubic ha scritto:

Il giovane centrocampista Luis Hasa (classe 2004) è pronto a cambiare agente: Fali Ramadani è in pole position per diventare il suo nuovo agente.

Vade retro, nuovo Raiola 

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Ottimo!

2 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Abbiamo vinto nonostante lui, lo squadrone dei 9 scudetti è roba di Marotta, quando AA ha messo becco abbiamo visto 1 miliardo di € buttati dalla finestra per fare 4 posto

faccio presente che l'allenatore scelto da Marotta per il post Del Neri non era sicuramente Conte

1 minuto fa, BoJay Horseman ha scritto:

Il senso di vendere Soulé per prendere alla stessa cifra Greenwood? L'unica spiegazione che mi do è che sia una scelta dell'allenatore

Ma Greenwood e Soule non sono allo stesso livello 

L'ex United è decisamente di un livello superiore 

Poi per carità, io li terrei entrambi e cederei Chiesa 

1 minuto fa, horus ha scritto:

Sarebbero più di 30 milioni di plusvalenza malcontati...una enormità 

Perché 30 e non 40?

quanto lo avevamo pagato?

7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Come sia possibile che goda del dc ancora me lo devono spiegare.. Praticamente non pesa niente a bilancio

È arrivato in Italia (da allenatore intendo) nel 2019, esattamente come Rabiot per cui valgono pari pari gli stessi ragionamenti.

• Grazie 1

Adesso, Wyatt6 ha scritto:

Grazie 🙏 mille ragazzo, sarebbe davvero un bel colpo 

Grazie del ragazzo, sarà contenta mia moglie.

3 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Beh esattamente 25 secondi prima dell'annuncio ufficiale @Wembley qui dentro aveva manifestato paura per l'inserimento del Milan su Thiago Motta, penso sia record 

ancora non accetta che Gonde è andato la. Tipo quando non vuoi vedere che la danna tradisce

2 minuti fa, BoJay Horseman ha scritto:

ad oggi Greenwood è un titolare. Soule, che a me piace, no

33 minuti fa, euroventus ha scritto:

La differenza col cugino è tutta lo, JE è un professionista e si circonda di professionisti, AA era un dilettante che pensava di essere meglio dei professionisti.

E spiace perché tra i due chi ci tiene di più alla Juve è AA. Se solo fossero andati d'accordo i due cugini adesso saremmo davvero la Real Juve.

Hahahahahahahahahahahahahahagagagahagagagagagagagahahhahahhahahahahhahahha!!!! 🤣🤣🤣🤣🤣 Non ci si crede!

• Haha 2

Leicester e West Ham sono interessate all'esterno Matias Soulè della Juventus. La Juve aprirà la porta alla vendita per € 40M.

Adesso, Lorell ha scritto:

Non è lo stesso di Chiesa? 

Forse mi sono confuso con Kia quello di Tévez, Douglas Luis ecc sefz

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.