Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Recommended Posts

2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Questi sono folli

Se gli spagnoli accettano buon per lui.

Ce ne faremo una ragione ma non saremo impreparati.

Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Lui e la mamma possono mettersi il naso rosso e offrirsi per lavorare al circo

Mai visto due pagliacci del genere nel mondo del calcio

Riconosco che ha fatto un anno e mezzo buono, ma io non riesco a farmelo piacere. Prendesse 2,5-3 milioni, probabilmente lo accetterei già più. Ma per me i top sono altri. Funzionale in una squadra completa, certo, cosa che ora noi non siamo. 

Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Stando strettamente sul campo, Greenwood è qualcosa che si vede poche volte in ogni generazione, classe e talento fuori scala.

se parliamo sul lato economico, forse si dovrebbe cedere piu chiesa visto che il suo staff viene sempre a batter cassa con rinnovi al rialzo.

Soulè pesa 0 e se rimane con Motta l'anno prossimo potresti venderlo anche a 60ml.

Alla batteria dei giovani Soulè, Yldiz e Greenwood, se esce Chiesa (ma credo che alla fine rinnoverà) forse ci occorre trovare anche un veterano alla Rafa Silva/Felipe Anderson a due spicci

2 minuti fa, Lorell ha scritto:

In nazionale Thuram è la riserva della riserva di Rabiot, difatti non è stato nemmeno convocato per l'europeo 

Gioca ancora in under21 assieme a Kone

La francia al contrario nostro fanno usci talenti a gogo

Chi ha bruciato le tappe e’ zaire emery senno’ uno tra Thuram e Kone stavano gia’ in nazionale maggiore

Douglas, Koop, Greenwood e Zirkzee e possono vendere Soulè Chiesa e huijsen e chi vogliono loro…

Giuntoliiii pigliamoci tutto 😎🔥

Chiesa non può rimanere a scadenza, la Juve non lo accetterebbe, sicuro che si farebbe un anno in panca.

Io continuo ad essere perplesso sul discorso esterni e su cosa vogliono fare, ma a naso non vedo nulla di buono.

Adesso, francyy ha scritto:

Douglas, Koop, Greenwood e Zirkzee e possono vendere Soulè Chiesa e huijsen e chi vogliono loro…

Se aggiungiamo Calafiori sono tipo 200 milioni di cartellini sefz 

Adesso, -Anton10- ha scritto:

Bello, speriamo, in serie A per me uno come lui giganteggia

Gia’ Douglas e’ il top.

Un talento come Greenwood non lo vediamo da un pò.

Douglas finalmente un centrocampista con le palle ma ne manca ancora uno e poi probabilmente pure un altra ciliegina li in mezzo.

Adesso, -Anton10- ha scritto:

Gioca ancora in under21

Se era utile alla Nazionale maggiore sarebbe andato all'europeo, mica restava all'u21

1 minuto fa, Dusan ha scritto:

se parliamo sul lato economico, forse si dovrebbe cedere piu chiesa visto che il suo staff viene sempre a batter cassa con rinnovi al rialzo.

Soulè pesa 0 e se rimane con Motta l'anno prossimo potresti venderlo anche a 60ml.

Alla batteria dei giovani Soulè, Yldiz e Greenwood, se esce Chiesa (ma credo che alla fine rinnoverà) forse ci occorre trovare anche un veterano alla Rafa Silva/Felipe Anderson a due spicci

Soulè è l'unico che porta soldi veri che servono oggi non fra un anno

4 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Non vedo la correlazione.

Se non sbaglio Romano e Di Marzio hanno detto che parte solo uno dei due…

Poi certo magari partono entrambi e arrivano Greenwood e Zhegrova, a me va benissimo 😁

Ahimè secondo me partono entrambi, ma son fiducioso sul futuro.

Adesso, ElMachico ha scritto:

Chiesa non può rimanere a scadenza, la Juve non lo accetterebbe, sicuro che si farebbe un anno in panca.

Io continuo ad essere perplesso sul discorso esterni e su cosa vogliono fare, ma a naso non vedo nulla di buono.

ed invece è ora di cambiare anche sta mentalità: resti a scadenza e poi si vede....

7 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Rabiot si è proposto all'Atletico Madrid. l'entourage del giocatore (la madre, nota mia) ha chiesto 15 mln alla firma del contratto e 7,5 mln per 3 anni.

L'Atletico ha preso tempo, in quanto deve prima sistemare Saul.  Canal+ France

Saul lo prendiamo in prestito noi sefz (solo in prestito) cosi possono accontentare mamma veronique. L'Atletico se lo puo' permettere.

2 minuti fa, francyy ha scritto:

Lo sai che puo’ diventare realtà vero? E ci sono anche altre cessioni da fare

1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Purtroppo la coperta è corta. Si cerca di mescolare le carte e vedere se si ha * cambiandole 

1 minuto fa, Markio ha scritto:

Se aggiungiamo Calafiori sono tipo 200 milioni di cartellini sefz 

Infatti stiamo vivendo in un’allucinazione collettiva o non si spiega.

Ma Giuntoli mi sta gasando troppo.

Saul lo prendiamo in prestito noi sefz (solo in prestito) cosi possono accontentare mamma veronique. L'Atletico se lo puo' permettere.

Saul purtroppo è bollitissimo, anni fa era una bestia 

2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ahimè secondo me partono entrambi, ma son fiducioso sul futuro.

Pensi ci siano possibilità che parta Locatelli? 

9 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Rabiot si è proposto all'Atletico Madrid. l'entourage del giocatore (la madre, nota mia) ha chiesto 15 mln alla firma del contratto e 7,5 mln per 3 anni.

L'Atletico ha preso tempo,

Visto che non si sono messi a ridere è già un bel segnale sefz

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.