Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Recommended Posts

1 minuto fa, zebrone92 ha scritto:

Siamo così sicuri che solo uno tra Chiesa e Soule saranno ceduti? A questo punto nutro dubbi. 

Sia chiaro, Giuntoli per me può vendere anche la Continassa. Ha la mia totale fiducia

Se tenesse più di un canterano in rosa, gli voglio ancora più bene

Adesso, davik ha scritto:

Per come la vedo io, Soulè è superiore a Greenwood solo per quanto riguarda il passaggio, cioè capire il movimento del compagno e mettergli la palla tra le linee.

Per il resto l'inglese è superiore nel tiro, nella velocità do esecuzione del tiro, nella velocità del dribbling, nella velocità sul lungo, nella forza fisica e nella resistenza.

Al momento Soulè nei secondi tempi mi sembra cali vistosamente proprio a livello fisico 

Diciamo che l'inglese è più pronto, più sviluppato,  più strutturato.. Soule ha comunque notevoli potenzialità 

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Greenwood e’ il sostituto di Soule’

Saelecoso con Motta e’ diventato un ottimo giocatore di calcio e per me puo’ migliorare ancora di piu’ stando con lui

Per me Soule’ e’ gia’ impacchettato

ma po' essere, ma non spenderei soldi per Salecoso, manco fosse bernardo Silva. Da parte mia spero che spediscono Chiesa che con questi rinnovi al rialzo ha stufato.

Ma un sanchopanza in prestito lo prenderesti? nel frattempo di prendere legno verde, chiediamo al Manchester qualche altro esubero

16 minuti fa, francyy ha scritto:

Infatti stiamo vivendo in un’allucinazione collettiva o non si spiega.

Ma Giuntoli mi sta gasando troppo.

Perché avremo anche tante uscite

Sandro 

Rabiot? 

Szczesny

Kostic?

Iling

Mckennie

Kean

Nicolussi

Chiesa?

Soulè?

Miretti? (prestito)

Huijsen?

De Sciglio?

Arthur?

ci fai una squadra 

Chiesa Kean Soule

Rabiot Arthur Mckennie

Kostic Sandro Huijsen De Sciglio

Szczesny

1 minuto fa, davik ha scritto:

Per come la vedo io, Soulè è superiore a Greenwood solo per quanto riguarda il passaggio, cioè capire il movimento del compagno e mettergli la palla tra le linee.

Per il resto l'inglese è superiore nel tiro, nella velocità di esecuzione del tiro, nella velocità del dribbling, nella velocità sul lungo, nella forza fisica e nella resistenza.

Al momento Soulè nei secondi tempi mi sembra cali vistosamente proprio a livello fisico 

Soulè ha due grossi problemi 

fisico carente 

tiro a mozzarella

1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

La notizia di Miss Rabiola che si propone all’ Atm ha una fonte?

Chi è miss Rabiola?

• Haha 1

Per il momento solo alcuni utenti su x stanno dando per fatta l’operazione

Attendo giornalisti inglesi, stay tunned, here we go porcca putten.beppeballa

• Haha 1

Adesso, Dusan ha scritto:

ma po' essere, ma non spenderei soldi per Salecoso, manco fosse bernardo Silva. Da parte mia spero che spediscono Chiesa che con questi rinnovi al rialzo ha stufato.

Ma un sanchopanza in prestito lo prenderesti? nel frattempo di prendere legno verde, chiediamo al Manchester qualche altro esubero

ocio agli esuberi del Chelsea e al repulisti che farà Maresca

ce n'è uno in particolare che farebbe rigirare gli occhi 

3 minuti fa, Where is Rocchi? ha scritto:

Basta ricordarsi quanto era forte quando esordi con lo united. Vai a farti un giro sul forum dei reds e vedi cosa ne pensano. Poi Soulè è forte, ma Greenwood gli mangia a livello fisico

Guarda, non voglio polemizzare, ma ti invito a dare una occhiata ai dati ultima annata dei 2 giocatori, e considera che Soulé ha un anno in meno. Le statistiche sono tutte a favore dell'argentino, eccetto gli assist a favore di Greenwood.

Mi spiace non riesco a postare i grafici (troppo pesanti)

6 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

si è tolto qualche sassolino .ghgh

The king

1 minuto fa, The Road to Redemption ha scritto:

fisico carente 

tiro a mozzarella

col tiro siamo migliorati moltissimo quest'anno, anzi la balistica sta diventando un pezzo forte...peccato perché da fuori ha preso pure qualche bel legno di potenza

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Donna Veronique 

Veronique Rabiot

Ahhhh..grazie

3 minuti fa, zebrone92 ha scritto:

Siamo così sicuri che solo uno tra Chiesa e Soule saranno ceduti? A questo punto nutro dubbi. 

Sia chiaro, Giuntoli per me può vendere anche la Continassa. Ha la mia totale fiducia

Chiesa ha chiesto 7,5/8 milioni per rinnovare, che Giuntoli giustamente non gli da, e ha rifiutato il rinnovo-ponte alle stesse cifre che già percepisce. Fai un pò te

La notizia di Miss Rabiola che si propone all’ Atm ha una fonte?

canal+ france

ma anche fosse il fruttarolo sotto casa, che Rabiot si stia offrendo ad altri club ci credo (altrimenti avrebbe rinnovato)

1 minuto fa, The Road to Redemption ha scritto:

fisico carente 

tiro a mozzarella

Tiro a mozzarella assolutamente no, ho visto un sacco partite del Frosinone e smentisco categoricamente questo.

Fisico carente in che senso?

Tiene bene il duello a corpo, ma non è veloce sul lungo è verissimo, infatti non è un esterno alla Chiesa che prende e parte.

è un esterno che crea gioco, infatti l'ideale sarebbe avere un Greenwood e un Soulè sulle fasce.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Orphen ha scritto:

ocio agli esuberi del Chelsea e al repulisti che farà Maresca

ce n'è uno in particolare che farebbe rigirare gli occhi 

venghino siniori

al city non esce nessuno?

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.