Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Recommended Posts

2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Legalmente si.

Ma tu sei davvero convinto che la carta Ronaldo non esiste e quei soldi non sono dovuti? 
È un altro impiccio di Agnelli che ha promesso quei soldi .

ma guarda che la carta esiste, solo che non è firmata da nessuno 

quindi Ronaldo si attacca al razzo 

purtroppo fino a quando ci saranno giudici con la maglia da prescritto anche un foglio in bianco è una prova contro di noi 

Vogliono tutti fare i furbi con noi,ma ben presto si renderanno conto che non ci sono più i Paratici-Arrivabene-Cherubini che erano tipo gli scemi del villaggio,ma uno che ha appeso al muro un giocatore per essersi rifiutato di trasferirsi in Germania.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Vogliono tutti fare i furbi con noi,ma ben presto si renderanno conto che non ci sono più i Paratici-Arrivabene-Cherubini che erano tipo gli scemi del villaggio,ma uno che ha appeso al muro un giocatore per essersi rifiutato di trasferirsi in Germania.

Quest'anno si gode!

1 ora fa, ilfilo ha scritto:

Io sono fan di Matias dal 2022 quando ha fatto in amichevole estiva dei numeri allucinanti in amichevole ad Agosto. Contro il Monza se non erro. Però converrai con me che perdere Soulè e guadagnare un Greenwood è comunque, seppur lieve, un upgrade che io personalmente farei. rischioso? sì! Lo scenario ideale ovviamente è spedire Chiesa su Marte e Tenersi Soulè + Legnoverde.

Da un punto di vista strettamente sportivo chiesa-greenwood-yildiz sarebbe un reparto meglio costruito ed equilibrato rispetto a soule-greenwood-yildiz 

Poi certo, su chiesa pesa tantissimo la questione rinnovo 

1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Chi era il giocatore?

l’acquisto di Douglas Luiz verrà definito in queste ore,il brasiliano non esclude Koopmeiners o il rinnovo di Rabiot

[Di Marzio]

ragazzi ma se la premier offre 40 bombe per soule lo porto io a Londra con la mia vecchia 147. sarebbe folle fare il contrario

3 minuti fa, Wick ha scritto:

Zaniolo con Gasp diventa un giocatore serio

lo piazza al posto di Koop

7 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Zaniolo vicino all'Atalanta 

Al posto do Koop?

2 minuti fa, Wick ha scritto:

Zaniolo con Gasp diventa un giocatore serio

Tutto apparecchiato per il trasferimento di kean a bergamo... scamacca kean toure lookman de katelere zaniolo nuovo reparto offensivo sefz 

Adesso, lopallot ha scritto:

ragazzi ma se la premier offre 40 bombe per soule lo porto io a Londra con la mia vecchia 147. sarebbe folle fare il contrario

Dipende sempre chi arriva al suo posto.

5 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

ma guarda che la carta esiste, solo che non è firmata da nessuno 

quindi Ronaldo si attacca al razzo 

purtroppo fino a quando ci saranno giudici con la maglia da prescritto anche un foglio in bianco è una prova contro di noi 

Quindi fanno una carta e non la firma nessuno, e chi ci crede?

Più probabile che non possa esser presentata rischio squalifiche e multe.

Prima o poi in un modo o l’altro, Ronaldo prenderà quei soldi, sono frutto di un accordo con Agnelli. 

Legalmente, oggi non dobbiamo nulla. 

Giusto per capire, gli arabi prima offrono 16 milioni all'anno al polacco che rifiuta, poi alzano l'offerta a 20 lui accetta e adesso per un milioncino di differenza sul cartellino gli arabi si tirano indietro?

A me pare una *.

18 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Probabilmente ne prenderanno più di 100 dalla cessione di Osimehn 

Io che qualcuno paghi Osimehn 100 finché non lo vedo non ci credo.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.