Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus pi√Ļ grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum √® necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Recommended Posts

4 minuti fa, ilbetta ha scritto:

MOTTA: BELLA, TOSTA ED AMBIZIOSA' ūüėć
[Prima Pagina TuttoSport]

La Juve di Thiago. Finalmente l‚Äôannuncio: contratto fino al 2027 per 3,5M‚ā¨ pi√Ļ bonus a stagione. ‚ÄúLa mia ambizione al servizio della Juve. Voglio fare felici i tifosi‚ÄĚ. Possesso, rapidit√†, pressing, verticalizzazioni: tutti i segreti del suo modo di giocare. Per Douglas Luiz 20M‚ā¨ in 4 anni: ai dettagli con l‚ÄôAston Villa.

E pure lo stipendio gliel'ho azzeccato.

1 minuto fa, Vigilante ha scritto:

ho chiesto perché un paio se ne andranno e gli altri saranno in panchina. Allora credo Vlahovic o Bremer.

√ą un bel rebus, io la darei a Cambiaso la fascia

Adesso, Narayama ha scritto:

Perdita significativa.

Ancora non ho capito con chi l’abbiano sostituto (il suo vice di allora Chiellini?) o delegato tutto a Manna nel marasma degli ultimi anni? 

Matteo Serra, top scout che ha passato gli ultimi due anni al PSG.

1 minuto fa, Vigilante ha scritto:

ho chiesto perché un paio se ne andranno e gli altri saranno in panchina. Allora credo Vlahovic o Bremer.

Beh ma anche Chiellini prima e Bonucci poi hanno fatto una stagione in cui erano oramai fuori dagli 11 titolari.

Ci sarà una gerarchia poi a seconda di chi scende in campo si decide…

Ma ovviamente, se resta, il capitano sarà Danilo.

4 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Sembra proprio di sì per mancanza di alternative.

sembrava fatta con tuchel che poi li ha sfanculati, quindi sembra rimangano così 

Piacevole la sensazione di aver preso uno dei migliori allenatori in circolazione...

Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Matteo Serra, top scout che ha passato gli ultimi due anni al PSG.

Abbiamo qualche cronaca del suo operato? 
Per mancanza di tempo non seguo purtroppo ne l’under e nemmeno la next gen. Come siamo messi?

4 minuti fa, Narayama ha scritto:

Perdita significativa.

Ancora non ho capito con chi l’abbiano sostituto (il suo vice di allora Chiellini?) o delegato tutto a Manna nel marasma degli ultimi anni? 

Sai che ti direi una c.....a ??

Comunque d'ora in avanti dovrebbe essere un uomo di Giuntoli..

Micheli può essere???? 

Edit. Ho letto ora la risposta di un altro , è Serra ex PSG 

Ovviamente non ho la pi√Ļ pallida idea di chi sia, mi fido di Giuntoli¬†

6 minuti fa, Narayama ha scritto:

Perdita significativa.

Manna e chiellini ed hanno fatto un ulteriore bel mercato di gennaio.

Nessuna perdita significativa

Adesso ci sara’ Stefanelli o Serra se non sbaglio assieme a Chiellini.

17 minuti fa, Narayama ha scritto:

Quando metti soldi e competenze i risultati arrivano. AA visionario, peccato sia sia bevuto il cervello poi 

Colpa della turca 

7 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Tecnicamente, andando per anzianità, dovrebbe essere Descy.

Seriamente parlando a me non convince neanche Vlahovic, troppo nervoso per fare il capitano

Concordo, deve essere come prima cosa un titolare e non Danilo che non si sa se gioca o no, d'altro canto non vedo né Bremer né rabiot come capitani, ricordo il 94 in cui avevamo Baggio e il 96 Vialli 

18 minuti fa, Narayama ha scritto:

Quando metti soldi e competenze i risultati arrivano. AA visionario, peccato sia sia bevuto il cervello poi 

Ma fino a un certo punto perché non ha fatto altro che copiare il modello Real Madrid e Barcellona, poi i risultati arrivano perché c'è la gente che ha competenza 

5 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Piacevole la sensazione di aver preso uno dei migliori allenatori in circolazione...

Ti dirò, la mossa (come spesso accade) è stata muoversi con anticipo.

Sono straconvinto che era già chiuso da diversi mesi, Se arrivavi a maggio con gli accordi da chiudere era finita, le varie Chelsea/utd/bayern potevano far saltare il banco con ridicola facilità dati stipendi e budget che possono permettersi.

Peraltro le tre citate dopo mille peripezie hanno dovuto virare su ripieghi abbastanza ridicoli imho

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Zitto zitto, Danilo è diventato capitano pure nel Brasile .ghgh

E ma oggi se vai a vedere il brasile non ha pi√Ļ mica le stelle carismatiche di una volta¬†

2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma fino a un certo punto perché non ha fatto altro che copiare il modello Real Madrid e Barcellona, poi i risultati arrivano perché c'è la gente che ha competenza 

Chiaro ma i modelli non sono pubblici (noi vediamo il risultato e non il dietro le quinte). Puoi avere una vaga idea di come sia strutturata una società ma puoi averla anche sbagliata e fare la frittata. La parte difficile è crearla da zero e farla funzionare come gli altri che sono avanti a te di 30anni almeno. 

43 minuti fa, Ratio ha scritto:

Sulle punte. data per scontata la partenza di Kean, oltre a Vlahovic e Milik, secondo voi dobbiamo aspettarci altro? 

Credo di sì perché Milik non è del tutto affidabile sul fronte infortuni, quindi se a Vlahovic viene un raffreddore siamo a rischio

12 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Ti dirò, la mossa (come spesso accade) è stata muoversi con anticipo.

Sono straconvinto che era già chiuso da diversi mesi, Se arrivavi a maggio con gli accordi da chiudere era finita, le varie Chelsea/utd/bayern potevano far saltare il banco con ridicola facilità dati stipendi e budget che possono permettersi.

Peraltro le tre citate dopo mille peripezie hanno dovuto virare su ripieghi abbastanza ridicoli imho

Vero, specie il Bayern.

Pedullà diceva appunto che su Motta Giuntoli ci lavorava dall'autunno, chiudendolo a fine gennaio. Non voglio sparare sulla croce rossa, ma la precedente dirigenza era sempre, perennemente, in ritardo: o almeno ne dava l'impressione.

16 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

E ma oggi se vai a vedere il brasile non ha pi√Ļ mica le stelle carismatiche di una volta¬†

Robinho, Neymar, VAMPETA!

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.