Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Recommended Posts

Comunque sia la grana commissione a Kia passerebbe dal Milan a noi, in qualsiasi triangolazione si crei. La vedo improbabile come trattativa

Mi dispiacerebbe ma se dovesse partire Soule, allora Chiesa resterebbe e si accelererebbe la trattiva per Greenwood.

2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Se qualcuno ha un po' di tempo e sa l'inglese, qui trovate una buona analisi che vi spiega perché Zirkzee è fondamentale per Motta. Dal minuto 7 al minuto 9, grossomodo, ma vale la pena di guardare l'intero video

È fondamentale ma che giochi mezzapunta mi pare una suggestione collettiva non surrogata dai fatti dato che al Bologna nell'11 base ci ha giocato mezza partita con una punta vicino. 

Zirkzee è un attaccante di manovra molto bravo a fare rendere gli altri ma per me se gli metti una punta centrale come Vlahovic, in uno schema che non contempla il 3 5 2 e l'esclusione di Yldiz, lo depotenzi 

Ecco perché penso terra terra che se arriva lui parte Vlahovic 

1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

45

Coi bonus magari

1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Non mi convince appieno come esterno d'attacco, ma ci penserei 2 volte prima di vendere un giocatore così:

questo ragazzo nella mani di motta ti farà vincere qualcosa di molto importante

• Mi Piace 1

5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Se qualcuno ha un po' di tempo e sa l'inglese, qui trovate una buona analisi che vi spiega perché Zirkzee è fondamentale per Motta. Dal minuto 7 al minuto 9, grossomodo, ma vale la pena di guardare l'intero video

Per la traduzione dall'inglese chiedo a Schira!

• Haha 1

Domanda da capra ignorante quale io sono.

Soule

Barrenchea

Iling

Ecc

Escono dal progetto Under23? O sono semplicemente dei giovani scovati da Paratici?

Chi li ha portati e come?

Chiedo perché pare che con i giovani si facciano i money. Va riconosciuto e dato merito a chi lo ha

Adesso, il marsigliese ha scritto:

questo ragazzo nella mani di motta ti farà vincere qualcosa di molto importante

Io lo terrei. Forse il timore della dirigenza è che se non dovesse ripetersi da noi, po perderebbero parecchi soldi. A Motta piace e dunque lui lo terrebbe. La dirigenza lo valuta comunque bene e dunque lo considera forte ma lo ritiene sacrificabile.

1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Soule

Barrenchea

Iling

Ecc

Escono dal progetto Under23? O sono semplicemente dei giovani scovati da Paratici?

Chiedo perché pare che con i giovani si facciano i money. Va riconosciuto e dato merito a chi lo ha

Sono dei giovani portati da Tognozzi 

Adesso, CiottiBianconero ha scritto:

Sono dei giovani portati da Tognozzi 

Quindi è questo Tognozzi ad aver fatto i colpi

• Mi Piace 1

3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Non mi convince appieno come esterno d'attacco, ma ci penserei 2 volte prima di vendere un giocatore così:

Per quanto mi riguarda possono cedere sia lui che Chiesa a cifre adeguate... Ovvero superiori a 35 milioni... 

Viceversa 50 per Greenwood sarebbero troppi per un giocatore che deve rilanciarsi 

1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Io lo terrei. Forse il timore della dirigenza è che se non dovesse ripetersi da noi, po perderebbero parecchi soldi. A Motta piace e dunque lui lo terrebbe. La dirigenza lo valuta comunque bene e dunque lo considera forte ma lo ritiene sacrificabile.

non ci rimetti mai perchè è giovanissimo ed ha uno stipendio ridicolo.

può fare solo meglio di quanto fatto a frosinone.

1 minute ago, Manhattan said:

Soule

Barrenchea

Iling

Ecc

Tognozzi (principalmente, ma non solo lui), ed il loro processo di crescita aiutato molto dalla Next Gen.

Per Fagioli, Miretti, Kean e Nicolussi invece Gigi Milani, e l'attività di base Juve

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.