Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, sondaggio per Madueke del Chelsea. Giuntoli e Pompilio sul giocatore che poi dal Psv ando' in Premier"

Recommended Posts

Giuntoli e Pompilio l’avevano già messo nel mirino ai tempi del Napoli quando giocava nel Psv e ora potrebbe diventare un obiettivo bianconero: Madueke classe 2002 è valutato 30 milioni e il Chelsea oggi è orientato a cederlo a titolo definitivo ma il mercato è lungo e gli scenari possono cambiare. 

Niente han deciso che l'esterno dev'essere inglese sefz

Se volete c'è anche quel Foden che sembra interessante .sisi

Per la legge dei grandi numeri un nome lo azzeccheranno. Vista la valutazione probabilmente non sarà questo.

“.. potrebbe diventare un obiettivo..”, “il mercato è lungo e gli scenari..”: ossia e’ come dire In realtà non sappiamo un tubo di niente di questa vicenda, ma la vita è lunga e può succedere di tutto….

Altro giro, altro regalo….

• Mi Piace 1

53 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Ma due che?

Domani sarà il turno di Matreke…., ottimo anche lui per la filosofia e gli schemi di Motta…, diversamente da Chiesa….

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ma quante squadre dobbiamo allestire? 

Con gli impegni che abbiamo dobbiamo allestire una squadra di 25 elementi a mio avviso. Metti che 2/3 siano Barrenechea, Nonge e Barbieri, ma gli altri devono essere più scafati. E noi abbiamo in partenza diversi giocatori. Alla fine potrebbero arrivare 7/8 volti nuovi. 

• Mi Piace 1

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ma quante squadre dobbiamo allestire? 

A giudicare dalle voci, tante, ma andando a stringere siamo ancora gli stessi della scorsa stagione.

Qualcosa potrà essere ufficializzato già a partire dal 1 luglio, ma il grosso delle operazioni verrà ufficializzato, credo, a Europei conclusi.

In un impeto di fiducia, voglio credere che il proliferare di nomi sia dovuto alla volontà di Giuntoli di confondere le idee, di "proteggere" i veri obiettivi, e non a confusione strategica.

• Mi Piace 1

1 su 1000 c’è la fa’…. La verità è che non sanno nulla e questo a prescindere dal mercato che faremo lo trovo estremano positivo si lavora di nuovo in Moggi stile

• Mi Piace 1

1 ora fa, Maury10 ha scritto:

Io punterei su Vinicious jr, mi sembra bravino in quel ruolo 😉

• Haha 1

Un altro tutto scassato. Se l'hanno seguito e poi non preso dal 2021 un motivo ci sara'. Possibile che sti giornalisti ci vogliono affibiare solo giocatori rotti o dei pacchi che hanno fatto un'annata decente e basta? 

3 ore fa, Maury10 ha scritto:

2 ore fa, DaveTO ha scritto:

Io punterei su Vinicious jr, mi sembra bravino in quel ruolo 😉

interessanti questi due ragazzini, certo devono ancora crescere e fare esperienza, soprattutto internazionale :d