Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Real Madrid dietro i dubbi di Rabiot, gli spagnoli sempre più colonia francese e la Juve tiene in caldo Fofana"

Recommended Posts

13 minuti fa, 77luca ha scritto:

La Francia è uno squadrone, il Real è uno squadrone. Rabiot nella Francia gioca spesso (e l'altra sera secondo me, ottima partita), sa stare in una rosa stellare. E' un giocatore a mio avviso di categoria differente rispetto ai nostri nel reparto, e la cosa -sempre secondo me- è clamorosamente evidente purtroppo. E sarebbe un peccato, adesso che sembrano interessati a investire a centrocampo, non vederlo insieme a qualcuno di buon livello. Però amen, è la decrescita felice si vede. O magari fanno un gran mercato e va bene così. 

Poi, non è simpatico? Non è "fedele"? Può essere, Ma per simpatia e fedeltà, uno può sempre prendersi un labrador.

Sono d'accordo sul giudizio tecnico su Rabiot. Chi capisce qualcosa di calcio non può non vedere (sempre se i suoi occhi siano sgombri di pregiudizi) che è, per distacco, il miglior centrocampista della rosa attuale.
Dato a Adrien quel che è di Adrien, occorrerebbe vedere quali sono le sue richieste; possiamo accontentarlo fino ad un certo limite. Assecondare qualunque sua richiesta sarebbe un pessimo segnale.

Inter, Milan mo Real Madrid. Mai piaciuta la gente che ha un piede in due scarpe. E se questo dopo già abbastanza anni di Juve, agisce ancora così, pensando solo ai soldi, a questo punto mi viene di tifare che qualcuno se lo venga a prendere. Un K Thuram sarebbe assolutamente un upgrade. 

1 ora fa, 77luca ha scritto:

mah , non lo so, l'altra sera in nazionale (che è uno squadrone) ha giocato, e bene. Per me è uno che sa stare in squadre importanti e fare il suo, e non lo lascerei andare mai. Da noi son gli altri intorno a centrocampo  da cambiare, non lui. Però se c'è il Real è discorso diverso. Comunque lì ci vai anche a tagliare l'erba, non c'è problema. Se hai ambizione e possibilità di stare coi migliori.

Ci sta, è un mondo diverso adesso là, ingaggi assurdi, rosa stellare.... amen.

Ma guarda avevano avuto anni dove vincevano senza svenarsi .Hanno scorso come centravanti avevano Joselu tanto per dire.Per me la società è la forza del Real oltre che il blasone.

1 minuto fa, re david ha scritto:

Inter, Milan mo Real Madrid. Mai piaciuta la gente che ha un piede in due scarpe. E se questo dopo già abbastanza anni di Juve, agisce ancora così, pensando solo ai soldi, a questo punto mi viene di tifare che qualcuno se lo venga a prendere. Un K Thuram sarebbe assolutamente un upgrade. 

La juve gli ha offerto 7,5 sono tanti soldi e al Real non va a prendere di più fidati.Massimo 8 gli danno

3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sono d'accordo sul giudizio tecnico su Rabiot. Chi capisce qualcosa di calcio non può non vedere (sempre se i suoi occhi siano sgombri di pregiudizi) che è, per distacco, il miglior centrocampista della rosa attuale.
Dato a Adrien quel che è di Adrien, occorrerebbe vedere quali sono le sue richieste; possiamo accontentarlo fino ad un certo limite. Assecondare qualunque sua richiesta sarebbe un pessimo segnale.

7.5 per 3 anni questa è la nostra proposta , mi pare che lo sforzo sia stato fatto.Poi decide lui

Sarei felicissimo di mandare via Rabiot per K.Thuram, mentre non capisco il senso di Fofana...

1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Il Real che prende Rabiot … mi piacerebbe vederla questa, per fare cosa? 

Fa ancora più ridere quando lo associano al fatto che devono sostituire Kroos

3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

7.5 per 3 anni questa è la nostra proposta , mi pare che lo sforzo sia stato fatto.Poi decide lui

Se non sbaglio 0,5 mln di aumento.
Che, in una fase dove stiamo facendo capire ai componenti della rosa che sono finite le vacche grasse, può anche rappresentare un segnale apprezzabile.

Mi domando quale sia, invece, la sua richiesta, quanta distanza c'è con la cifra che gli proponiamo noi. Se chiedesse la Luna (es. 10 milioni l'anno), ho qualche dubbio che troverebbe un club disposto ad assecondarlo, a meno che non sia tentato di raggiungere l'amico Sczsesny in Arabia.

Probabilmente il Real lo vuole a 3/4 milioni l’anno e lui sta aspettando che si avvicinino alla nostra proposta 

2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Fa ancora più ridere quando lo associano al fatto che devono sostituire Kroos

Quando hai dei n. 1 in rosa non è che sia così facile trovare adeguati sostituti.
Basta vedere l'andamento del nostro centrocampo negli ultimi 10 anni: da Pirlo-Vidal-Pogba-Marchisio (l'eccellenza) a Khedira-Matuidi-Pjanic-Bentancur (buono) per finire a Locatelli-Rabiot-McKennie (eeeeehhhmmm...).

mah , non lo so, l'altra sera in nazionale (che è uno squadrone) ha giocato, e bene. Per me è uno che sa stare in squadre importanti e fare il suo, e non lo lascerei andare mai. Da noi son gli altri intorno a centrocampo  da cambiare, non lui. Però se c'è il Real è discorso diverso. Comunque lì ci vai anche a tagliare l'erba, non c'è problema. Se hai ambizione e possibilità di stare coi migliori.

Ci sta, è un mondo diverso adesso là, ingaggi assurdi, rosa stellare.... amen.

Troppo discontinuo. Da noi ha indovinato mezza stagione. Al Real vogliono macchine micidiali, non gente che si addormenta durante le partite. 

15 minuti fa, tevezmania ha scritto:

7.5 per 3 anni questa è la nostra proposta

Follia totale. Per conto mio. Poi ognuno la veda come vuole                                                                                                              

58 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Non so sia vera la notizia, vusto quante ne girano... nel caso dovesse esserlo be insomma solo noi tifosi parliamo di rabiot come fosse uno scarsone.... piu gente va via nel caso e più servono nuovi innesti quindi dovesse andare via rabiot l'importante che si prendano giocatori di livello con cui sostituirlo 

Parliamo di scarsone perché ha fatto due anni e mezzo da noi da scarsone. Il giocatore è forte ma non è continuo. A me non piace per nulla uno così, inoltre non è attaccato alla maglia. Io non gli avrei proposto il rinnovo

2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Magari fosse vero!

Forza Real, prenditi questo bijou e noi vediamo di andare decisi su Thuram.

.ok

Il problema è che la Juve non ha una straordinaria capacità di spesa. Hai preso Douglas Luiz e Di Gregorio, devi prendere anche Di Lorenzo, Calafiori o comunque un altro centrale, Koopmeiners ed esterni offensivi. Il lavoro da fare è tanto, per questo insistono e aspettano Rabiot

• Mi Piace 1

anche la Francia ha tutto il ben di Dio che vuole a centrocampo. Inclusi due del Real Madrid.

Non ho ancora letto i post successivi, ma scommetterei qualche euro che qualcuno ti ha risposto che gioca solo perché in panchina hanno un dinosauro uguale ad Allegri .ghgh

• Haha 1

1 hour ago, bianconero1885 said:

Chi non andrebbe al Real se fosse vero? Però che loro sostituiscano Kroos con Rabiot non mi sembra proprio una mossa da Real

Bisogna vedere come giocheranno ora che arriva anche Mbappe. 

Se devono schierare il francese, i due brasiliani e l'inglese tutti contemporaneamente in campo devono ben cambiare stile di gioco. 

Del resto se perdi in un colpo Kroos e Modric (dovesse anche rimanere il croato siamo ormai agli sgoccioli) difficilmente gli sostituisci con giocatori di eguale talento senza svenarti. 

Guardando a quanto avviene in nazionale potrebbe aver senso, i francesi contro l'Austria hanno giocato con giocatori offensivi e il duo di centrocampo che comprendeva Rabiot, sostituito poi proprio da Camavinga. 

Tatticamente quindi potrebbe aver senso Rabiot al Real.  

P.s. Detto questo fosse lontanamente vero questo interesse penso sarebbe riportato dal quotidiano Marca, che mi pare invece non dica nulla in merito... 

6 minutes ago, robros said:

Sarebbero come 5 perche' avrebbe ancora il decreto crescita ma non lo rinnoverei a prescindere

2 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Il Real che prende Rabiot … mi piacerebbe vederla questa, per fare cosa? Con tutto il ben di Dio che hanno a centrocampo. Fake news quasi del livello di Allegri al Real che poi rifiuta.

Se fossi in Giuntoli, comunicherei a Rabiot che la Juve non ha piú intenzione di proseguire il rapporto. Gli hanno fatto un´offerta ben al di sopra di quello che lui meriterebbe e gli hanno chiesto di dare una risposta prima dell´Europeo. Lui non ha dato nessuna risposta ed é quindi giusto cercare altrove. Purtroppo, finché non si cambieranno le regole, i calciatori avranno sempre piú potere insieme ai loro procuratori. Nel caso di Rabiot la situazione é semplice visto che il suo contratto é scatuto (vabbé mancano 10 giorni). Ma per gli altri bisogna assolutamente intervenire. Se non é giusto che una squadra usi mezzi poco ortodossi per liberarsi di giocatori poco graditi, non é giusto allo stesso modo che un giocatore ricatti la societá stessa, con buonuscite, indennizzi o quant altro.

5 minuti fa, davifinland ha scritto:

Se fossi in Giuntoli, comunicherei a Rabiot che la Juve non ha piú intenzione di proseguire il rapporto. Gli hanno fatto un´offerta ben al di sopra di quello che lui meriterebbe e gli hanno chiesto di dare una risposta prima dell´Europeo. Lui non ha dato nessuna risposta ed é quindi giusto cercare altrove. Purtroppo, finché non si cambieranno le regole, i calciatori avranno sempre piú potere insieme ai loro procuratori. Nel caso di Rabiot la situazione é semplice visto che il suo contratto é scatuto (vabbé mancano 10 giorni). Ma per gli altri bisogna assolutamente intervenire. Se non é giusto che una squadra usi mezzi poco ortodossi per liberarsi di giocatori poco graditi, non é giusto allo stesso modo che un giocatore ricatti la societá stessa, con buonuscite, indennizzi o quant altro.

Il giocatore non ricatta nessuno. Se una società decide di chiudere un contratto firmato prima del tempo è giusto che l'altra parte sia d'accordo. Ti può dire no resto qui, oppure ok parto ma voglio 5 milioni di buonuscita. È solo questione di trovare la quadra che soddisfi entrambi. Altrimenti si arriva a fine contratto e poi ci si lascia.

Non è che nei contratti c'è una clausola che dice che un anno prima della scadenza il giocatore può essere ceduto a un'altra squadra per non essere perso a 0 senza che il giocatore dia il suo consenso

22 minuti fa, robros ha scritto:

Quoto, ovviamente.

Confido nella sua "avidità" e che ci salvi da noi stessi.

Rabiot al real dimostrebbe per l'ennesima volta la competenza di molti utenti del forum .ghgh

• Haha 1

28 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Troppo discontinuo. Da noi ha indovinato mezza stagione. Al Real vogliono macchine micidiali, non gente che si addormenta durante le partite. 

si vabè dai, noi abbiamo una situazione in mezzo al campo che, visto lui l'altra sera, a lasciarlo andare bisogna essere fulminati. Abbiamo Locatelli ragazzi. E non se ne parla mai. Abbiamo già messo qualunque contropartita in qualunque affare e lui mai. Io non so.

Immagino non sia facile manco per Giuntoli.