Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus a lavoro per Khephren Thuram. Il Nizza spara ancora alto ma i bianconeri preparano l'offerta"

Recommended Posts

Khephren Thuram vecchio pallino di Giuntoli andrà in scadenza nel 2025. Normale che ad un anno dal termine del contratto su di lui ci sia l'interesse di molti club, compresi quelli italiani ma è altrettanto logico che vista la scadenza ravvicinata sia eccessiva la richiesta di 40 milioni fatta dai francesi. Giuntoli punta a non andare oltre i 20-25 milioni, considerandolo un investimento adeguato e di grande tecnica e fisicità

• Mi Piace 1

Dopo il probabile Douglas Luiz, riuscire a portare a casa anche Thuram sarebbe tanta roba. Finalmente si è capito che bisogna rinnovare profindamente il centrocampo. Anche se, fino a quando non ci saranno ufficialità, ho imparato a non entusiasmarmi troppo. 

• Mi Piace 6

Dai vabbè poi mi fate svegliare tutto sudato.... Magari levarsi di torno Rabiot e sostituirlo con D. Luiz e K. Thuram.... magari... 

• Mi Piace 3

Magari infilandoci dentro Soulè, Huijsen o Barrenechea o Mack come contropartite. Li avremo già venduti 20 volte dalla fine del campionato.

KT avrà problemi con thiago Motta... è abituato a portarsi la palla a spasso per il campo... e gioca un po' per conto suo... non ha una gran visione periferica... e non è un fenomeno quando passa la linea di centrocampo... però come intercetto muro forza fisica riciclo palloni sporchi protezione palla e ruolo di equilibrio è molto molto forte. secondo me esclude Locatelli, con KT Locatelli non ha più senso.

• Grazie 1

Un rinnovo simile del centrocampo sarebbe molto importante, speriamo di avere le risorse per poterlo fare. 

Volesse il cielo che ci liberiamo di rabiot e la madre per prendere Thuram. Abbassiamo età media e monte ingaggi.

Se fai un triennale a rabiot di 7 netti e sbaglia una stagione hai finito, diventa un calciatore invendibile

• Mi Piace 2

Magari!!!! Dopo tanti anni si tornerebbe ad avere centrocampo di qualità. Se Giuntoli riesce nell’operazione tanta ma proprio tanta stima

8 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

… Che non potranno mai rifiutare

Se nell'offerta dentro ci mettiamo MK la rifiutano di sicuro.

😂

• Mi Piace 1

Mio pallino da qualche anno. Se entra al posto di Rabiot è un upgrade. E comunque ha un solo anno di contratto, l'accordo tra i 25-30 dovrebbe essere fattibile

Per questo Rabiot è da confermare, perchè non ci costa di cartellino e ci assicura di avere un centrocampista già pronto ed esperto

• Mi Piace 1

Intanto in nazionale il titolare è Rabiot, ma qui tutti contenti se parte… è Deschamps che non capisce più niente? Io non direi che al 100% potrá essere un upgrade, dal campionato francese piuttosto quello da prendere è Fofana

• Mi Piace 3

5 minuti fa, re david ha scritto:

Mio pallino da qualche anno. Se entra al posto di Rabiot è un upgrade. E comunque ha un solo anno di contratto, l'accordo tra i 25-30 dovrebbe essere fattibile

Sarebbe stupendo!

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.