Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Recommended Posts

Bah ora anche Todibo … avremmo mezza squadra in prestito. Non mi sembra una gran strategia per coinvolgere i giocatori in un progetto 

• Mi Piace 1

9 minutes ago, The Natural said:

Todibo @@

Qui 1H fa si facevano considerazioni sulla sua stagione agli Hammers (non ottimale)

8 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ti piacerebbe più un difensore di nome Kazzuto o NonPassí 😁

Ci credo. A me hanno sempre impressionato i nomi PietroVierchowod ( tutto attaccato) e Jaap Stam ( onomatopea di una porta chiusa in faccia all'attaccante)

• Mi Piace 1

Adesso, -Anton10- ha scritto:

Quindi la cosa dovrebbe essere:

Il west ham riscatta Todibo per i 40 e a giugno daremo i 40 al West ham

Na cosa del genere? Sarebbe n’altra operazione alla Giuntoli co sti prestiti secchi.ghgh

Il vero colpo di teatri di Giuntoli sarebbe farlo riscattare al West ham a 40 bomboni, prenderlo in leasing come Kolo e Veiga.. e poi a giugno cambiare numero di telefono .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Dopo sei mesi di nulla mica può costare ancora 40 milioni

Un terzo della cifra e ci abbracciamo🫡

4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

😬 Todibo ha una media di 40' a partita al West Ham. Il ragazzo si aspettava di più dalla sua esperienza in Premier League 🏴󐁧󐁢󐁥󐁮󐁧󐁿, così come il club londinese non è proprio contento del suo rendimento. [via Mirko Nicolino]

️ @AroundJuventus

865 minuti in 15 presenze sono 58' minuti a partita, se la matematica è sempre quella

Adesso, Natostanco ha scritto:

Ci credo. A me hanno sempre impressionato i nomi PietroVierchowod ( tutto attaccato) e Jaap Stam ( onomatopea di una porta chiusa in faccia all'attaccante)

Vedi che ci capiamo sefz

Se hai 40 milioni ce ne sono di difensori migliori. Ma che razza di parametri hanno nella scelta dei giocatori. I nomi che segue Giuntoli non mi piacciono per nulla

Todibo non è un colpo di riparazione 

È verosimile che a Giuntoli e Motta non importi nulla se salta 2 mesi, visto che lo volevano per 4/5 anni.

1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Se hai 40 milioni ce ne sono di difensori migliori. Ma che razza di parametri hanno nella scelta dei giocatori. I nomi che segue Giuntoli non mi piacciono per nulla

Sono tutti bellissimi.

E voglio anche pappagallo, quello che ha segnato alla Roma e Poku!

2 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Mizzega che balle, allucinante😂

35 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Si ma perché mai il Nizza dovrebbe riprendere un giocatore che ha ceduto in prestito con obbligo a ottime cifre? 

Ovviamente solo se noi dessimo garanzia dell’obbligo 

3 minuti fa, yanzot ha scritto:

Qui 1H fa si facevano considerazioni sulla sua stagione agli Hammers (non ottimale)

Per me è molto forte, ci può stare non ambientarsi in un club ne sappiamo qualcosa sefz

Adesso, The Natural ha scritto:

È verosimile che a Giuntoli e Motta non importi nulla se salta 2 mesi, visto che lo volevano per 4/5 anni.

Eh ma non ha comunque senso perché a sto punto aspetti direttamente Giugno per prenderlo e sicuro anche a condizioni migliori...

3 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

865 minuti in 15 presenze sono 58' minuti a partita, se la matematica è sempre quella

Forse sono contati sulle partite in cui era disponibile e non fa giocato proprio 

transfermarkt dice che hanno pagato 8.5 per il prestito, quindi forse il riscatto è a 30, totale 38.5.

Io rotto o meno, occasione o meno, Todibo lo lascerei agli irreprensibili ammers. 

Il treno Juve passa una sola volta. 

5 minuti fa, Wembley ha scritto:

Tutto l’onere passa alla Juve, che si fuma giuntoli piuttosto! Tra l’altro è infortunato e ha giocato pochissimo da quando è in Inghilterra 

Vedrai che sono tutte balle…

sarei molto sorpreso in negativo da quest’operazione se fosse vera, ma dubito

• Mi Piace 1

2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Anche perché è già in prestito al West Ham.

Devi comprarlo per prenderlo. Io in ogni caso lo lascerei dov'è, così la prossima volta impara a fare 2+2.

Ricordo ancora quelli che dicevano che faceva bene a preferire il West Ham .asd

• Haha 1

3 minuti fa, davik ha scritto:

transfermarkt dice che hanno pagato 8.5 per il prestito, quindi forse il riscatto è a 30, totale 38.5.

Allora potrebbero sorgermi dei dubbi su Hancko, in caso dovessimo decidere di far l’investimento su di lui.

A meno che non si fa Bremer-Kalulu-Hancko-Todibo ed allora me eccito sportivamente

1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

questo è l'articolo

questa pagina ha 52k followers

penso sia considerata affidabile

il problema è che da nessuna parte si riesce a risalire a cosa ha avuto, incredibile non ci sia un bollettino medico ufficiale dove dicono che tipo di infortunio fosse.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.