Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Basta pensare che un 18 posso fare la differenza nella difesa della Juventus FC

Servono difensori esperti e maturi!!! Basta scommesse, servono certezze 

Dillo a Cubarsi 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi prendereste tra Leoni e Comuzzo? 

Io opterei per il primo anche solo per il fatto di non regalare altri soldi alla fiorellina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Io opterei per il primo anche solo per il fatto di non regalare altri soldi alla fiorellina

Comuzzo tecnicamente mi sembra un bello scarparo, Leoni molto più elegante e talentuoso, oltre al fatto che costerebbe meno. Vedo delle somiglianza con Huijsen. Vada per il primo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comuzzo molto più forte fisicamente, Leoni ha giocato pochissime partite e non lo vedo da Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lorell ha scritto:

Leoni. Solo per non regalare altri soldi a Commisso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jonathan Harker ha scritto:

Guarda noi in quel ruolo siamo coperti, abbiamo speso molto, koopmeiners. Che tristezza 

11 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Comuzzo tecnicamente mi sembra un bello scarparo, Leoni molto più elegante e talentuoso, oltre al fatto che costerebbe meno. Vedo delle somiglianza con Huijsen. Vada per il primo

Comuzzo sa andare in anticipo e difendere, non sono alternativi. A mio avviso a noi serve uno che sa difendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lorell ha scritto:

Entrambi, abbiamo bisogno di entrambi, magari spedendo Veiga e Kelly su Marte che con questa maglia non c entrano nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Tenente Colombo said:

Comuzzo molto più forte fisicamente, Leoni ha giocato pochissime partite e non lo vedo da Juve 

l'altro giorno ha sofferto il 35 enne Bakumku.

Bello scarparo che la viola ci farebbe pagare i soliti 40ml.

Tutta la vita meglio questo Leoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Entrambi, abbiamo bisogno di entrambi, magari spedendo Veiga e Kelly su Marte che con questa maglia non c entrano nulla.

Ecco questa è una giusta considerazione, torniamo a difensori Italiani più Bremer e kalulu che sono forti e già li abbiamo insieme a Gatti, gli italiani formano gruppo e servono, non ci sono alternative, una squadra deve avere dei giocatori della propria nazione se vuole essere squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ecco questa è una giusta considerazione, torniamo a difensori Italiani più Bremer e kalulu che sono forti e già li abbiamo insieme a Gatti, gli italiani formano gruppo e servono, non ci sono alternative, una squadra deve avere dei giocatori della propria nazione se vuole essere squadra. 

Eh beh...vedi inzaghi con acerbi e darmian che un tempo avrebbero pulito gli scarpini alla bbc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Avevamo Huijsen, ora magari ci ammazzeremo per leoni o comuzzo

ma qualcuno lo ha davvero visto giocare huijsen al Bournemouth o come al solito andiamo dietro solo ai titoli di giornale?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Felipe30 ha scritto:

ma qualcuno lo ha davvero visto giocare huijsen al Bournemouth o come al solito andiamo dietro solo ai titoli di giornale?

Niente di nuovo,abile in impostazione e zero in marcatura 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comuzzo e’ tozzo, piantato per terra, buon piede ed usa il fisico ad intermittenza.. Ha sofferto all’inizio Bakambu ma poi ha capito come fermarlo, buon difensore ma non e’ ancora da grande club per come lo vedo io.

Cosi come sta moda di Leoni.. Con tutto il rispetto, ha fatto il fenomeno contro quel pippone di Vlahovic e contro la Lazio e’ ritornato sulla terra.

E’ da prendere sicuramente perche’ sembra esser un bel talento, ma non pensassero di svenarsi per uno che verra’ a far panchina all’inizio eh

Stesso discorso vale per Coppola che ritengo il piu’ pronto degli altri 2.

E non cito gli stranieri perche’ in giro per l‘europa ci sono molti talenti da prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Devo ammettere non mi aspettavo simili vaccate da Giuntoli in uscita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Come si possono dire certe cose? 

Perché mi piacciono i giocatori di qualità tecnica superiore, e Pogba lo è. Se poi fuori dal campo usa la testa solo per dividere le orecchie, toccherebbe alla società metterlo in riga. E comunque se sta bene, mette le p.... in testa a tutti i centrocampisti del campionato 

1 ora fa, phoenix ha scritto:

a meno che non si punti a vendere giocatori a squadre tipo empoli,in quel caso farei gli auguri al dirigente in questione, mi sento di dire che un ingaggio da 3 milioni netti non sarà un problema, potrebbero permetterselo un po' tutte le squadre di premier, la maggior parte delle squadre tedesche e spagnole..

Che possano permetterselo è un conto, che vogliano darli a McKennie è un altro però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Pogba è un ex giocatore, e non da oggi.

Non ne sono sicuro onestamente; vorrei vederlo all'opera prima di poterlo dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ste88 ha scritto:

Ma che risposta è? 

Che non posso risolvere io un problema causato da dirigenti sportivi incapaci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Powerslave said:

Hujsen se faceva un anno così andava via lo stesso per 50ml.

Non abbiamo la minima forza per trattenere giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Non ne sono sicuro onestamente; vorrei vederlo all'opera prima di poterlo dire 

12 partite in 3 anni, anche un giocatore sano (cosa che Pogba putroppo non è) di 32 anni ora che ritorna in forma partita è sulla soglia del ritiro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Non c’è proprio paragone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.