Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

major

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Sta stagione alla fine è in linea con le ultime 4. Figuraccia in Champions, corsa per il quarto posto. Non vedo nulla di strano, per la Juve attuale

con la differenza che hai azzerato tutto per dar retta ad un allenatore che hai cacciato e sperperato fior di quattrini che potevi invece investire in 3-4 profili di alto livello ed un allenatore top..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Infatti anche a Marotta ci è voluto un po' di tempo da noi. E la situazione è completamente diversa da allora, ci potevamo muovere soltanto sul mercato italiano perché avevamo perso appeal tra Calciopoli, la serie B e i settimi posti. Invece ora, nonostante 5 anni mediocri, hai quasi sempre giocato in Champions e mantieni, seppur a fatica, un certo status e puoi prendere giocatori di un certo livello in Europa.

I giocatori di un certo livello li prendi se li paghi. Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ma cosa vuoi vedere? Non ti basta quello che hai visto fino ad oggi? .ghgh

In ogni caso non sono 13 milioni. Ma molti di più, considerando anche le commissioni che qua si fanno sempre finta di tralasciare. 

14.5 mln per il giocatore. Le commissioni devo pagarle a tutti e in questo caso sono 2.7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

13!mln Kelly è un buon acquisto che in una rosa ci sta tutto e bene insieme a gatti, cabal che costa uguale e pure Costa. Quando arriveranno 3/4 forti a completare tutto vi renderete conto e potrete vedere 

Se prendere Kelly a 13 - in realtà si potrebbe arrivare a 27- lo consideri un buon affare, come valuti prenderlo a zero e venderlo dopo sei mesi a 13/27?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

13!mln Kelly è un buon acquisto che in una rosa ci sta tutto e bene insieme a gatti, cabal che costa uguale e pure Costa. Quando arriveranno 3/4 forti a completare tutto vi renderete conto e potrete vedere 

13? sono piu di 25 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marianox ha scritto:

Su questo concordo assolutamente nonostante sia sempre stato favorevole al cambio in panchina. Una delle regole che mi sono imposto nella vita è che "A Cesare bisogna sempre dare quello che di Cesare è" nel suo genere Allegri è per me un grande tecnico, del suo modo di vedere il calcio non condivido molto ma ciò non toglie che lo ritenga grande e lo riconosco perchè ritengo giusto che sia così, lo dice il campo ed i risultati che ha ottenuto, sic et simpliciter.

Concordo, anche se spero non ritorni mai più come allenatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Se prendere Kelly a 13 - in realtà si potrebbe arrivare a 27- lo consideri un buon affare, come valuti prenderlo a zero e venderlo dopo sei mesi a 13/27?

Carissimo, ti ricordo che noi stavamo bene in difesa e quindi Kelly si è accasato in UK dove voleva andare per zero. Noi abbiamo preso cabal e kalulu.  Se poi ci serve qualcuno perché abbiamo tutti i fortunati ecco Kelly, cosa mi importa se lo hanno preso a zero o a 50 in UK? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il riscatto di Kelly, dunque, è scattato proprio grazie alle presenze raccolte fin qui con la Juve. Un'operazione che dimostra la fiducia del club bianconero nel difensore, a livello sportivo ma anche economico: il prestito è costato 3 milioni, oltre a 0,8 di oneri accessori.

Il riscatto era fissato invece a 14,5 milioni - pagabili in tre esercizi - più 2,7 milioni di oneri accessori. Oltre a questo, nel contratto del difensore inglese ci sono alcuni bonus legati a obiettivi sportivi che possono arrivare fino a 6,5 milioni, per un totale di oltre 27 milioni per l'intera operazione.

ilbianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Io penso che dovremmo aspettare il mercato estivo per valutare l’acquisto di Kelly. Li si capirà se c’era un motivo o se è stata solo una * pazzesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

14.5 è costato il giocatore Kelly. Avrà un valore o no? O pensi che lo giravano a zero? 

A) è costato molto di più tra prestito, acquisto e commissioni

B) per me vale molto meno di Savona, Gil e altri ragazzi che abbiamo dato via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

14.5 è costato il giocatore Kelly. Avrà un valore o no? O pensi che lo giravano a zero? 

quindi quelli già dati per il prestito, le commessioni che sono altissime (e non le pagano tutte...) e i bonus non si contano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

14.5 mln per il giocatore. Le commissioni devo pagarle a tutti e in questo caso sono 2.7

E già non parliamo di 13, peraltro per una riserva di un club di media caratura .ghgh

A questi aggiungi ingaggio e bonus.

13 .ghgh

Il buon acquisto è Torricelli, Gatti, questi sono acquisti con criterio presi da categorie inferiori e di sicuro rendimento. Profili che entrano nelle rotazioni e poi se esplodono diventano anche giocatori di spessore. Kelly che spessore ha? Ma sei serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Il riscatto di Kelly, dunque, è scattato proprio grazie alle presenze raccolte fin qui con la Juve. Un'operazione che dimostra la fiducia del club bianconero nel difensore, a livello sportivo ma anche economico: il prestito è costato 3 milioni, oltre a 0,8 di oneri accessori.

Il riscatto era fissato invece a 14,5 milioni - pagabili in tre esercizi - più 2,7 milioni di oneri accessori. Oltre a questo, nel contratto del difensore inglese ci sono alcuni bonus legati a obiettivi sportivi che possono arrivare fino a 6,5 milioni, per un totale di oltre 27 milioni per l'intera operazione.

ilbianconero

Acquisto peggiore della nostra storia, ad anteriori.

a posteriori Douglas su tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo, ti ricordo che noi stavamo bene in difesa e quindi Kelly si è accasato in UK dove voleva andare per zero. Noi abbiamo preso cabal e kalulu.  Se poi ci serve qualcuno perché abbiamo tutti i fortunati ecco Kelly, cosa mi importa se lo hanno preso a zero o a 50 in UK? 

OK, carissimo (ma non quanto Kelly).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Però mai come quest'anno eravamo tutti d'accordo su iniziare un nuovo progetto a lungo termine, però se la stagione finisce peggio di quella passata...

Ci è andato tutto stortissimo, mercato , infortuni, un tecnico troppo rigido nelle sue convinzioni sia etiche che tattiche ed una gestione della stagione da parte della dirigenza colpevolmente superficiale ed assente nel difendere le proprie scelte . Io ad esempio con un DS che mi corteggia , mi sceglie e poi mi scarica per salvarsi le chiappe non ci andrei a prendere più manco un caffè.

Eravamo tutti d'accordo perchè cazzeruola ogni tanto cambiare bisogna pure provare a farlo ma a noi ci va sempre storta insomma na giratina a Lourdes non sarebbe cattiva idea.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Infatti Koop e Duglas Luiz li hai pagati....

Certo, perchè abbiamo un [aggiungi tu un aggettivo malevolo] addetto alle operazioni che li ha presi per campioni.

Noi abbiamo bisogno di uno in grado di scavare nella spazzatura e tirar fuori roba in grado di funzionare bene.

Marotta lo abbiamo pescato dalla Samp, perchè non se ne potrebbe trovare un altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

13? sono piu di 25 .asd

Adesso comunque prendiamo Comuzzo così ci concentriamo su di lui. Pero vo dico che con una rosa così ampia anche con Kelly e costa e un ottimo allenatore e 4 innesti, vinciamo il campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Io penso che dovremmo aspettare il mercato estivo per valutare l’acquisto di Kelly. Li si capirà se c’era un motivo o se è stata solo una * pazzesca

Se però come sembra cacciassimo Giuntoli blocheremmo anche il vantaggio della chaparral Tonali, ammesso che sia questo il senso della spesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso comunque prendiamo Comuzzo così ci concentriamo su di lui. Pero vo dico che con una rosa così ampia anche con Kelly e costa e un ottimo allenatore e 4 innesti, vinciamo il campionato 

altri 40ml dati in beneficenza ai viola, non vedo l'ora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.