Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Tudor da esonero, mai visto una scena del genere

su kalulu non c è un primo piano del fallo

su Gatti c è fallo di zaccagni

vecino dopo l ammonizione doveva essere espulso

poteva andare peggio😅

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stanco. Tanto stanco. Speriamo passino presto queste due partite mancanti. 

Siamo nulli ovunque, in dirigenza, in campo, in panca e nel potere politico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se esistono dei regolamenti interni per sanzionare delle espulsioni come questa, ma fosse per me prendere rosso per condotta violenta dovrebbe risultare in una mensilità in meno al giocatore in questione, sono ragazzi che prendono milioni di euro per giocare a calcio, è giusto che paghino per gesti così stupidi e dannosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo chef va legato al * dello stadio e lasciato li' a piedi, se ne torni pure a Nabbule assieme al mare di pippe, casi umani e rintronati di cui ci ha riempito. Le macerie di qua, le macerie di la'... infine, eccole qua: un circo indegno di un Torino qualsiasi, con un solo responsabile tecnico (lo chef) e un solo responsabile generale (l'addormentato becchino JohnJohn).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinchiusi dentro l'area per 20 minuti senza neanche accennare a un minimo di pressing, solo a spazzare la palla per restituirla agli avversari. Ok che eravamo in inferiorità, ma ci hanno buttato fuori un difensore, non tutto l'attacco. Senza senso tutto. 

Riceviamo beffe ormai, da anni, nel modo peggiore possibile. Sembriamo un esperimento grottesco, un tentativo di autosabotaggio. Con una velata di mafia all'italiana che si chiama Lega Calcio, arbitri, con il silenzio della nostra società. 

Stiamo vivendo, contemporaneamente, in questi anni, quanto di più brutto possibile. 

Squalifiche, processi, arbitraggi osceni, mercati orrendi, dirigenze incompetenti, squadre scarse e senza palle, allenatori rincoglioniti, avversari tutelati dagli arbitri, Inter che si fa finali in champions.

Basta così dai

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Game over,ormai possiamo dirlo.

Speriamo di andare almeno in Europa League.

Guarda che se la Roma non batte l'atalanta( cosa assai difficile) siamo i favoriti eh

Juventus: udinese, Venezia

Lazio: Inter, lecce

Roma: Milan Torino

Se la Roma perde contro l'atalanta a mio avviso possono bastare 4 punti per andare in Champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dawa ha scritto:

Guarda che se la Roma non batte l'atalanta( cosa assai difficile) siamo i favoriti eh

Se la Roma perde contro l'atalanta a mio avviso possono bastare 4 punti per andare in Champions 

A pari merito chi va in champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dawa ha scritto:

Anno del Giubileo 

La Roma deve andare in Champions!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ci liberiamo di tutte ste pippe che abbiamo?? 

Menomale che tra poco inizia il mercato, speriamo che sia affidato ad uno competente e non all'autore di questo disastro (Giuntoli)

Mai viste così tante pippe tutte insieme in un'unica stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dawa ha scritto:

La Roma ha una fortuna talmente sfacciata in questo girone di ritorno che vinceranno 1:0 anche a Bergamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucky man ha scritto:

Dopo le annate orribili con Allegri nn ero pronto quest'anno a rivivere strazi.

Rispetto all'horror di quest'anno, gli anni di Allegri sono stati dei film da premio Oscar. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita condizionata dai sicari al VAR che mostrano all'altro sicario Massa un'immagine del fallo da tipo 70 metri. Si vede Kalulu sbracciare ma non si può giudicare l'intensità né se e dove colpisca effettivamente castellanos che fa la solita sceneggiata. Del resto siamo l'unica squadra di serie A a cui hanno espulso uno per simulazione in un campionato in cui simulano tutti impuniti dal primo all'ultimo minuto. Elkann ha messo in piedi una società ridicola e ci trattano di conseguenza.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Matt "The Boss" ha scritto:

Sì, perché Rouhi non c’era sefz

Stava entrando se hai visto la partita 

Alla fine ha cambiato idea all'ultimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Game over,ormai possiamo dirlo.

Speriamo di andare almeno in Europa League.

Sempre detto che questa squadra non merita il quarto posto per la stagione imbarazzante fatta ed anzi l Europa League sarebbe un miracolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c’è lì andiamo sempre a cercare…

espulsione poi gol nel recupero evitabilissimo

vlahovic invece di tenere palla la lancia…poi difesa schierata si fanno anticipare di testa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dawa ha scritto:

Favoriti? Senza Thuram e Kalulu, gli unici che si salvano? Contro l'Udinese rischiamo e di brutto, il Venezia dovesse essere ancora in corsa non sarà di certo una passeggiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tornello ha scritto:

Partita condizionata dai sicari al VAR che mostrano all'altro sicario Massa un'immagine del fallo da tipo 70 metri. Si vede Kalulu sbracciare ma non si può giudicare l'intensità né se e dove colpisca effettivamente castellanos che fa la solita sceneggiata. Del resto siamo l'unica squadra di serie A a cui hanno espulso uno per simulazione in un campionato in cui simulano tutti impuniti dal primo all'ultimo minuto. Elkann ha messo in piedi una società ridicola e ci trattano di conseguenza.

Ma il senso di tirare su il braccio in quel modo? Anche se avesse solo mimato il gesto, nei momenti decisivi riusciamo a mandare sempre tutto in vacca, oggi addirittura quando la partita si era messa finalmente bene 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione raccapricciante 

Non ne posso più 

Anche al mondiale per club ci tocca andare.

Spero che salti all'ultimo perché altre partite non le reggo.

Basta lasciateci in pace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.