Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, The Road to Redemption ha scritto:

C’è una sola possibilità che Nico Gonzalez lo voglia qualcuno?

Penso sia peggio del Malaka Martinez

In prestito con parte di ingaggio pagato da noi si....

La storia delle nostre sole super pagate. 

Stasera sono veramente depresso. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Prossimo anno repulisti generale, a cominciare dal portiere!!!

Erroraccio sul rigore poi tolto dal var, ma poi fa una parata clamorosa sul tiro di Dia mi pare. Croce e delizia, per me sono ben altri i problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

Qui si vede proprio che gli mette il braccio sopra.

dopo lui salta ovviamente scoordinato.

Ma è un fallo normalissimo.

Che se era a centrocampo fischiavano al 100%

Secondo me non è fallo. Se è fallo questo, praticamente non si possono fare più contrasti aerei. Poi sono punti di vista. 

Ripeto, oggi abbiamo messo in campo una squadra che non valeva quella di Del Neri. Nell’abisso di nullità, un difensore che chiaramente non ha le palle per giocare per obiettivi importanti si fa espellere. C’è poco altro da dire, poche scuse da trovare. 

Siamo a questo punto perché lo chef ha buttato soldi giù dallo scarico del * e messo assieme una squadra di brocchi assoluti, per di più scegliendo un allenatore che definire un Pirlo fa torto ai Pirlo del mondo. Questo è quanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi tra gialli inventati, espulsione scandalosa,  recupero da tempi supplementari e pareggioncon fallo, c'è ancora qualcuno convinto che il problema sia (solo) il campo?

Il campo è l'ultima cosa; il problema vero è una societa di eunuchi dedita a pratiche masochiste nei confronti della maf.ia di lega e federazione

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Erroraccio sul rigore poi tolto dal var, ma poi fa una parata clamorosa sul tiro di Dia mi pare. Croce e delizia, per me sono ben altri i problemi

Si ma ogni intervento la rinvia sempre al centro... non ha l fondamentale di rinviare la palla lateralmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juve51 ha scritto:

Savona è da tenere , almeno per me, unitamente a Bremer (sperando torni quello di prima) Kalulu e Gatti e Cambiaso e Cabal (se torna in palla) e prenderei Leoni. Poi stop. Il portiere non è un portiere da grande squadra. CC è da rifare eccetto Thuram e Locatelli come riserva. C'è molto da fare per ricostruire una squadra buona. Nico è da spedire su marte , ma credo che neppure i marziani lo vogliano

In difesa secondo me possiamo stare così sempre che Bremer voglia restare e che si sia ripreso.

Bremer/Kalulu/Gatti/Savona/Cabal come centrali mi sta anche bene

dal centrocampo in su purtroppo c’è il nulla cosmico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fjgt ha scritto:

Qui si vede proprio che gli mette il braccio sopra.

dopo lui salta ovviamente scoordinato.

Ma è un fallo normalissimo.

Che se era a centrocampo fischiavano al 100%

E c’è anche da tener conto che Zaccagni sembra essere in fuorigioco al momento del lancio. E siccome salta insieme a Gatti, non può essere considerato in fuorigioco passivo.

In generale cerco di essere obbiettivo sui falli ma questo caso è vergognoso. Ci sono due irregolarità nel loro gol. 1) il fuorigioco di Zaccagni che è attivo. 2) il fallo di Zaccagni su Gatti.

Ora, anche se il Var forse non può intervenire sul fallo, lo può fare sul fuorigioco.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se tenere Tudor vuol dire continuare a vedere Vlahovic, ritornasse in croazia subito.

Non lo doveva far entrare!

Mentre Douglas e’ entrato bene ed e’ un peccato che si continui a voler puntare su altro.
Cosi come Conceicao

Un allenatore che fa giocare i giocatori forti e non i propri fidati.. E’ troppo chiederlo?

Non voglio piu’ vedere Vlahovic con questa maglia… Lui piu’ di tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Secondo me non è fallo. Se è fallo questo, praticamente non si possono fare più contrasti aerei. Poi sono punti di vista. 

Ripeto, oggi abbiamo messo in campo una squadra che non valeva quella di Del Neri. Nell’abisso di nullità, un difensore che chiaramente non ha le palle per giocare per obiettivi importanti si fa espellere. C’è poco altro da dire, poche scuse da trovare. 

Siamo a questo punto perché lo chef ha buttato soldi giù dallo scarico del * e messo assieme una squadra di brocchi assoluti, per di più scegliendo un allenatore che definire un Pirlo fa torto ai Pirlo del mondo. Questo è quanto. 

Come ho scritto prima, per me è fallo. Ma c’è anche la posizione irregolare di Zaccagni al momento del cross che non può essere considerata passiva proprio perché salta a contrasto con Gatti. Per me il gol andava annullato. Punto. Poi per carità la stupidaggine di Kalulu pesa di più…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Ma quindi tra gialli inventati, espulsione scandalosa,  recupero da tempi supplementari e pareggioncon fallo, c'è ancora qualcuno convinto che il problema sia (solo) il campo?

Il campo è l'ultima cosa; il problema vero è una societa di eunuchi dedita a pratiche masochiste nei confronti della maf.ia di lega e federazione

Siamo più scarsi dellammerda e stiamo ancora a guardare gli arbitri e Marotta..

Abbiamo una squadra di scappati di casa, allenata da degli incapaci e gestita da incompetenti assoluti. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, lbjuve ha scritto:

Almeno una volta comprassero un giocatore consigliato da Chrim accidenti... Mastrantuono è da ben piú di un anno che lo aveva segnalato

Due anni e mezzo fa ormai.

Ne parlai quando lo vidi live al torneo Adidas Cup U16.

E ovviamente non costava 30 milioni come adesso .ghgh

In Argentina comunque stanno uscendo giocatori molto interessanti, sempre tra i 2007. Su tutti Alvaro Montoro e Leonel Flores.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Come ho scritto prima, per me è fallo. Ma c’è anche la posizione irregolare di Zaccagni al momento del cross che non può essere considerata passiva proprio perché salta a contrasto con Gatti. Per me il gol andava annullato. Punto. Poi per carità la stupidaggine di Kalulu pesa di più…

Beh se è in posizione irregolare è un’altra storia perché partecipa all’azione. Quindi era da fischiare fuorigioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto tantissimo Tudor, ma se in due partite così importanti e con gli uomini contati due giocatori così importanti fanno vaccate del genere vuol dire che non riesci a comunicare alla squadra l’importanza e la responsabilità del momento. 

Questo e la partita allucinante di Parma. 

Please dare 10 nmln a stagione a Conte e metterlo a capo di area sportiva oltre che allenatore. Forse così ne usciamo. 

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi big Saturday night match tra la squadra che ci ha eliminati in coppa Italia e quella che ci ha battuto tre settimane fa.

Giustamente noi sempre qui a parlare di giocatori e allenatori perché in campo ci vanno loro e va bene per carità.

Ma il vero problema è altrove. Siamo una società imbarazzante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, iniesta ha scritto:

Abbiamo una squadra di scappati di casa, allenata da d ed lì incapaci e gestita da incompetenti assoluti. 

Possiamo essere scarsi quanto vogliamo ma quello che non cambia e che ci hanno proprio fregato i 3 punti oggi.

ti giocavi le ultime due tranquillamente dipendendo solo te.

Sono punti che pesano tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra oltre agli infortuni é piena di gente che non verrá confermata o conunque in bilico. Ovvio che nei momenti topici visto che stai lottando per il quarto posto possono fare cose stupide.

Poi certo, anche se resti in 10 qualcosa devi anche cercare di farla, stare bassi in difesa senza neanche provare qualche contropiede con un paio di giocatori, ovvio che poi il goal arriva. Anche I cambi ce li siamo giocati molto molto male. 

Comunque io sono d'accordo con tudor, bisogna aggiungere 2-3 giocatori forti nell'11 titolare. 1 punta e 1 centrocampista di qualità...fare poco e fare bene. Molti dei giocatori possono fare meglio se la squadra é costruita bene, se si crea un gruppo e se si sa cosa fare. Questo finale di campionato é una passione, ma come sempre non si deve buttare il bambino con l'acqua sporca ogni anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

Possiamo essere scarsi quanto vogliamo ma quello che non cambia e che ci hanno proprio fregato i 3 punti oggi.

ti giocavi le ultime due tranquillamente dipendendo solo te.

Sono punti che pesano tanto.

La Juventus che ricordo io a maggio se lottava era per i primi posti. Sinceramente se finiamo in Champions o meno non me ne frega nulla, resta una stagione vergognosa anche se finiamo quarti. Sta schifezza la faccio guardare ai veri juventini che popolano questi spazi. Dato che io sono uno juventino di basso livello me ne frego totalmente di sti pagliacci che oggi occupano abusivamente la Juventus. Se e quando torneremo CREDIBILI, attenzione…non VINCENTI ma CREDIBILI, allora tornerò a seguire e anche a farmi il sangue amaro. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma magari Santi ha sbagliato nome

Perche’ Savona al City non ha senso

Comunque questo e’ uno che sa.

Si ma nel tweet dice chiaramente che Savona è la seconda o terza scelta nel caso non dovessero arrivare alla prima scelta.

Spero che comunque Giuntoli in caso si faccia dare 20-22 milioni di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Prossimo anno repulisti generale, a cominciare dal portiere!!!

Non avremo soldi neanche per piangere e siamo senza attacco, figurati se si possono spendere per il portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, iniesta ha scritto:

Abbiamo una squadra di scappati di casa, allenata da degli incapaci e gestita da incompetenti assoluti. 

Sono completamente d’accordo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.