Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Allora non avete capito che è un’imposizione dall’alto 

Vi ricordate Allegri al Milan? Sarri e Giuntoli stesso a Napoli? Lo stesso Motta a Bologna 

Ma di che parliamo, è una farsa bella e buona 

Sì ma perché io non capisco l'imposizione dall'alto fa parte del pacchetto simpatia e patteggiamento? 

Dove la Juve deve stare zitta non si sa fino a quando io non lo accetto questa cosa

3 ore fa, dany-aq ha scritto:

Mi fido più di Sebastianito che di ABC. Quindi dico che sarà Conte. 

Chi ha detto ABC?

3 ore fa, Anubic ha scritto:

Udinese che perde con il Monza e perde Lucca per squalifica

Curioso di vedere come riusciremo a resuscitarli

Sei sicuro non era nella lista diffidati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, La Koop sei Teun ha scritto:

con Mancini in panca smetterei proprio di tifare...

E non saresti l´unico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tardelli2008 ha scritto:

Savona è scarso.

Poi si può raccontare qualsiasi cosa.

Ma resta sempre un giocatore scarso sotto tutti i punti di vista.

non è assolutamente scarso,è un giocatore assolutamente normale per il livello di un panchinaro medio che viene dalle giovanili, che fa i suoi errori di inesperienza e goffaggine. Nel ruolo , tralaltro, si migliora spesso molto avanti con l'età, ed io mi ricordo i Chiellini a 22 anni che a momenti inciampavano mentre correvano senza palla tra i piedi. il giocatore non è scarso, è un giocatore limitato per fare il titolare ma allo stesso tempo è una onesta riserva a costo zero. Tralaltro, limitarsi al giudizio tecnico significa giustificare ancora questo modus operandi di fare mercato. Perché allo stesso modo si vedevano le cessioni di Soule ("non da Juve"cit) e così via. 

No perché a forza di bollare "non da Juve" tutti, ci si ritrova con gente da Juve da quarto posto. 

magari sono meglio veiga e i Kelly, che ti devo dire... Strategia vincente aver venduto 3/4 di next gen per rifarsi la squadra con gente più costosa e tecnicamente se non allo stesso livello ma quasi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

'Ma quale oro? Ma Yldiz (Soulè, Huijsen..) e compagnia da qualche parte sono venuti. 

Chi lo nega?....ma questo non vuole dire che Manna e Tognozzi avrebbero fatto meglio di Giuntoli....il mio posto era in risposta a chi ha scritto  "era meglio tenere loro"......per quel che riguarda  i giovani non sono finiti con quei tre, è arrivato Adzic e ne sono arrivati altri interessanti in NG, non è che senza Tognozzi non ne avremo più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le lamentele su Savona sono aberranti, quasi come gli elogi a Costa.

Il primo era da tutti osannato a inizio anno, adesso non capisce nulla. Per carità, anche a me piacerebbe avere in rosa 22 fenomeni assoluti ma ovviamente una cosa del genere non può esistere. E allora è meglio cedere i giovani per poi strapagare eventuali sostituti (vedi Kelly) o conviene tenerli, farli crescere ed investire il denaro su dei titolari decenti?

Per quanto riguarda Costa, dopo l’errore col Bologna la maggior parte dei tifosi pretendeva la sua epurazione, dopo ieri invece fenomeno.

La verità, come sempre, sta nel mezzo. È un giovane di prospettiva, come riempitivo ci può stare così come l’esborso per lui (considerando anche lo stipendio basso). Questi acquisti vanno bene, vanno tutelati per evitare di bruciarli e piuttosto concentrarsi su titolari forti ed affidabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Kandinskij said:

Perchè ha sempre giocato in ciabatte. Ieri sera alla fine correva meno di Thuram che aveva 100 minuti nelle gambe. Ma tu le ricordi le sue prime partite? 

Ma chi? Sono 5 anni che resettiamo? L'unico che sicuramente vorrei alla Juventus è Pintus (con staff annesso).

Ha la media di 33 minuti per partita giocata...per me è veramente ingiudicabile...poi che abbia le sue mancanze non ci piove, ma è stato gestito malissimo... koop ha giocato sempre e ha fatto altrettanto schifo, se non di più...eppure non leggo di stipendio rubato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Alberto Costa non è male..è un 2003…

Infatti. Prima di rispedirlo troppo in fretta, lo preverei ancora il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Non c'è fretta said:

Domanda, se domani atalanta e roma pareggiano i giallorossi a parità di punti con noi ci sono sopra ?

No per differenza reti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Infatti. Prima di rispedirlo troppo in fretta, lo preverei ancora il prossimo anno

Ha una bella falcata, può migliorare tantissimo. Poi scommetto che chi lo deride considera dumfries un campione…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per me non saremo mai più la squadra che siamo stati per anni nella storia. Eravamo la passione dell'avvocato, eravamo il suo modo di combattere la città di Milano e investiva tempo e denaro per mantenere la sua squadra al massimo livello. Ora questo non interessa più a nessuno, forse l'unico a cui interessa è Andrea, ma penso che abbia molti contro e non credo che tornerà a riprendersi la Juve ... è per questo che facciamo fatica a riprenderci. Perché nessuno sa come gestire questo gioiello decaduto. Siamo in un limbo con una grande storia e una realtà da fiorentina. Mi pare che ci abbiano affossati scientemente, basti guardare il trattamento di Inter, Inzaghi, Milan nell'ultima inchiesta ultras 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

non è assolutamente scarso,è un giocatore assolutamente normale per il livello di un panchinaro medio che viene dalle giovanili, che fa i suoi errori di inesperienza e goffaggine. Nel ruolo , tralaltro, si migliora spesso molto avanti con l'età, ed io mi ricordo i Chiellini a 22 anni che a momenti inciampavano mentre correvano senza palla tra i piedi. il giocatore non è scarso, è un giocatore limitato per fare il titolare ma allo stesso tempo è una onesta riserva a costo zero. Tralaltro, limitarsi al giudizio tecnico significa giustificare ancora questo modus operandi di fare mercato. Perché allo stesso modo si vedevano le cessioni di Soule ("non da Juve"cit) e così via. 

No perché a forza di bollare "non da Juve" tutti, ci si ritrova con gente da Juve da quarto posto. 

magari sono meglio veiga e i Kelly, che ti devo dire... Strategia vincente aver venduto 3/4 di next gen per rifarsi la squadra con gente più costosa e tecnicamente se non allo stesso livello ma quasi.

Chi  è stato venduto avrà una storia a se.

Alcuni erano da tenere altri no.

Savona ad alti livelli è improponibile.

Non eccelle in niente, doti fisiche ( che Chiellini palesava fin dal inizio), letture di posizionamento, stacco aereo o grinta anche solo per saper sparare il pallone in tribuna quando necessario.

Per me ha troppa paura e quindi molto più pericoloso che utile.

Può fare una discreta carriera al Genoa o al Empoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Anche a me e’ piaciuto molto, non ho mai capito perché gli e’ stato preferito McKennie fuori ruolo nelle partite precedenti

Forse perché Costa è uno ancora molto da sgrezzare. Se cresce può diventare molto interessante. Sicuramente meglio di Weah ad esempio, che per me non ha più margini e venderei domani!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Mamma mia incredibile che sono 5 anni che parliamo a maggio delle stesse cose.

Roba da pazzi.

36 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Perchè ha sempre giocato in ciabatte. Ieri sera alla fine correva meno di Thuram che aveva 100 minuti nelle gambe. Ma tu le ricordi le sue prime partite? 

Ma chi? Sono 5 anni che resettiamo? L'unico che sicuramente vorrei alla Juventus è Pintus (con staff annesso).

Infatti è così

Ma purtroppo non c'è altra via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ma sembrava che colui che lo ha comprato voleva già rimandarlo in prestito in Portogallo.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baggio18 ha scritto:

altro che chiacchiere e dire che è scarso, non ci vuole Allodi per capire che savona non è niente di che, ma allo stesso tempo Savona va tenuto.

Vendere Savona avrebbe un non so che di vergognoso dopo TUTTI GLI ERRORI fatti nello smembrare anni di lavoro sulla next gen. quindi si, vendere Savona sarebbe vergognoso, non perché sia un fenomeno ma perché significa che non s'è capito nulla.

Mi meraviglio di voi o di quelli che lo bollano come scarso. Il problema non è il livello del giocatore ma il modus operandi nel fare mercato e costruire la squadra. Se non s'è capito è grave 

Savona ben che vada diventa uno Iuliano o chi per lui ma ti tappa il buco "riserva centrale/braccetto" a costo zero che a 23 anni ha già 10 anni di Juve alle spalle, non devi comprare un tappabuchi alla Kelly, non devi fare inserire nessuno, hai una riserva già inserita. Limitata certo , ma per fare la riserva chi volete, Nesta? Il problema sono i TITOLARI.

Vendiamo Savona continuiamo pure a vendere i next Gen ma il problema è pure chi appoggia queste cose qui. 

Il problema è che con 50 partite potenziali c'è bisogno di giocatori superiori tecnicamente anche a Savona che per me personalmente vale un Frabotta. Condivido il tuo discorso sul tenere i NG che pesano poco a bilancio, però abbiamo bisogno di qualità anche per quanto riguarda le seconde linee. È un discorso che andava fatto con Hujisen, Soulè, Nicolussi, Miretti, De Winter, Dragusin...però questi ultimi avevano caratteristiche migliori del buon Savona che di fronte ad una buona cifra non ci penserei due volte a venderlo. Personalmente non mi da garanzie né come quinto né come braccetto....quest anno ci è costato fin troppi gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ha la media di 33 minuti per partita giocata...per me è veramente ingiudicabile...poi che abbia le sue mancanze non ci piove, ma è stato gestito malissimo... koop ha giocato sempre e ha fatto altrettanto schifo, se non di più...eppure non leggo di stipendio rubato...

Koop l'ho sempre visto uscire sfinito, il buon DL manco suda. In ogni caso vorrei tanto capire come caxxo ha lavorato Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Van Gaal ha scritto:

.doh

Si certo, viene dalla squadra più forte d'Italia e forse d'Europa per la Juve.

Inzaghi, dopo l'Inter , va in qualche big inglese.

Più forte di che?????????

Non è che siccome campano su esoterismo dovete trattarli come squadra di rango. 

Inzaghi è come allegri in fatto di vedute. Non ci andrà mai all'estero. 

Se resta nei sorci ha solo da perdere perché gli chiederebbero di fare meglio di oggi

4 ore fa, bestcoach ha scritto:

Ma stai scherzando? Pippo forse....

Vedrete a luglio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Infatti è così

Ma purtroppo non c'è altra via

Io credo, invece, che sarebbe meglio aggiungere competenze e redistribuire i compiti. Cominciamo a portare a Torino un fuoriclasse tre i preparatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Io credo, invece, che sarebbe meglio aggiungere competenze e redistribuire i compiti. Cominciamo a portare a Torino un fuoriclasse tre i preparatori. 

Puoi aggiungere tutte le competenze che vuoi
Ma a cercarci lo sponsor ci sarà sempre calvo, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti

A rappresentare la juventus nelle istituzioni ci saranno sempre Ferrero e Scanavino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Van Gaal said:

Mamma mia incredibile che sono 5 anni che parliamo a maggio delle stesse cose.

Roba da pazzi.

Se sono 5 anni che non c'è quasi nulla da salvare un motivo c'è. C'è soltanto da scassare tutto, e ripartire da quel poco di valido che c'è in organico e da gente capace in dirigenza. Gente con un nome e un cognome che rappresenti qualcosa in ambito calcistico e non,  e soprattutto gente con capacità politiche che si faccia valere nelle sedi opportune.  fantozzi presidente può tornarsene a suggere dalle mammelle di elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, davik ha scritto:

era una live su twitch,gli avranno chiesto alcuni tifosi inglesi se gli manca il club e lo stadio e lui ha detto di sì.

Cosa doveva dire, dicono tutti così.

resta il fatto che parla troppo, gioca poco e pure male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Puoi aggiungere tutte le competenze che vuoi
Ma a cercarci lo sponsor ci sarà sempre calvo, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti

A rappresentare la juventus nelle istituzioni ci saranno sempre Ferrero e Scanavino

Parlavo della parte sportiva. Per i vertici siamo nelle mani di JE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo ancora metabolizzato uno scenario ipotetico che potrebbe accadere nell'immediato futuro : alcuni dei nostri giocatori che vanno a Milano a overperformare 

siamo un buco nero, non ne usciamo più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.