Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

49 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Weah ha fatto vari gol e questa stagione è stato positivo.Costa secondo me può diventare molto forte 

Per quello monetizzerei! È stata senz'altro la sua migliore stagione, quello si.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

David ha una tecnica indivuale di gran lunga superiore a Vlahovic, oltre ad essere molto più associativo e versatile...Osimhen è forte ma di sicuro la sua testa non lo fa un fenomeno che ti assicura il primo posto, anzi...

Osimhen sarà sgraziato nei movimenti, ma ti risolve la partita da solo, David se la squadra non gira non rende. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Van Gaal said:

Si profila altro circo mediatico stile Koopmeiners con il Napoli per Osimhen con il pappone che lo libera all'ultima di mercato.

.ghgh

Un estate in stile circo Koopmeiners non so se la reggo.

Anche perché qui rinforziamo di molto una diretta concorrente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Pronta un offerta da 85 mil per osimhen

corriere dello sport

Titolo per solleticare la panza gonfia, flaccida e pelosa dei tifosi del Napoli

Tra qualche giorno: "La Juve per Osimhen non va oltre i 50ml!!!"

Titolo per solleticare la panza gonfia, flaccida e pelosa dei tifosi della Juventus

Giornalismo sportivo decadente, polveroso, gattopardesco............ Che fine indegna...........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Si profila altro circo mediatico stile Koopmeiners con il Napoli per Osimhen con il pappone che lo libera all'ultima di mercato.

.ghgh

Anche trovare la squadra per Vlahovic non sarà una passeggiata se vogliamo essere pagati

4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Per me Giuntoli continua a essere stipendiato da Dela

La verità verrà a galla se compriamo osimhen è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Una bella coppia Bremer Kim sui palloni alti e sulla strapotenza fisica sarebbe fenomenale, domanda il Bayern lo molla?

I soldi saranno quelli, non penso andranno a fare 50 milioni su un altro centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Fai spaccare a loro uno fra Cahlanoglu Barella e bastoni come a noi si è spaccato Bremer e poi ripassa a commentare...

Si, con Bremer eravamo in finale di champions, sicuramente. Del resto, gli altri 10 sono sullo stesso livello dei loro, eh. Locatelli è come Chalanoglu, Koopmeiners come Barella, Weah come Dumfries, Vlahovic come Lautaro. 

Dai su, per favore, che non abbiamo azzeccato nulla, da anni a sta parte e abbiamo speso più di loro per trovarci con una squadra che fa fatica ad arrivare quarta, che viene eliminata dalla primavera dell'Empoli e fatta fuori ai sedicesimi di champions dall'enorme Psv. 

Non c'è nulla da commentare, ci sono i fatti che parlano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Una bella coppia Bremer Kim sui palloni alti e sulla strapotenza fisica sarebbe fenomenale, domanda il Bayern lo molla?

Non vedono l'ora, basta dargli una bella quaranta...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Kim è un bello scarparo, lasciamolo pure là

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

.ghgh

eh no le tempistiche son un po' diverse

c'è il problema dell'accordo unilaterale del rinnovo se non c'è la cessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si, con Bremer eravamo in finale di champions, sicuramente. Del resto, gli altri 10 sono sullo stesso livello dei loro, eh. Locatelli è come Chalanoglu, Koopmeiners come Barella, Weah come Dumfries, Vlahovic come Lautaro. 

Dai su, per favore, che non abbiamo azzeccato nulla, da anni a sta parte e abbiamo speso più di loro per trovarci con una squadra che fa fatica ad arrivare quarta, che viene eliminata dalla primavera dell'Empoli e fatta fuori ai sedicesimi di champions dall'enorme Psv. 

Non c'è nulla da commentare, ci sono i fatti che parlano 

Bremer sta alla Juve come uno di quei 3 sta ai sorci. Togli uno di quelli 7 mesi e vedi che fine fanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

È il primo nome in uscita della difesa del Bayern, fai te .ghgh

Io al Bayern non darei nemmeno un centesimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Che schifo osimenh 

Ma davvero state schifando Osimhen? Ma siete seri?

12 ore fa, Donny1899 ha scritto:

Se la strategia è di fare solo  3 acquisti forti

chi prendereste?

Io 

Frimpong

tonali

Osimenh

Preferirei Gundogan a Tonali (ovviamente l' ideale sarebbe prenderli entrambi), per caratteristiche ma anche per aumentare il tasso di personalità. Gli altri due sarebbero ottimi, anche se ho letto che su Frimpong ci sarebbe il Liverpool 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

eh no le tempistiche son un po' diverse

c'è il problema dell'accordo unilaterale del rinnovo se non c'è la cessione

Osimeh se arriva lo fa subito. Mi permetto di dire che dopo anni di vlahocic si passa a 10 livelli superiori . Non basterà ovviamente ma criticare Osimeh è incredibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zen64 ha scritto:

Ma davvero state schifando Osimhen? Ma siete seri?

Preferirei Gundogan a Tonali (ovviamente l' ideale sarebbe prenderli entrambi), per caratteristiche ma anche per aumentare il tasso di personalità. Gli altri due sarebbero ottimi, anche se ho letto che su Frimpong ci sarebbe il Liverpool 

Gundogan per quale motivo dovrebbe lasciare il city per la Juve? 

Comunque c'è una differenza di quasi 10 anni tra i due, sono profili del tutto diversi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora depresso dalla gara di ieri, entro e leggo di Osimeh e Kim. Porto il livello della depressione a livelli così bassi che non pensavo possibili, decido quindi di ri-uscire e forse non rientrare più.

io non so come si possa raddrizzare la Juve.

ho validi motivi per pensare che non sia overpagare il giocatore di proprietà di un società nemica. Dandogli un camion di soldi per il cartellino, dandoli a lui per lo stipendio, sicuri che comunque stiamo parlando di un calciatore problematico, casinista, poco professionale, insomma l’antitesi del profilo che ci serve ora. Boh… vabbè… rinuncio …

su Kim, tanto valeva allora tornare sotto a DeLight, che almeno conosceva già l’ambiente. Mi sembra che abbiano performato (male) ugualmente, ultimamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.