Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Senza Locatelli in campo è una formazione di fantasia.

Osimhen è un nome giuntoliano, che dubito avrà voce in capitolo ovvero sarà messo alla porta.

Locatelli infatti deve sparire

è simbolo di pochezza, emblema di mentalità perdente

solo a vederlo con la postura del corpo capisci che è un perdente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

A te Freud ti fa una * .ghgh

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

troppo inesperti per ruoli cruciali. ricordiamo che tognozzi è stato cacciato dal granada

Uno super navigato come Giuntoli ha floppato in maniera indecorosa nel momento in cui si è interfacciato con un grande club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

A te Freud ti fa una * .ghgh

Locatelli è moscio, scadente nei movimenti e spesso perdente nell'atteggiamento

è un personaggio negativo purtroppo che non porta un contesto e un clima vincente con il suo modo d'essere e fare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Locatelli è moscio, scadente nei movimenti e spesso perdente nell'atteggiamento

è un personaggio negativo purtroppo che non porta un contesto e un clima vincente con il suo modo d'essere e fare

Secondo me è semplicemente un giocatore lineare, con Thuram a fianco a reso meglio degli anni scorsi, probabilmente con una squadra che si muove meglio attorno sarebbe ancora meglio

Ma se vuoi mettere qualità in campo è lì che intervieni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Quando ho letto: la delusione piu’ grande la coppa italia..

Mamma mia che bestemmione che ho tirato fuori

Ma come * si fa a puntare ancora su sti mediocri.. Pure capitano e non ha manco leadership.

Questo sara’ come Rugani, ce lo porteremo fino alla fine della carriera tra rinnovi farlocchi, raccomandazione e prestiti vari.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Questo pareggio del Napoli mi riporta alla mente quel famoso Juve-Lecce e il gol di Bertolacci.

Che tempi, ero anche allo stadio... Nel tragitto di ritorno un silenzio glaciale sul pullman 

partivo x un weekend all' Elba la mattina dopo con un giramento di palle incredibile, ma ricordo anche la gioia al mio ritorno la domenica sera, mi viene a prendere il mi babbo alla stazione di Firenze alle 21 30 e il viaggio di ritorno in auto seguivo la radio, la vittoria a Trieste, i gol dell'Inter al Milan suonavo  il clacson di gioia in autostrada ❤

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Quando ho letto: la delusione piu’ grande la coppa italia..

Mamma mia che bestemmione che ho tirato fuori

Ma come * si fa a puntare ancora su sti mediocri.. Pure capitano, che pena.

Questo sara’ come Rugani, ce lo porteremo fino alla fine della carriera tra rinnovi farlocchi, raccomandazione e prestiti vari.

purtroppo son dei mediocri che si accontentano negli obiettivi ma che rompono i * quando devono sloggiare e fanno inutili resistenze e cercano la rete di amici (ecco perchè Chiellini NOOO) per cominciare a chieder rinnovi, aiuti e altro

la Juventus non è un Centro Sociale, bisogna cominciare da questo

negli ultimi anni è divenuta un centro sociale di casi umani, ora basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra abbastanza curioso che, a parte gli storici creatori di moti popolari che chiamerei virtual reality content creator o più semplicemente Conte creator, che vanno avanti con la solita tiritera da anni, non ci siano spifferi neanche a pagarli.

Il che può voler dire che non hanno ancora deciso nulla in attesa del finale di stagione (Champions’ sì, Champions’ no) o che addirittura sia stato messo da parte il decisore e ci sia una sorta di “vuoto istituzionale”. Di certo hanno chiuso i rubinetti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Tra questa e la prossima dovremmo sapere dello sponsor altrimenti non lo vedremo neanche al mondiale e sarebbe ridicolo 

Penso lo annunceranno con la nuova maglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

L’ho sentito anch’io a questo punto per me in pole position ci sta Gasperini

Personalmente per me voglio Conte…. Poi se non arriva mi andrebbe bene anche Gasperini… ma ho paura di qualche colpo di testa di quei fenomeni in dirigenza, tipo prendere quello dell’udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Secondo me è semplicemente un giocatore lineare, con Thuram a fianco a reso meglio degli anni scorsi, probabilmente con una squadra che si muove meglio attorno sarebbe ancora meglio

Ma se vuoi mettere qualità in campo è lì che intervieni 

è un giocatore limitato e mediocre, con mentalità povera

è uno che si "accontenta", ecco sta roba alla Juventus non deve esistere

quel verbo va bandito

lo vedi anche da come desiste negli interventi, nei duelli che perde costantemente

c'è da cominciare da queste basi a ricreare qualcosa, fuori chi si accontenta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Fabregas al club mi sta allupando 

un pensierino…

Ad oggi al Como ha la situazione che qualsiasi "neo" allenatore vorrebbe, per me ci vorranno anni prima che vada via da lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Fabregas al club mi sta allupando 

un pensierino…

Tante belle parole, poi le condizioni esterne e interne ti schiacciano e ne esci come Motta - che non è lo scemo del villaggio, ma un tecnico molto competente e tornerà a far parlare di sé presto.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Allora con l udinese 

Che poi è l'ultima partita giocata in casa e quindi ci potrebbe stare.

Ovviamente è impensabile presentarsi al mondiale per club senza main sponsor di maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Personalmente per me voglio Conte…. Poi se non arriva mi andrebbe bene anche Gasperini… ma ho paura di qualche colpo di testa di quei fenomeni in dirigenza, tipo prendere quello dell’udinese

con tutto il rispetto per Runjaic (che non è pure un fesso, non mi dispiace ciò che ha fatto finora) se fanno così dopo quest'anno c'è da chiamare Montelupo Fiorentino

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, davjuve said:

Tante belle parole, poi le condizioni esterne e interne ti schiacciano e ne esci come Motta - che non è lo scemo del villaggio, ma un tecnico molto competente e tornerà a far parlare di sé presto.

Motta non è uno scemo ma ha un modo di giocare che non lo porterà mai a vincere 

vai a vedere nel dettaglio dati, grafici ecc..

la juventus era  tra le ultime 3 in ogni dato offensivo 

o cambia o così non vincerà mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma spero così risparmiamo,io fossi in lui andrei al Como 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, davjuve ha scritto:

Senza Locatelli in campo è una formazione di fantasia.

Osimhen è un nome giuntoliano, che dubito avrà voce in capitolo ovvero sarà messo alla porta.

sarei curioso di sapere quanto vorrebbe e potrebbe spendere giuntoli per una testa calda da mettere in un ambiente che è una polveriera, così giusto per capire davvero se ci fa o ci è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

con tutto il rispetto per Runjaic (che non è pure un fesso, non mi dispiace ciò che ha fatto finora) se fanno così dopo quest'anno c'è da chiamare Montelupo Fiorentino

Bob secondo me bisogna prima risolvere I problemi che abbiamo in societa’ perche non e’ normale che ogni anno abbiamo qualcuno che cerchi di fare le scarpe a quelli che decidono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Motta non è uno scemo ma ha un modo di giocare che non lo porterà mai a vincere 

vai a vedere nel dettaglio dati, grafici ecc..

la juventus era  tra le ultime 3 in ogni dato offensivo 

o cambia o così non vincerà mai 

Vuol dire poco, evidentemente non aveva giocatori adatti al suo credo. Abbiamo un attacco scarsissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in tutto questo Xabi Alonso dove va?

15 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ad oggi al Como ha la situazione che qualsiasi "neo" allenatore vorrebbe, per me ci vorranno anni prima che vada via da lì 

In realtà Fabregas è il principale indiziato a sostituire Xabi Alonso al Leverkusen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.