Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Apache8630

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Vlahovic 20

Douglas Luiz 40

Tonali 80 

E chiné muto 

Vlahovic devi venderlo a 35 per non fare minus 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Vlahovic 20

Douglas Luiz 40

Tonali 80 

E chiné muto 

come Tonali indossa la maglia Juve per le prime foto Chinè ti tira fuori nuove chat e lo squalifica per un altro anno .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Perché non vedo i giocatori adatti a Conte, Anzi. Vedo più adatti i nostri :) 

Può essere, per me senza le coppe Conte farebbe bene anche con la rosa attuale milanista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Vlahovic devi venderlo a 35 per non fare minus 

Costa 20 a luglio 

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

come Tonali indossa la maglia Juve per le prime foto Chinè ti tira fuori nuove chat e lo squalifica per un altro anno .ghgh 

Deve stare muto chine muto cit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi confermato Jeep, anche un acifra ragguardevole....

Anche sto giro John ha messo mano al portafoglio.  Mi raccomando continuate ad infangarlo, mi raccomando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

In realtà, Chiellini ha spesso sponsorizzato Conte più che Allegri. Poi saranno amici, ma credo che, calcisticamente, Giorgio sia più legato a Conte.

io credo che come modo, retrogrado, di intendere il calcio e i rapporti lavorativi siano invece molto in sintonia Chiellini e Allegri

per me ha veramente sondato la possibilità ma credo che abbia ricevuto qualche minaccia dall'alto e si sia fermato lì

Adesso, ~J~ ha scritto:

Anche sto giro John ma messo mano al portafoglio.  Mi raccomando continuate ad infangarlo, mi raccomando

guarda se cominciasse a tutelare il tifoso anzichè metterlo al pubblico ludibrio di qualche fuoricorso di Fuorigrotta improvvisato pm sarebbe anche meglio eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic Newcastle spiegherebbe l'acquisto di Kelly a certe cifre e le voci su Tonali.

Avranno imbastito a gennaio una mega operazione futura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io credo che come modo, retrogrado, di intendere il calcio e i rapporti lavorativi siano invece molto in sintonia Chiellini e Allegri

per me ha veramente sondato la possibilità ma credo che abbia ricevuto qualche minaccia dall'alto e si sia fermato lì

guarda se cominciasse a tutelare il tifoso anzichè metterlo al pubblico ludibrio di qualche fuoricorso di Fuorigrotta improvvisato pm sarebbe anche meglio eh....

Ma anche Chiellini, bel modo di incominciare nel nuovo ruolo eh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ~J~ ha scritto:

Anche sto giro John ma messo mano al portafoglio.  Mi raccomando continuate ad infangarlo, mi raccomando

Ma seriamente dobbiamo sentirci pure in difetto se dal proprietario oltre a quelle che per lui sono BRICIOLE ci aspettiamo una strenua difesa del brand e della dignità del club a fronte delle ripetute magagne che da anni ci combinano? 19 milioni s'è sprecato poveVino, ci ha lasciato Ferrero e Scanavino da 2 anni senza mettere dirigenti capaci, ha lasciato tutto a Giuntoli senza affiancarlo e dobbiamo pure fare riverenza perché ci ha concesso 19 milioncini a stagione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Vlahovic Newcastle spiegherebbe l'acquisto di Kelly a certe cifre e le voci su Tonali.

Avranno imbastito a gennaio una mega operazione futura.

Nei forum inglesi leggo che Isak lo terranno almeno un'altra stagione specie con la Champions, strano prendano Vlahovic come riserva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hujsen che deve scegliere tra Liverpool, Arsenal, Real e Barca è proprio tutto ciò che ci meritiamo di vivere.

E si, è un argomento che ha rotto le palle anche a me ma è giusto che ci venga sbattuto in faccia ogni singola giorno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

guarda se cominciasse a tutelare il tifoso anzichè metterlo al pubblico ludibrio di qualche fuoricorso di Fuorigrotta improvvisato pm sarebbe anche meglio eh.

ma basta co ste fesserie.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma seriamente dobbiamo sentirci pure in difetto se dal proprietario oltre a quelle che per lui sono BRICIOLE ci aspettiamo una strenua difesa del brand e della dignità del club a fronte delle ripetute magagne che da anni ci combinano? 19 milioni s'è sprecato poveVino, ci ha lasciato Ferrero e Scanavino da 2 anni senza mettere dirigenti capaci, ha lasciato tutto a Giuntoli senza affiancarlo e dobbiamo pure fare riverenza perché ci ha concesso 19 milioncini a stagione? 

guarda che se siamo in questa situazione è perchè dirigenti a voi cari hanno chiesto raccomandazioni all'università di Perugia, hanno messo a bilancio 70 milioni per Arthur.... Queste sono le cose che ci hanno sputtanato... 

Assurdo non ve ne rendiate conto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Anche al Partizan erano bianconeri sefz

Vedi ? È nel suo destino, chi siamo noi per fermarlo? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ~J~ ha scritto:

guarda che se siamo in questa situazione è perchè dirigenti a voi carihanno chiesto raccomandazioni all'università di Perugia, hanno messo a bilancio 70 milioni per Arthur.... Queste sono le cose che ci hanno sputtanato... 

Assurdo non ve ne rendiate conto

Assurdo che come hai risposto a Bob Kelso tu non ti renda conto della palese diversità di trattamento mediatico-giuridica e della totale mancanza di difesa decente della proprietà, ma davvero ditemi dove vivete perché voglio provarla anche io questa realtà alternativa 

"fesserie" .....ma io esco pazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Secondo me, ma mi sbaglierò di certo. Conte vuol tornare alla Juve ma, volendo fare magari una scelta diversa, aspetterà di capire le reali intenzioni del Napoli che comunque farà investimenti importanti la prossima estate.

Dunque lo vedo o alla Juve o al Napoli.

Ma la Juve vuole Conte? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lisippo ha scritto:

Su Conte c'è forte anche il Milan e non c'è ancora nulla di certo, sullo sfondo ci sono Gasperini ed Allegri che ha già dato piena disponibilità a tornare. 

Chiellini, come già detto nei mesi scorsi, avrà una carica importante e decisionale. Non a caso ha già preso in mano la situazione da settimane

Quindi non prendete alla lettera le parole di Giuntoli, non è lui che sta lavorando a Tonali e Oshimen. L'intenzione è quella di portarli a Torino prima del mondiale, quest'estate ci saranno grossi investimenti.    Occhio anche a Theo Hernandez e Lookman  .bye 

niente di tutto ciò fà ben sperare, Speriamo che Conte torni, un altro anno con Allegri non lo reggo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10 Leon ha scritto:

niente di tutto ciò fà ben sperare, Speriamo che Conte torni, un altro anno con Allegri non lo reggo.

Ottimista .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ma la Juve vuole Conte? 

Dici Gasperini può essere un nome reale per la Juve? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Vlaovich ha fatto sapere che parte. 

La Juve ha fatto sapere a Vlahovic che non farà parte del gruppo. 

Poi ognuno tragga le sue conclusioni. 

Ma state tranquilli... 

manca sempre la terza parte….😂😂

alla fine lo svenderemo…chissà a chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ~J~ ha scritto:

ma basta co ste fesserie.... 

quindi con le plusvalenze mettendo li i tre marmittoni Ferrero, Scana e Calvo ci ha tutelato, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Dici Gasperini può essere un nome reale per la Juve? 

Non saprei su Gasp, non mi risulta ma magari ci hanno lavorato non posso escluderlo, ma a me non risulta. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.