Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Apache8630

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Si ma che qualcosa si muova é palese. 

Però ti posso dire che Giuntoli è strasicuro di restare, senza alcun dubbio. 

C'è da dire che ignorare certi movimenti é impossibile, la mia impressione è che il gruppo di lavoro cambierà e su certe scelte lui non sarà più un uomo solo al comando, ma è una mia impressione. 

Non so nulla su Zizou🤷

Sono molto poco fiducioso per il prossimo anno se rimarrà giuntoli. C'è troppa confusione e la dimostrazione viene dall'evoluzione delle conferenze di Tudor stesso. 

Per quanto gli sia affezionato e riconoscente, devo anche essere oggettivo per le mie idee. E al momento credo che Igor abbia dimostrato di non essere da Juve. 

In particolare la gestione cambi di sabato non mi è piaciuta neanche un po'. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/05/2025 Alle 17:58, CHICAGO BEARS ha scritto:

In un mondo normale la timeline dovrebbe essere questa

Conte

Pintus

Gyokeres

Tonali

esterni di difesa normodotati

Pintus ci sta bene nella situazione comica a cui siamo giunti.

Grave, ma non seria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ufficialee ha scritto:

insomma si naviga a vista come sempre

C'è un caos oggi in società che non potete nemmeno immaginare. 

Non è tanto il problema di navigare a vista onestamente quanto di alcune variabili che oggi non possono farti programmare in una sola direzione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Non mi piace molto scommettere però direi su Tudor. 

L'incombente parte sempre favorito, se non altro perche' sta gia' seduto la' ... lapalissiano ma anche un pochetto tudoriano (pure io .ghgh )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Ovvero?

65 milioni per i prossimi 3 anni da Jeep 

Altri soldi da Visit Detroit non specificati 

Penso che siamo nel range dei 25-30 milioni all'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, davik ha scritto:

Vlahovic Newcastle spiegherebbe l'acquisto di Kelly a certe cifre e le voci su Tonali.

Avranno imbastito a gennaio una mega operazione futura.

avrebbe un senso... noi gli strapaghiamo un giocatore che avevano preso a zero pochi mesi presi e loro ci strapagano dusan per non farci fare minus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Non è tanto il problema di navigare a vista onestamente quanto di alcune variabili che oggi non possono farti programmare in una sola direzione. 

Finché non si risolve questo, possono metterci pure una fusione tra Klopp e guardiola ma faremo figuracce

Adesso, Jun-toh Lee ha scritto:

avrebbe un senso... noi gli strapaghiamo un giocatore che avevano preso a zero pochi mesi presi e loro ci strapagano dusan per non farci fare minus.

Non vi illudete..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Sono molto poco fiducioso per il prossimo anno se rimarrà giuntoli. C'è troppa confusione e la dimostrazione viene dall'evoluzione delle conferenze di Tudor stesso. 

Per quanto gli sia affezionato e riconoscente, devo anche essere oggettivo per le mie idee. E al momento credo che Igor abbia dimostrato di non essere da Juve. 

Più di quello a me non fa impazzire il fatto che sia arrivato imponendo un modulo che di fatto non ha aggiustato nulla: dico io non sarebbe stato meglio (e forse più umile) aggiustare ciò che c'era per portare serenità e certezze e poi imporre le proprie idee dal prossimo anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ufficializzate le cifre dello sponsor, sossordi

Elemosina la stessa cifra che incassano i violacei ci salva ancora per un paio di anni i soldi che ci versa Adidas 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Adrian capisco questa visione dall'esterno ma non è così, è molto più complicato il discorso, il lavoro che sta provando a fare è molto complesso ed è arrivato in una situazione più complicata di quanto noi possiamo comprendere, di Tudor non si è visto nulla, o poco e nulla. 

Poi possono non piacere certe scelte quello è lecito ci mancherebbe, concordo che con questa struttura non avrebbe senso continuare, ma se pensate che in questa struttura con un altro allenatore si possa volare secondo me non avete compreso bene quali sono i problemi attuali. 

8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Il prossimo allenatore pensi sarà ancora una scelta di Giuntoli? 

Non solo di Giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

Elemosina la stessa cifra che incassano i violacei ci salva ancora per un paio di anni i soldi che ci versa Adidas 

Ma fatemi capire, dopo anni di M quanti soldi volevate? 1000 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ma come fa a esserci caos?

Vuol dire che il proprietario non interviene a mettere ordine e non ha creato una situazione stabile e definita.

Mi sembra assurdo che dopo tante stagioni di melma in fila questo signore non abbia ancora compreso come raddrizzare il club.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo a Massara zero, cambiare Giuntoli dopo 1,5 anni implica un ritardo mentale oltre che una certa confusione

Credo ad un Allegri ter zero, per gli motivi di qui sopra

Poi per carità, logica e buon senso a volte vanno a farsi un giro altrove.....

Il Fuggitivo? lui mi parrebbe una scelta logica, in fondo è stato lui a iniettare in dosi massicce la mentalità propria della storia della Juventus nella Juventus stessa. Non altri, lui. Poi è il Fuggitivo e questo pesa. In UE ha fatto mai bene però diciamo pure che cmq l'anno prossimo non avremo di certo una squadra per terrorizzare l'Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

Ma va siamo nel range di quello che guadagna l'Inter, logicamente se non vai avanti nelle competizioni e non vinci nulla difficile avere sponsor alti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Adrian capisco questa visione dall'esterno ma non è così, è molto più complicato il discorso, il lavoro che sta provando a fare è molto complesso ed è arrivato in una situazione più complicata di quanto noi possiamo comprendere, di Tudor non si è visto nulla, o poco e nulla. 

Poi possono non piacere certe scelte quello è lecito ci mancherebbe, concordo che con questa struttura non avrebbe senso continuare, ma se pensate che in questa struttura con un altro allenatore si possa volare secondo me non avete compreso bene quali sono i problemi attuali. 

Non solo di Giuntoli. 

ma c'è almeno la volontà di cambiare?

o hanno ancora intenzione di tenere Ferrero e Scanavino in ruoli apicali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Ma fatemi capire, dopo anni di M quanti soldi volevate? 1000 milioni?

No figurati per una squadra morta e sepolta cenere in più cenere in meno non cambia granché 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Più di quello a me non fa impazzire il fatto che sia arrivato imponendo un modulo che di fatto non ha aggiustato nulla: dico io non sarebbe stato meglio (e forse più umile) aggiustare ciò che c'era per portare serenità e certezze e poi imporre le proprie idee dal prossimo anno?

Boh, se magari consideri che l'alternativa al 352 di Tudor per tre mesi era il 4231 di Mancini per tre mesi + 2 anni, assume tutto un'altra luce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

L'incombente parte sempre favorito, se non altro perche' sta gia' seduto la' ... lapalissiano ma anche un pochetto tudoriano (pure io .ghgh )

No è che so di alcuni discorsi fatti, molto credo dipenda dal piazzamento, con il 4 posto secondo me sarebbe più probabile. 

Ma se si pensa che Tudor voglia restare a prescindere si sbaglia di grosso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.