Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Apache8630

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Adesso va bene tutto ma non è che parliamo dell'ultimo arrivato. 

Poi che il calcio sia un settore con una specificità particolare lo sappiamo tutti però lui è lì per sistemare una struttura che negli ultimi anni aveva perso totalmente la bussola, anche per un Manager capace essere catapultato in un settore non suo può essere complicato inizialmente su alcuni profili. 

Ripeto lui intanto deve ridimensionare i costi, deve dare una struttura, deve controllare la spesa, deve ricreare dei rapporti istituzionali, deve dare un peso alla società, non è un lavoro che fai dall'oggi al domani, quest'anno hanno capito che la struttura dell'area sport va assolutamente modificata. 

però se parte dall'area sport allora vuol dire che è fuori da ogni logica

la Juventus ad oggi ha meno potere dell'Empoli, non capisce che per prima cosa bisogna partire da lì?

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ad oggi Giuntoli é assolutamente operativo ed ha un ruolo apicale. 

Se dovesse cambiare questo potranno aprirsi nuovi scenari però siamo a maggio ragazzi, e tu sai bene in ottica programmazione cosa significa essere a maggio, secondo me c'è la possibilità che la formula venga rivista più che azzerata, però attendiamo ancora un po', circa due settimane. 

Dimmi solo che Mancini è una bufala e che non è mai stato cercato e non metterà mai piede alla Juventus…😳😳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

23

23 fissi + 5/7 Detroit + Bonus = 28/30 (35 con i bonus difficili)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Il Tottenham è la quinta in premier come fatturato, poi ripeto Conte qualcosa ti sistema ma se veramente c'è grande confusione in dirigenza per me ci mette due secondi a lasciarti a piedi

Sicuro che sia la quinta? 

In ogni caso tra quinta e prima o seconda in serie A cambia poco. Conte viene e rimane per me. Se dovesse venire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, maso10 ha scritto:

Ma. Quindi jeep ci dà 23 milioni, e l altro sponsor quanto? Nel comunicato non è specificato 

Antonio Corsa stasera ne parla su twitch

23 di fisso da Jeep.5-7 da visit detroit di fisso.

S

Di fisso complessivo 28-30

Con i bonus (difficili ) si può arrivare a 35-37  annui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

però se parte dall'area sport allora vuol dire che è fuori da ogni logica

la Juventus ad oggi ha meno potere dell'Empoli, non capisce che per prima cosa bisogna partire da lì?

Concordo ma pure qui entriamo in un ginepraio, a livello istituzionale il lavoro è iniziato subito ma ti sei trovato immediatamente in una posizione di assoluta debolezza e devi aspettare e lavorare nel lungo periodo, nel breve puoi solo limitare i danni te lo assicuro. 

L'area sport invece è qualcosa su cui puoi agire e il tuo comportamento può portare degli effetti al contrario della prima. 

Un altro settore molto delicato dove invece tutto tace é la comunicazione dove secondo me ci son molti problemi ma magari loro non la pensano cosi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Allegri non torna ad allenare a Torino. @Lev

Ciao caro, da quanto tempo!!! 

Come stai? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

La mia timeline:

1 - Presidente

2 - AD

3 - Azzerare l'Area Sportiva e scouting

4 - DG/DS + Capo scout

5 - nuova area scouting

Pure la mia ma me sa che famo notte fonda....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Dimmi solo che Mancini è una bufala e che non è mai stato cercato e non metterà mai piede alla Juventus…😳😳

È stato cercato ma qualcuno con sale in zucca ancora resiste e abbiamo scansato il fosso. (spero per sempre) 

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Adrian capisco questa visione dall'esterno ma non è così, è molto più complicato il discorso, il lavoro che sta provando a fare è molto complesso ed è arrivato in una situazione più complicata di quanto noi possiamo comprendere, di Tudor non si è visto nulla, o poco e nulla. 

Poi possono non piacere certe scelte quello è lecito ci mancherebbe, concordo che con questa struttura non avrebbe senso continuare, ma se pensate che in questa struttura con un altro allenatore si possa volare secondo me non avete compreso bene quali sono i problemi attuali

Non solo di Giuntoli. 

io, decisamente, no...mi aiuti a capire? davvero, mi rendo conto ci sia qualcosa di grosso che non va, ma non riesco a capire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Concordo ma pure qui entriamo in un ginepraio, a livello istituzionale il lavoro è iniziato subito ma ti sei trovato immediatamente in una posizione di assoluta debolezza e devi aspettare e lavorare nel lungo periodo, nel breve puoi solo limitare i danni te lo assicuro. 

L'area sport invece è qualcosa su cui puoi agire e il tuo comportamento può portare degli effetti al contrario della prima. 

Un altro settore molto delicato dove invece tutto tace é la comunicazione dove secondo me ci son molti problemi ma magari loro non la pensano cosi. 

livello medico si sa qualcosa?

hanno intenzione di metter mano o pensano che il J Medical stia operando bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Allegri non torna ad allenare a Torino. @Lev

Ma uffa, mi stavo così divertendo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ripeto lui intanto deve ridimensionare i costi, deve dare una struttura, deve controllare la spesa, deve ricreare dei rapporti istituzionali, deve dare un peso alla società, non è un lavoro che fai dall'oggi al domani, quest'anno hanno capito che la struttura dell'area sport va assolutamente modificata. 

Beh sta facendo tutto benissimo direi. Soprattutto ricucire i rapporti istituzionali e dare peso alla società .sisi

Ottimo lavoro.

Per non parlare del dare una struttura, visto che per il 3o anno consecutivo ci apprestiamo a cambiare dirigenti, di nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

È stata più una delusione Thiago Motta o Giuntoli?

Con Giuntoli credevo andassimo sul sicuro, Motta si sapeva che poteva essere una scommessa.

Evidentemente mi sbagliavo su giuntoli, ed è quello che mi ha deluso di più.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Ufficiale Huijsen - Real per poco meno di 60 milioni. Che sconfitta incredibile

Dai ci guadagnamo 6 milioni, grande Giuntoli

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

È stato cercato ma qualcuno con sale in zucca ancora resiste e abbiamo scansato il fosso. (spero per sempre) 

Grazie

Chi l’ha cercato deve sparire…..vuol dire non aver nessun rispetto per la nostra storia e per quel che ci hanno fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, GusFring said:

Ufficiale Huijsen - Real per poco meno di 60 milioni. Che sconfitta incredibile

Duo Giuntoli-Motta una combo imbarazzante di incompetenza totale 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

io, decisamente, no...mi aiuti a capire? davvero, mi rendo conto ci sia qualcosa di grosso che non va, ma non riesco a capire!

C'è una struttura debole e a livello aziendale nelle strutture deboli si crea il caos perché c'è chi vuole prendere potere, chi rema contro, chi spera in un occasione, e non c'è una linea condivisa. 

Finché non si risolve questa situazione ciò che succede in campo é l'esatto riflesso di ciò che accade in società. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Bravo .bravissimo..

Io sono anni che dico che deve essere assunto un direttore della comunicazione ma non questi social media manager questi che fanno Digital marketing Ma deve essere assunto un direttore della comunicazione con grandi entrature in tutte le redazioni media giornali TV radio siti web etc etc.. che possa darci una schermatura contro tutti questi attacchi i nostri non frequentano le redazioni non coltivano i rapporti con i giornalisti non gli fanno tra "i regalini e questi scrivono quel c**** che vogliono in passato non era così Moggi curava anche questo o chi per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.