Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Apache8630

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Conte al Milan può avere un senso, tutto il resto no. Naturalmente ringrazio sempre Lisippo per le gurate ma secondo me poco veritiera in questo caso

chi vivrà vedrà  .ok 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

I dati hanno un contesto, uno ha cannato in pompa magna la stagione e l'altro l'hai preso al parco con un contrattino di tre mesi (dovresti dirgli grazie anche se avesse fatto 0 punti, potevamo oggi ritrovarci con un Mancini qualsiasi fino al 2027 invece di avere tutto l'agio di poterci muovere a giugno).

il contesto è che Motta abbia avuto una media punti superiore a Tudor giocando una dozzina di partite infrasettimanali con carenze d’organico anche peggiori delle attuali, tutto questo provando a giocare e senza mai arroccarsi in difesa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

chi vivrà vedrà  .ok 

ciao Lisi,

qualche tempo fa mi sembravi più sicuro su conte, avevo capito male io o è cambiato qualcosa?

Per il resto, tonali e osimhen prima del mondiale MAGARI 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lorell ha scritto:

Come esattamente finanziamo i Tonali + Oshimen + Lookman? .ghgh

Mica ha scritto che li prendiamo tutti sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scooter ha scritto:

Nelle ultime tre stagioni Gyokeres ha fatto 38 assist in 150 partite (oltre a 117 gol).

In Portogallo però, dove il 99% degli attaccanti che escono sono poi dei flop negli altri campionati. Poi Gyokeres comunque è forte eh, sicuramente. Ma Osimehn non mi pare che abbia meno qualità. Non stiamo parlando del nuovo Higuain, Benzema, Suarez, gente con questo tipo di classe e di qualità. Sono giocatori abbastanza simili, costano entrambi un botto e Osimhen ha quantomeno già giocato e vinto in Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Comunque la cosa che salta davvero all'occhio quest'anno,oltre al deficit nel ruolo di punta, è la mancanza di qualità...serve gente che sa toccare quel * di pallone, urgentemente,yildiz da solo non basta.

Ma non è vero..

E' la testa che non c'è signori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

chi vivrà vedrà  .ok 

Chi non vuole conte da noi? Confermato essere Giuntoli?

Pioli e Mancini sono fuori dai giochi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Se ti presenti con 80 mln sei scemo.

Osimhen sta bene in turchia.

Per altro a fine anno ne fa 27.

Infatti...80 sono troppi.

60 per me è il prezzo giusto per un giocatore che è una gatta da pelare per il Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

alla juve ci viene in ginocchio. l'ha detto lui che è il suo sogno tornare. Se non viene è perchè non lo vogliamo noi. 
Questo è una delle poche chiarissime che sappiamo.

Ci verrebbe in ginocchio realizzando il sogno ma poi al secondo allenamento ripartirebbe il solito circo lamentandosi pubblicamente per la qualunque?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lorell ha scritto:

Come esattamente finanziamo i Tonali + Oshimen + Lookman? .ghgh

Sempre solita risposta:

La juventus ha i soldi e ci saranno le solite cessioni degli scarti, giovani etc

Inoltre se si dovesse realmente muovere

Vlahovic “Newcastle” si avra’ ancor piu’ liberta’ di spendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Fino alla fine… said:

Certo, ma basta vedere la differenza abissale del loro linguaggio del corpo per capire chi ha "fame" e chi invece sembra che giochi per farci un piacere 

Si, ma alla fine importa chi la butta dentro. Osimhen lo fa, più di Vlahovic su azione, ma poi se arriva da noi e segna 13 gol, non voglio sentire parlare di mancata valorizzazione da parte dell'allenatore, visto che ha questi numeri in 3 stagioni su 4 di Serie A...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

ciao Lisi,

qualche tempo fa mi sembravi più sicuro su conte, avevo capito male io o è cambiato qualcosa?

Per il resto, tonali e osimhen prima del mondiale MAGARI 😉

Conte è in cima alla lista, assolutamente... ma non è una situazione così delineata come leggo in giro.. Il Milan c'è ed è forte, vediamo cosa deciderà Antonio a fine stagione. 

Il nome di Giuntoli per la nuova stagione era Gasperini con la quale aveva già avuto un incontro, Gasp piace anche al nuovo corso ma per il momento è il piano B

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Se Conte non arriva io voglio vedere Gasperini finalmente alla Juve

Quoto. Ma con sta società finirebbe alle mani in 2 settimane.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ní, è stato un acquisto non necessario in un ruolo dove eravamo (meglio) coperti.

Vedendo le ultime partite di Tek, con l'Inter ne ha parata 1 tra andata e ritorno...non mi è sembrato più il massimo dell'affidabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Chi non vuole conte da noi? Confermato essere Giuntoli?

Pioli e Mancini sono fuori dai giochi?

Ma poi se è stato preso in considerazione anche Allegri vuol dire che Giuntoli saluta, come possono coesistere visto come si sono lasciati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ci verrebbe in ginocchio realizzando il sogno ma poi al secondo allenamento ripartirebbe il solito circo lamentandosi pubblicamente per la qualunque?

questo può essere. Cmq a Napoli per quante ne ha subite si è comportato anche molto bene.

Fatto sta che non sceglierebbe il Milan vs noi. Se non arriva è perchè non lo vogliamo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

il contesto è che Motta abbia avuto una media punti superiore a Tudor giocando una dozzina di partite infrasettimanali con carenze d’organico anche peggiori delle attuali, tutto questo provando a giocare e senza mai arroccarsi in difesa

Boh, secondo me a voler difendere quel pivello arrogante si sfiora la sociopatia, ma appunto e' un'opinione (suffragata dalla pedata che ha preso per la disperazione, quasi un unicum in oltre 100 anni di nostra storia e in stimabilissima compagnia). Tudor scaduto il contrattino andra' via anche lui, essendo persona a modo e sana di mente l'ha gia' capito benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

Conte è in cima alla lista, assolutamente... ma non è una situazione così delineata come leggo in giro.. Il Milan c'è ed è forte, vediamo cosa deciderà Antonio a fine stagione. 

Il nome di Giuntoli per la nuova stagione era Gasperini con la quale aveva già avuto un incontro, Gasp piace anche al nuovo corso ma per il momento è il piano B

grazie,

confidiamo nel piano A, sul gasp ho le mie riserve soprattutto caratteriali e ambientali. Ma magari mi sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Quoto. Ma con sta società finirebbe alle mani in 2 settimane.

Mi immagino le conferenze stampa dove lancia bottigliette in faccia ai giornalisti 😂

comunque io penso che ci sia qualche cambio in società 

è impossibile che restino tutti al loro posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.