Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Live) Fase a Gironi • 1ª Giornata: Al Ahly-Inter Miami 0-0, Bayern Monaco-Auckland 10-0, PSG-Atl Madrid 4-0, Palmeiras-Porto 0-0, Botafogo-Seattle 2-1

La discussione sarà automaticamente chiusa il alle 18:00

Post in rilievo

Comqa prima edizione andava fatta in europa,la scelta americana sbagliatissima... avremmo avuto stadi sempre pieni e piu partecipazione perche il calcio in europa si vive totalmente in un'altra maniera

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, mo ' me guardo un po' di Bayern-Auckland. Dice che uno dei neozelandesi (semipro) fa il barbiere part time... :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buscaglia poco fa ha detto che nelle partite locali dell’ Auckland i campi sono piccoli, i familiari a bordo campo con i cani e il barbecue pronto all’uso….

tutto molto bello (cit.) e si ritorna a 30 anni fa quando si facevano le rimpatriate con tutti i familiari a Monte Terminio.

intanto prima parata del portiere magazziniere 

e subito dopo primo gol del bayern

over 9,5 is coming…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stadio piuttosto pieno anche qui.  Ma più piccolo di ieri. 26.000 posti.

Temperatura sui 25 gradi, a Cincinnati, infatti vedo che corrono. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Ma dove le trasmettono queste partite? Non tutte su mediaset ?

Su Dazn gratuitamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, velas ha scritto:

Ovvio che c'è. In una occasione i telecronisti (nel mio caso argentini) hanno pure specificato che il fuorigioco era di dieci centimetri! 

In realtà, ha beccato una bella botta al ginocchio e il difensore egiziano non è stato nemmeno ammonito (giallo che ci poteva stare)

il dubbio mi è venuto proprio per il fuorigioco. In effetti era netto ma dalle poche parole dei cronisti che fanno sentire negli highlights sembrava quasi che la decisione dipendesse solo da arbitro e guardalinee. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma dove le trasmettono queste partite? Non tutte su mediaset ?

mediaset e dazn. Ma io preferisco i miei link argentini. :baby:

3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

il dubbio mi è venuto proprio per il fuorigioco. In effetti era netto ma dalle poche parole dei cronisti che fanno sentire sembrava quasi che la decisione dipendesse solo da arbitro e guardalinee. 

No no... credo anzi che proiettino sul maxi schermo le immagini del var, in diretta, come si fa GIUSTAMENTE negli sport professionistici USA.

Altro che le supercazzole di open var del giorno dopo... :siciao:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il senso di fare una competizione dove c'è Aukland e altre squadre materasso non la comprendo.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unicocredo ha scritto:

4 a 0 dopo 20 minuti, non è una cosa seria....

Noi  staremmo ancora 0-0 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

il senso di fare una competizione dove c'è Aukland e altre squadre materasso non la comprendo.....

Lo stesso di Trinidad e Tobago ai mondiali. Deve partecipare il mondo. No gli amichetti miei o tuoi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti