Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Live) Fase a Gironi • 1ª Giornata: Al Ahly-Inter Miami 0-0, Bayern Monaco-Auckland 10-0, PSG-Atl Madrid 4-0, Palmeiras-Porto 0-0, Botafogo-Seattle 2-1

La discussione sarà automaticamente chiusa il alle 18:00

Post in rilievo

1 minuto fa, unicocredo ha scritto:

4 a 0 dopo 20 minuti, non è una cosa seria....

una competizione dove c'è Aukland ma non c'è un Barcellona, già non è una cosa seria .

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

il senso di fare una competizione dove c'è Aukland e altre squadre materasso non la comprendo.....

Vai a vedere le nazionali che giocano i mondiali nella prima fase... è uguale.. comunque stasera c'è psg- Atl.Madrid 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo mondiale credo che farà capire il divario tra squadre europee e resto del mondo.. Prima si potevano incontrare solo durante le amichevoli estive senza alcun impegno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammiro chi da mesi ancora si sbatte per farci credere che questa carnevalata voluta da infantino  sia il futuro del calcio, bellissimo un torneo giocato a 45 gradi dove al 20’ già le partite stanno 4-0 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

una competizione dove c'è Aukland ma non c'è un Barcellona, già non è una cosa seria .

il Barcelona, negli ultimi 4 anni ha fatto male in europa. Quest'anno ha ripreso un cammino che li porterà sicuramente a giocare la prossima edizione.

Non è che puoi fare un mondiale con tutte squadre europee. C'è già la CL per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Ma pure a voi su Dazn si vede una chiavica?

Dipende dal device. Da app TV va alla grandissima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, entanglement ha scritto:

Vai a vedere le nazionali che giocano i mondiali nella prima fase... è uguale.. comunque stasera c'è psg- Atl.Madrid 

ai mondiali non si qualifica il San Marino, qui siamo ai livelli di San Marino con questi qui 😅.

Le nazionali sono più livellate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Galia ha scritto:

Sembra di guardare PSG Inter 

Il psg ha battuto l'Inter che ha battuto il Bayern... Quindi il psg sarebbe già 20 a 0 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, entanglement ha scritto:

Oddio 4-0 in venti minuti è difficile da vedere anche a un mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Mamma mia... Gli australiani sembrano dei dilettanti

sono dei dilettanti... la mattina scendono a lavorare... barbiere agente immobiliare ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Unpassoavanti ha scritto:

sono dei dilettanti... la mattina scendono a lavorare... barbiere agente immobiliare ecc

Ah ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse il Bayern Monaco vince 😂

cmq non la vedo neanche, competizione totalmente ridicola. troppa differenza

è come se mettessero Alcaraz e Sinner a giocare un torneo con i numeri 500 o 600 al mondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

forse il Bayern Monaco vince 😂

cmq non la vedo neanche, competizione totalmente ridicola. troppa differenza

è come se mettessero Alcaraz e Sinner a giocare un torneo con i numeri 500 o 600 al mondo. 

Dagli ottavi dovrebbe diventare competitivo. Teoricamente fuori le asiatiche e nordamericane

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè 4-0 dopo 20 minuti, ma che è sta roba ?? .ghgh

Poi qualcuno si meraviglia se c'è gente che lo snobba....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ammiro chi da mesi ancora si sbatte per farci credere che questa carnevalata voluta da infantino  sia il futuro del calcio, bellissimo un torneo giocato a 45 gradi dove al 20’ già le partite stanno 4-0 

È il futuro. Ma non di certo con l'Auckland City dove non sono neanche professionisti. Speriamo che il calcio arabo cominci a crescere piuttosto e che si prenda quote importanti per impegnarsi contro i club europei, lì sì che sarebbe divertente. Meno Juventus/Sassuolo e più Juventus/Al-Hilal. Meglio ancora liberandosi di quei mangiapane a tradimento per una superlega seria, ma vabbè. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Al primo turno, ogni tanto succede, con i giocatori che arrivano dalle qualificazioni. .sisi

Quest'anno, al Roland Garros, una ragazza francese sbucata dal nulla e qualificata solo grazie a una WC è arrivata in semifinale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti