Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Live) Fase a Gironi • 1ª Giornata: Al Ahly-Inter Miami 0-0, Bayern Monaco-Auckland 10-0, PSG-Atl Madrid 4-0, Palmeiras-Porto 0-0, Botafogo-Seattle 2-1

La discussione sarà automaticamente chiusa il alle 18:00

Post in rilievo

1 minuto fa, velas ha scritto:

Cmq stasera PSG-ATM... purtroppo alle 12 ora di LA. ☀️

Sisi vero. Un po' come city Juve all'ultima. In generale comunque si entrerà nel vivo dagli ottavi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pie 34 ha scritto:

sto mondiale per club è una baracconata 

l'unica cosa buona sono i soldi che incassi 

beh la prima fase sarà sicuramente così, poi quando rimarranno le sqaudre serie, credo che con un trofeo inpalio e molti soldi nessuno si tirerà indietro dal combattere...già stasera è partita seria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Stadio pieno ieri sera. Stadio pieno oggi. 

Ma andate al mare, invece di rompere le pelotas qui... :siciao:

parlano per sentito dire e per partito preso senza nemmeno guardare …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Cmq stasera PSG-ATM... purtroppo alle 12 ora di LA. ☀️

che è un follia voler giocare alle 12.00 con temperatura tra i 29 ed i 32 gradi solo per andare in Prime time in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco una certa squadra (di cui non farò il nome) che con l'Auckland City avrebbe chiuso il primo tempo 0-0 .the

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

beh la prima fase sarà sicuramente così, poi quando rimarranno le sqaudre serie, credo che con un trofeo inpalio e molti soldi nessuno si tirerà indietro dal combattere...già stasera è partita seria

si ma ste squadre serie quali sarebbero? 

tolte le europee intendo 

non c'è il rischio che diventi una mini Champions? 

vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Noi dove giochiamo?

Costa est tutte e tre: Washington DC (Al Ain), Filadelfia (Wydad) e Orlando (City)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

si ma ste squadre serie quali sarebbero? 

tolte le europee intendo 

non c'è il rischio che diventi una mini Champions? 

vedremo 

Le argentine e le brasiliane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Sisi vero. Un po' come city Juve all'ultima. In generale comunque si entrerà nel vivo dagli ottavi 

City-Juve mooolto peggio. Ore 15 a Orlando, terribile. Caldo torrido con umidità insostenibile.

Vedi Messi ieri sera, che grondava prima di tirare una punizione al 10' (nella ripresa il sole è tramontato e ha ripreso a corricchiare almeno un po').

A Los Angeles fa caldo ma almeno il clima è secco. Era un deserto, prima che cominciassero ad andare fin là a girarci i film.  :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

a che livello sono? non credo a livello di city real psg Bayer 

Forse se la giocano con le italiane ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io posso capire chi non è convinto da questa competizione, ma arrivare a criticare Bayern Monaco - Auckland City significa voler odiare qualcosa a tutti i costi.

Lo sapevano anche i sassi che sarebbe finita 10-0, ma essendo un mondiale l'Oceania almeno una squadra deve averla, anche simbolica.

Non vedo in che modo questo vada ad intaccare il resto della competizione dove già ai gironi vedremo City-Juve e PSG-Atletico

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, garrison said:

Come spalti semivuoti...lo stadio è pieno...

Si, infatti, credo che alla fine ci siano quasi 26mila persone oggi, comunque per esperienza vi dico che negli Stati Uniti gli stadi tendono a riempirsi tardi e concetti come “last minute” e “dynamic pricing” sono la normalità. Considerate che essendo una manifestazione nuova la FIFA non aveva precedenti storici a cui far riferimento per cui credo che abbiano venduto a prezzi troppo alti prima del torneo per poi fare aggiustamenti dopo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Se per riempire gli spalti sei costretto a regalare biglietti ai passanti o peggio ancora aprire i cancelli dopo 30 minuti come nella partita d’esordio , non è che sia una cosa di cui vantarsi , soprattutto immagino la felicità di chi il biglietto lo ha pagato in anticipo per poi ritrovarsi gente entrata lì per caso gratuitamente in un posto migliore del proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Comunque per ora, tra spalti semivuoti e seguito generale mi sembra un discreto flop sto mondiale

Spalti vuoti di che ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Comunque io posso capire chi non è convinto da questa competizione, ma arrivare a criticare Bayern Monaco - Auckland City significa voler odiare qualcosa a tutti i costi.

Lo sapevano anche i sassi che sarebbe finita 10-0, ma essendo un mondiale l'Oceania almeno una squadra deve averla, anche simbolica.

Non vedo in che modo questo vada ad intaccare il resto della competizione dove già ai gironi vedremo City-Juve e PSG-Atletico

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Squadre così serie che nella vecchia intercontinentale non arrivano in finale da anni perché vengono eliminate da avversarie asiatiche o africane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Se per riempire gli spalti sei costretto a regalare biglietti ai passanti o peggio ancora aprire i cancelli dopo 30 minuti come nella partita d’esordio , non è che sia una cosa di cui vantarsi , soprattutto immagino la felicità di chi il biglietto lo ha pagato in anticipo per poi ritrovarsi gente entrata lì per caso gratuitamente in un posto migliore del proprio 

Ieri sera, eri a Miami a controllare, immagino... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Avevo dato uno sguardo a inizio partita ed era pieno di vuoti sia in tribuna che in curva, non so se si sia riempito nel frattempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Che i biglietti li abbiano regalati ai passanti è un tuo scoop?

Non l' ho letto da nessuna parte.

Negli usa comunque è abbastanza normale che gli stadi si riempiano anche dopo l' inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, velas ha scritto:

Stadio pieno ieri sera. Stadio pieno oggi. 

Ma andate al mare, invece di rompere le pelotas qui... :siciao:

Ieri sera stadio pieno perché gli ultimi hanno distribuito biglietti nelle scuole a prezzo quasi simbolico

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Beh, se parti da 300 euro è chiaro che la gente aspetta un pò prima di comprare i biglietti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

Il problema è proprio quello 

se le partite equibrate sono fra le europee, che senso ha questo mondiale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Se l'esperimento funzionerà, non è difficile immaginare una cadenza biennale, negli anni dispari, quando non ci sono Europei o Mondiali.

Se poi abbassassero i campionati a 18 squadre, sarebbe perfetto. Io mi diverto di più a vedere questi tornei che quattro partite in più di serie A... che fosse per me, ridurrei pure a 16 squadre, come quando ero ragazzo... 30 partite in tutto, più che sufficienti e meno squadre con nulla da giocarsi da metà campionato in poi.

16 squadre con 4 retrocessioni, il livello si alza per forza in maniera netta, hai un campionato bellissimo e tirato con classifica corta per forza di cose, 30 giornate + 17 massimo della nuova Champions, abolisci le coppe nazionali e ti resta il tempo di far giocare questo torneo tutti gli anni facendolo diventare qualcosa di serio e che faccia girare realmente tanti soldi anche tra i club non europei, senza ammazzare di partite I giocatori.

Le qualificazioni ai mondiali e ai tornei continentali per nazionali, mondiali, europei e coppa America, ecc, li delimiti tutti in un mese serrato dopo tutte le competizioni per club, facendo acquisire valore ed interesse anche a quelle gare, che francamente 2 gare a ottobre, 2 gare a novembre, 2 gare a marzo... Hanno anche rotto le palle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti