Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Live) Fase a Gironi • 1ª Giornata: Al Ahly-Inter Miami 0-0, Bayern Monaco-Auckland 10-0, PSG-Atl Madrid 4-0, Palmeiras-Porto 0-0, Botafogo-Seattle 2-1

La discussione sarà automaticamente chiusa il alle 18:00

Post in rilievo

2 ore fa, entanglement ha scritto:

Mi ricordate le polemiche sul nuovo format della Champions. Qualcuno si ricorda le goleade nel girone unico ? Anche la Champions è diventata una pagliacciata ?

È l'attività preferita degli italiani, il rigetto di tutto ciò che è nuovo.

Poi rimpiangono "il vecchio calcio" dove in semifinale di Champions trovavi i campioni di Norvegia e vincevi 7-0

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Non vedo perché ironizzare su un 10-0 quando la squadra più forte del mondo viene da un 5-0 in finale di champions .the 

🥲🥲🥲🥲🥲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabian Ruiz dopo l'Europeo giocato da protagonista è diventato un signor centrocampista, uno dei migliori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Vedo che le big stanno proprio snobbando questa competizione, proprio come una discreta parte della nostra tifoseria vorrebbe veder fare alla Juventus 

Da noi è importante fare a pugni e calci per vincere 1-0 contro l'Udinese, quelle sì che sono grandi ambizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

ho dovuto chiudere dazn per vederla su canale 5, pardo mi stava facendo salire troppo la carogna con le sue stron24te

Meglio la telecronaca argentina... molto meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianchio ha scritto:

È l'attività preferita degli italiani, il rigetto di tutto ciò che è nuovo.

Poi rimpiangono "il vecchio calcio" dove in semifinale di Champions trovavi i campioni di Norvegia e vincevi 7-0

Fosse per loro oggi si giocava ancora con 2 stranieri e col vecchio fuorigioco  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Alla fine devono rappresentare un continente. Il Barca non c'è perché solo due squadre per nazione sono ammesse e loro sono stati fatti fuori dall'Atletico, se non sbaglio l'Atletico si qualificò proprio quando buttò fuori i prescritti.

Comunque anche ai mondiali ci sono stati dei camei trascurabili, come hanno scritto prima nel 1982 El Salvador perse 10-1 contro l'Ungheria, ma alla fine a nessuno importa.

Vabbe', fanno come vogliono loro, il Brasile ne ha 4, gli USA 3... diciamo che vogliono fare il solito spot pubblicitario nelle solite nazioni, che tra l'altro nel calcio spendono molto meno degli europei... e noi che cosa ci guadagnamo? Senza contare che anche tra le europee annoveriamo una squadra in declino come il Chelsea o noi stessi della Juve che sono anni che non brilliamo in europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

Da noi è importante fare a pugni e calci per vincere 1-0 contro l'Udinese, quelle sì che sono grandi ambizioni

Si assolutamente, bisogna anche preservare la preparazione estiva (discorso che evidentemente per Bayern, Real, City, PSG non vale)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Qua probabile ci sarà il rosso per Nuno mendes

E invece un bel niente sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Meglio la telecronaca argentina... molto meglio.

Giulian! Alvareeez! :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Promozione Interna ha scritto:

Si assolutamente, bisogna anche preservare la preparazione estiva (discorso che evidentemente per Bayern, Real, City, PSG non vale)

Qualcosa mi dice che queste squadre non risentiranno molto della preparazione in ritardo, ho questo dubbio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Vedo che le big stanno proprio snobbando questa competizione, proprio come una discreta parte della nostra tifoseria vorrebbe veder fare alla Juventus 

C'è una certa sazietà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

Qualcosa mi dice che queste squadre non risentiranno molto della preparazione in ritardo, ho questo dubbio

L’anno scorso l’abbiamo fatta per tempo ed è stata una stagione drammatica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PSG gioca u naltro sport rispetto a noi un ltro pianeta... anche latletico che non sono pippe sta un po faticando..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

PSG gioca u naltro sport rispetto a noi un ltro pianeta... anche latletico che non sono pippe sta un po faticando..

Attualmente giocano un altro sport rispetto a tutti in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti