Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Live) Fase a Gironi • 1ª Giornata: Al Ahly-Inter Miami 0-0, Bayern Monaco-Auckland 10-0, PSG-Atl Madrid 4-0, Palmeiras-Porto 0-0, Botafogo-Seattle 2-1

La discussione sarà automaticamente chiusa il alle 18:00

Post in rilievo

Adesso, Karma Cop ha scritto:

Ve la posto pure qui va... se mai un interista vi dice qualcosa sul calcio non gli rispondete a parole... postategli solo questo e vi assicuro impazziscono sefz 

acerbi.jpeg

Ma a cosa si riferisce? Ho visto la finale in una pescheria di Catania, non seguivo proprio benissimo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Ve la posto pure qui va... se mai un interista vi dice qualcosa sul calcio non gli rispondete a parole... postategli solo questo e vi assicuro impazziscono sefz 

acerbi.jpeg

Ha funzionato a quanto pare la scaramanzia 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che questa coppa debba essere itinerante non solo per il paese ospitante ma anche per il periodo dell'anno in cui si gioca, per le europee sarebbe stato meglio farlo nello stesso periodo dei mondiali del quatar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Exarkhun ha scritto:

le ho viste molto bene e ti posso assicurare che si è andato riempiendo come ha detto un'altro utente ad inizio partita e per inizio partita intendo i primi minuti di gioco;

la curva a destra del teleschermo era per metà vuota, se invece guardi bene i posti sono chiari e si confondono ci  sono molti posti vuoti

È normale per gli stadi usa riempirsi all' ultimo minuto anche oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Exarkhun ha scritto:

le ho viste molto bene e ti posso assicurare che si è andato riempiendo come ha detto un'altro utente ad inizio partita e per inizio partita intendo i primi minuti di gioco;

la curva a destra del teleschermo era per metà vuota, se invece guardi bene i posti sono chiari e si confondono ci  sono molti posti vuoti

Ma che fate i bagarini e vi danno la percentuale sugli incassi? Lo stadio non sarà pieno rispetto alla sua capienza ma ci sono pochi posti vuoti per essere un impianto da 90000 posti. Che ce frega se si è riempito prima o dopo il fischio iniziale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moonstone Oro ha scritto:

.nono

Come osi dire tale oscenità? Il migliore è Dimash, lo sanno tutti .sisi

Se la gioca con delzel,bisogna essere onesti e ammettere che sono pieni di fuoriclasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Ma a cosa si riferisce? Ho visto la finale in una pescheria di Catania, non seguivo proprio benissimo...

Credo che sia la scarpa rotta che Acerbi ha indossato come portafortuna.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Credo che sia la scarpa rotta che Acerbi ha indossato come portafortuna.

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti