Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Live) Fase a Gironi • 1ª Giornata: Al Ahly-Inter Miami 0-0, Bayern Monaco-Auckland 10-0, PSG-Atl Madrid 4-0, Palmeiras-Porto 0-0, Botafogo-Seattle 2-1

La discussione sarà automaticamente chiusa il alle 18:00

Post in rilievo

Mi sono svegliato. Ho riacceso. Il Seattle gioca con una maglia verde chiaro su campo verde. Ma vaff... :siciao:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Morpheus said:

Qualche folle come me che la sta seguendo? sefz

Io la sto guardando, ma non sono folle vivo vicino Seattle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, velas said:

Mi sono svegliato. Ho riacceso. Il Seattle gioca con una maglia verde chiaro su campo verde. Ma vaff... :siciao:

Tattica mimetica

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mattia38 ha scritto:

Tattica mimetica

Tutina mimetica... mi rendo conto ora che ha anche righine azzurre... un pigiama, in pratica. .doh

Intanto, Botafogo goooooooooool 1-0

Brasiliani decisamente superiori. Seattle molto deludente finora. Mi aspettavo di più.

Ad ogni modo, giocare la sera con 19 gradi è tutta un'altra storia. Il ritmo più rapido di tutte le partite viste finora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, velas said:

Tutina mimetica... mi rendo conto ora che ha anche righine azzurre... un pigiama, in pratica. .doh

Intanto, Botafogo goooooooooool 1-0

Brasiliani decisamente superiori. Seattle molto deludente finora. Mi aspettavo di più.

Ad ogni modo, giocare la sera con 19 gradi è tutta un'altra storia. Il ritmo più rapido di tutte le partite viste finora.

Peccato che dove giochiamo noi ci saranno 26 gradi con 70% di umidità anche alle 21

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vv91 ha scritto:

Peccato che dove giochiamo noi ci saranno 26 gradi con 70% di umidità anche alle 21

Non è detto, magari a Washington piove, come stasera. Leggo 20 gradi ora, più o meno come Seattle.

Intanto Botafogo goooooooooooooool 2-0. Allo scadere del primo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti