Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Live) Fase a Gironi • 1ª Giornata: Al Ahly-Inter Miami 0-0, Bayern Monaco-Auckland 10-0, PSG-Atl Madrid 4-0, Palmeiras-Porto 0-0, Botafogo-Seattle 2-1

La discussione sarà automaticamente chiusa il alle 18:00

Post in rilievo

1 minuto fa, Kick-off ha scritto:

Una domanda riserve dell'empoli vs Auckland? Score?

5-0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kick-off ha scritto:

Noi 9-0 non vinciamo nemmeno contro il Villar perosa o le riserve dell'empoli

Sai noi abbiamo rispetto per gli avversari...

Anzi se vediamo squadre in difficoltà le facciamo anche vincere (vedi Empoli) :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kick-off ha scritto:

Una domanda se la nuova zelanda è scarsa perchè l'Italia ha fatto 1-1 ai mondiali del 2010?

essendo ai nostri antipodi, anche nel calcio e' un po l opposto di quello che succede da noi, loro hanno una nazionale forte e squadre scarse,

noi una nazionale scarsa e una squadra fortissima che e' andata anche in finale di CL quest anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Comunque io posso capire chi non è convinto da questa competizione, ma arrivare a criticare Bayern Monaco - Auckland City significa voler odiare qualcosa a tutti i costi.

Lo sapevano anche i sassi che sarebbe finita 10-0, ma essendo un mondiale l'Oceania almeno una squadra deve averla, anche simbolica.

Non vedo in che modo questo vada ad intaccare il resto della competizione dove già ai gironi vedremo City-Juve e PSG-Atletico

Per me il fatto che questa competizione sia stata ideata e fortemente voluta dal prescritto Infantino è più che sufficiente per augurarmi che sia un flop storico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordo che il signore degli anelli è stato girato in nuova zelanda.

Ora entra Gandalf poi vediamo cosa fanno i tedeschi. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dagli highlights Al Ahly-Vera Inter non è stata male, un sacco di occasioni e se è finita 0-0 è solo per i ripetuti miracoli dei portieri. Al contrario della farsa di adesso tra Bayern-Auckland. La dimostrazione che, a qualunque livello, per vedere una partita interessante ci vogliono avversari di forza simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, entanglement ha scritto:

Nella prima partita di champions di quest'anno il Bayern ne ha rifilate 9 alla Dinamo Zagabria... quindi anche la champions non è interessante ?

La Champions diventa veramente interessante solo dai quarti di finale in poi.

Prima dei quarti quasi tutte le partite sono scontate a parte quando ci sono i big match.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevano scegliere due partite migliori per dare un po' di "spinta" al torneo.

La prima che aveva la stessa rilevanza di un Udinese-Cagliari e la seconda che si sapeva sarebbe stata una mattanza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Potevano scegliere due partite migliori per dare un po' di "spinta" al torneo.

La prima che aveva la stessa rilevanza di un Udinese-Cagliari e la seconda che si sapeva sarebbe stata una mattanza.

Stasera si dovrebbe vedere qualcosa di meglio. Anche se in questo periodo dell’anno e con quel clima giocare a calcio in quei posti lì è un non senso, come si era già visto nel 94, probabilmente il più brutto mondiale di sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Comunque per ora, tra spalti semivuoti e seguito generale mi sembra un discreto flop sto mondiale

Gli spalti semivuoti dove li hai visti, nel campo vicino a casa tua?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Stasera si dovrebbe vedere qualcosa di meglio. Anche se in questo periodo dell’anno e con quel clima giocare a calcio in quei posti lì è un non senso, come si era già visto nel 94, probabilmente il più brutto mondiale di sempre.

per me il più brutto è stato sudafrica 2010.

qualità infima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene in mente uno Spagna-Tahiti in Confederation Cup di tanti anni fa : anche allora mi pare che finì 10-0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il recupero va giocato, non stiamo parlando di uno scontro diretto ma di una fase a gironi, quindi ogni gol può essere decisivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti