Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Live) Fase a Gironi • 1ª Giornata: Al Ahly-Inter Miami 0-0, Bayern Monaco-Auckland 10-0, PSG-Atl Madrid 4-0, Palmeiras-Porto 0-0, Botafogo-Seattle 2-1

La discussione sarà automaticamente chiusa il alle 18:00

Post in rilievo

4 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

cmq onore a kompany.

poteva giocarsela coi 13enni, ma ha voluto onorare la competizione e rispettare i paganti.

Gli serviva una partita di allenamento per rimettere in forma i titolari, il campionato è fermo da un po' ormai

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

cmq onore a kompany.

poteva giocarsela coi 13enni, ma ha voluto onorare la competizione e rispettare i paganti.

Con i 13enni però ci sarebbe stato più equilibrio… qui hai dei professionisti, tra i migliori del mondo oltretutto, contro dei dilettanti equiparabili alla nostra Promozione o Prima Categoria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

per me il più brutto è stato sudafrica 2010.

qualità infima

Quella Spagna però di qualità ne aveva tanta… molto più del Brasile del 94.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maury10 ha scritto:

Gli serviva una partita di allenamento per rimettere in forma i titolari, il campionato è fermo da un po' ormai

giusto. ci sta 👍

1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Con i 13enni però ci sarebbe stato più equilibrio… qui hai dei professionisti, tra i migliori del mondo oltretutto, contro dei dilettanti equiparabili alla nostra Promozione o Prima Categoria. 

non credo che il bayern contro una della promozione tedesca vinca 10 a 0 (senza spingere).

qua siamo a livelli dilettantistici secondo me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Quella Spagna però di qualità ne aveva tanta… molto più del Brasile del 94.

ne aveva tanta ma poca potenza offensiva.

e ha dovuto piegare una delle olande più scarse ai supplementari.

in generale è stata un'edizione (a parte la spagna) mediocre.

a usa 1994 c'era il fenomeno baggio che ci ha deliziato di prelibatezze e romario-bebeto fenomeni assoluti (riguardati il goal di romario alla svezia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

giusto. ci sta 👍

non credo che il bayern contro una della promozione tedesca vinca 10 a 0 (senza spingere).

qua siamo a livelli dilettantistici secondo me

Non conosco la Promozione tedesca, ma se è come la nostra credo proprio di sì.

Qualche anni fa la squadra di Promozione del mio paese affrontò un precampionato la Reggina, smisero di infierire sul 5-0 all’inizio del secondo tempo…. la differenza di livello con i professionisti è abissale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, non vedevo tanti gol da quella notte in cui gli ingiocabili hanno beccato 5 pere

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Non conosco la Promozione tedesca, ma se è come la nostra credo proprio di sì.

Qualche anni fa la squadra di Promozione del mio paese affrontò un precampionato la Reggina, smisero di infierire sul 5-0 all’inizio del secondo tempo…. la differenza di livello con i professionisti è abissale.

noi invece riuscimmo a perdere contro il Lucento 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10-0 ai gironi è una vergogna per questo torneo assurdo.

È come risultato 5-0 in finale di una competizione- non succedono le cose del genere nelle competizioni serie

Ah no scusate, Ho dimentico Grande Inter XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una piccola curiosità: la FIFA ha stanziato 4 milioni per la partecipazione dell'Auckland. La maggior parte di quei soldi finirà alla federazione neozelandese, che poi li redistribuirà ai club locali.

Con simili percentuali, viene da chiedersi con quale entusiasmo si presenteranno in futuro squadre provenienti da paesi così piccoli. .ghgh

Ma continuiamo pure a credere al racconto del torneo inclusivo, per tutti, con la favoletta dei tifosi a Times Square e altre trovate da brochure... 

Che disagio. .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

noi invece riuscimmo a perdere contro il Lucento 😂😂

Il Lucento era nel nostro stesso girone,  mi pare… erano più forti di noi comunque, loro lottavano per salire noi per salvarci…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse dovrebbero prendere in considerazione il fatto di far partecipare solo squadre professionistiche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Non la sto guardando, ma noto dal punteggio che è stata una partita combattuta quasi quanto P.S.G. -  Inter.

fino al 7 a zero ho temuto la rimonta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Non la sto guardando, ma noto dal punteggio che è stata una partita combattuta quasi quanto P.S.G. -  Inter.

La cosa grave è che quelli dell'inter sono pure pagati. Almeno i neozelandesi sono dilettanti 😄:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BNK ha scritto:

10-0 ai gironi è una vergogna per questo torneo assurdo.

È come risultato 5-0 in finale di una competizione- non succedono le cose del genere nelle competizioni serie

Ah no scusate, Ho dimentico Grande Inter XD

Anni fa succedeva anche ai mondiali.

Ricordo un Ungheria - El Salvador 10-0 nell’82 (con 4 gol di tale Kiss, che rischiò di vincere la classifica cannonieri, fu superato da Paolo Rossi solo in semifinale…) e Jugoslavia - Zaire 9-0 nel 74…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti