Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Live) Fase a Gironi • 1ª Giornata: Al Ahly-Inter Miami 0-0, Bayern Monaco-Auckland 10-0, PSG-Atl Madrid 4-0, Palmeiras-Porto 0-0, Botafogo-Seattle 2-1

La discussione sarà automaticamente chiusa il alle 18:00

Post in rilievo

Segnalo solo che la quota del 10 a 0 era 190, scesa a 33 prima delll inizio della partita

.ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dai si sapeva che alcune partite dei gironi sarebbero state così.  Ma è un mondiale.  Se avessero voluto fare un torneo Europa sudamerica l'avrebbero organizzato diversamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, velas ha scritto:

Questa te l'appoggio. Infatti dico occhio ai Seattle Sounders. Giocheranno tutte le gare a casa loro, dove fa fresco. Se passano il turno, saranno molto meno spremuti di altre squadre e sono storicamente tra i migliori della MLS.

C'era una vecchia teoria di Gianni Brera, che sosteneva la fortuna che avevamo avuto nel mundial 82 di giocare il girone in Galizia, dove fa fresco. Così eravamo meno spompi di altri, nella seconda parte, quando abbiamo annichilito Argentina e Brasile... :d

Che bel ricordo il Mundial 82 avevo 12 anni magia pura....è stato tutto magico per me...Paolo Rossi sputtanato da tutta la stampa che poi si si riscatta bearzot con la pipa, Zoff...Scirea , Tardelli...me lo ricordo come adesso di giorno al mare il giorno di Italia Brasile bandiere italiane piantate su tutta la riviera, la spiaggia che si svuota ad una certa ora....la cavalcata...che mondiale magico....dopo Italia Brasile con la testa piena di follie  ho preso il pallone di cuoio e sono uscito a giocare  sognando la partita....mi commuovo se ci penso...che tempi...che cosa epica...

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ste pagliacciate servono per esaltare il "calcio del popolo"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Che bel ricordo il Mundial 82 avevo 12 anni magia pura....è stato tutto magico per me...Paolo Rossi sputtanato da tutta la stampa che poi si si riscatta bearzot con la pipa, Zoff...Scirea , Tardelli...me lo ricordo come adesso di giorno al mare il giorno di Italia Brasile bandiere italiane piantate su tutta la riviera, la spiaggia che si svuota ad una certa ora....la cavalcata...che mondiale magico....dopo Italia Brasile con la testa piena di follie  ho preso il pallone di cuoio e sono uscito a giocare  sognando la partita....mi commuovo se ci penso...che tempi...che cosa epica...

Io ne avevo 17. Per Italia-Brasile, che si giocava di pomeriggio, vennero a casa mia un paio di amici, i miei genitori non c'erano, non ricordo più dove fossero andati. Nel bel mezzo della partita, squilla il campanello. E mo' chi rompe? Era venuta a cercarmi un'amichetta mia che sapeva che avevo la casa "libera". La feci salire, ma... Stavano 2-1, risultato incredibile... Fu costretta a starsene in un angolo e alla fine me ne andai pure a festeggiare  con gli amichetti mia. E insomma... @Karma Cop quando si dice bad timing... :siciao:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maglia dell'Atletico Madrid clamorosa, è il prototipo perfetto di cosa vorrei io per la Juve

Pure le righe dietro e il quadrato solo per il numero .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Io ne avevo 17. Per Italia-Brasile, che si giocava di pomeriggio, vennero a casa mia un paio di amici, i miei genitori non c'erano, non ricordo più dove fossero andati. Nel bel mezzo della partita, squilla il campanello. E mo' chi rompe? Era venuta a cercarmi un'amichetta mia che sapeva che avevo la casa "libera". La feci salire, ma... Stavano 2-1, risultato incredibile... Fu costretta a starsene in un angolo e alla fine me ne andai pure a festeggiare  con gli amichetti mia. E insomma... @Karma Cop quando si dice bad timing... :siciao:

Se questa amichetta ti fosse piaciuta veramente, altro che Italia Brasile sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stadio semivuoto per Psg - Atleti, spero che la prossima edizione venga disputata in Europa, magari in paesi raramente sotto i riflettori del grande calcio ma comunque con una popolazione appassionata tipo Polonia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Non vedo perché ironizzare su un 10-0 quando la squadra più forte del mondo viene da un 5-0 in finale di champions .the 

Perchè sulla "squadra più forte del mondo che viene da un 5-0 in finale di Champions" ci stiamo ironizzando da 2 settimane .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un articolo interessante su calcio&finanza che fa una comparazione tra il montepremi della Champions e quella del mondiale per club. Allora uno si fa una domanda e pensa... cos'è che rende una competizione "importante" ? I soldi o la storia ? Io penso che ci vogliono tutti e due, ma i primi ormai sono diventati preponderanti. Senza soldi finisce anche l'importanza e il prestigio di un torneo... quindi se il giro di affari del mondiale per club rimane sui livelli della Champions anche nel futuro, non può che diventare un torneo al livello della Champions. I club lo hanno capito, molti tifosi ancora no...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

La f**a è f**a ma il pallone è pallone sefz 

7 minuti fa, Moonstone Oro ha scritto:

Se questa amichetta ti fosse piaciuta veramente, altro che Italia Brasile sefz

Mi piaciucchiava, ma... Italia-Brasile 3-2 rimane la più incredibile impresa calcistica per cui ho tifato, con pochissime speranze di spuntarla alla vigilia. Impossibile rinunciarci. Fossimo stati sotto 0-2 anche anche, ma vincevamo 2-1 contro ogni previsione contro un Brasile stellare... :siciao:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Rux ha scritto:

Segnalo solo che la quota del 10 a 0 era 190, scesa a 33 prima delll inizio della partita

.ghgh

Per scendere così vuol dire che parecchi l'hanno giocato, no? Beati loro. 

1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Comunque la maglia del Bayern è veramente brutta alla vista, fa venire mal di testa .ghgh 

Quando l'ho vista ho pensato ad una bozza di una nostra prima maglia. :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti