Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Live) Fase a Gironi • 1ª Giornata: Al Ahly-Inter Miami 0-0, Bayern Monaco-Auckland 10-0, PSG-Atl Madrid 4-0, Palmeiras-Porto 0-0, Botafogo-Seattle 2-1

La discussione sarà automaticamente chiusa il alle 18:00

Post in rilievo

8 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Vedo che le big stanno proprio snobbando questa competizione, proprio come una discreta parte della nostra tifoseria vorrebbe veder fare alla Juventus 

Del resto tutti i trofei alzati negli ultimi 5 anni ci permettono di snobbare coppe internazionali.

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un enorme torneo scapoli ammogliati.

Diventerà un po più serio dagli ottavi quando le accozzaglie saranno eliminate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Da noi è importante fare a pugni e calci per vincere 1-0 contro l'Udinese, quelle sì che sono grandi ambizioni

infatti cercano gente che fa legna corsa cattiveria agonistica ma di ualità bho..questa socnosciuta

Adesso, fino allafine ha scritto:

Attualmente giocano un altro sport rispetto a tutti in Europa

bhè si ma se gli altri osno 1 o 2 livelli sotto noi siamo 7 livelli sotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Del resto tutti i trofei alzati negli ultimi 5 anni ci permettono di snobbare coppe internazionali.

Se non c’è la possibilità di battere la Fiorentina o la Roma per sfottere i propri colleghi è un trofeo da abolire, conta solo l’Italietta

1 minuto fa, Datalore ha scritto:

Mi sembra un enorme torneo scapoli ammogliati.

Diventerà un po più serio dagli ottavi quando le accozzaglie saranno eliminate

Si proprio come la champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

C'è una certa sazietà...

in realtà, dopo 5 anni di stenti, io avrei anche un po' fame... :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Stadio semivuoto per Psg - Atleti, spero che la prossima edizione venga disputata in Europa, magari in paesi raramente sotto i riflettori del grande calcio ma comunque con una popolazione appassionata tipo Polonia

Come semivuoto???

Semmai stadio di *, ma mi sembra bello pieno...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

in realtà, dopo 5 anni di stenti, io avrei anche un po' fame... :baby:

5 in Italia, 30 in Europa. Me magnerei un bufalo... altro che schizzinosi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Come semivuoto???

Ripetono a nastro le stesse cose. Probabile che stiano venendo biglietti a prezzi stracciati, questo sì', ma anche per Bayern-Auckland: 21000 spettatori su 25000 disponibili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Come semivuoto???

quando inquadravano dall’alto c’erano le curve semivuote, e si vedono pure diversi spazi vuoti nelle file vicine al campo, considerando che sta giocando la squadra campione d’Europa in carica e non l’Al Ain …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Promozione Interna ha scritto:

quando inquadravano dall’alto c’erano le curve semivuote, e si vedono pure diversi spazi vuoti nelle file vicine al campo, considerando che sta giocando la squadra campione d’Europa in carica e non l’Al Ain …

Va bhe sarà uno stadio da 50 Milà spettatori e giocano a mezzogiorno americano...e non è la finale...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

E' il primo turno, in uno stadio da 80.000 e passa posti. Sapremo a fine partita quanti saranno gli spettatori. Io direi almeno 60.000. Not bad.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atletico è una delle squadre più brutte da guardare. Non capisco per quale motivo un club debba scegliere la bruttezza come cifra stilistica. Club ricco con giocatori di qualità, sa il caxxo perché debbano giocare questo calcio di m

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli americani non fanno distinzione tra campioni d'Europa e dopolavoristi neozelandesi. Per loro andare ad un evento sportivo è un'esperienza. Vanno anche per magnà e per staccare un pò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

Ripetono a nastro le stesse cose. Probabile che stiano venendo biglietti a prezzi stracciati, questo sì', ma anche per Bayern-Auckland: 21000 spettatori su 25000 disponibili. 

Ci sono le foto delle tribune semivuote quando ho scritto il commento, certe esternazioni tienile per te, fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ma questo è lo stadio della finale del 94? 30 anni e non hanno mai pensato di riparare gli spettatori dalla pioggia? .ghgh 

A Los Angeles non piove praticamente MAI :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Si sono riempite...😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma questo è lo stadio della finale del 94? 30 anni e non hanno mai pensato di riparare gli spettatori dalla pioggia? .ghgh 

È uno stadio che ha più di un secolo.

È già tanto che stia ancora in piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti