Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Italia-Moldavia 2-0

Post in rilievo

Comunque è una formula assurda. Molte nazionali del nostro girone hanno già giocato diverse partite mentre noi iniziamo ora. Francia, Germania e Spagna iniziano ora ma tutto il loro girone inizia ora.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che almeno Spalletti prenda esempio daI giapponesi e vada con la tattica dei kamikaze, sperando di segnare più gol possibile.

Ma non mi stupirei di un 3-5-1-1...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato capiti la Moldavia. Ci fosse stata un'avversaria quantomeno discreta, stasera questa federazione di miserabili avrebbe salutato altro Mondiale. Speriamo in altra Corea

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Non sarà facile, stasera a Reggio Emilia ci sarà tanta di quella gnagna sugli spalti, che la vittoria non la vedo così scontata…

🤭

Ok,mi hai convinto,la guardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Juvemiamor said:

Spero che almeno Spalletti prenda esempio daI giapponesi e vada con la tattica dei kamikaze, sperando di segnare più gol possibile.

Ma non mi stupirei di un 3-5-1-1...

Spalletti motivatissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

stasera almeno 5a0 senno è inutile

Per l'ambientino che si è creato va bene anche uno stiracchiato 1 a 0.

p.s. se oggi l'italia dovesse perdere mi aspetto davvero le dimissioni di Gravina perchè la gestione dell'esonero di Spalletti è stata a dir poco imbarazzante. Esonerato prima della partita ... ma tenuto comunque in panchina. Sembra un film di Lino Banfi (ma quelli almeno facevano ridere).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

p.s. se oggi l'italia dovesse perdere mi aspetto davvero le dimissioni di Gravina perchè la gestione dell'esonero di Spalletti è stata a dir poco imbarazzante. Esonerato prima della partita ... ma tenuto comunque in panchina. Sembra un film di Lino Banfi (ma quelli almeno facevano ridere).

Straquoto soprattutto sulla gestione dell'esonero, na cafonata.

L'1 a 0 servirebbe a poco, nel senso che sperano in una goleada per aggiustare un pò la differenza reti, ma vista la condizione attuale non credo si andrà oltre un 3 a 1, o 3 a 0 al massimo (essendo la nazionale moldava scarsina, con tutto rispetto).

Se si dovesse perdere o anche pareggiare Gravina dovrebbe dimettersi all'istante (cosa che comunque avrebbe già dovuto fare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Mi aspetto una vittoria di misura, come da tradizione

L'Italia non è mai stata una squadra da goleade; anche negli anni '90 e primi anni 2000, quando eravamo uno squadrone, nelle gare di qualificazione giocate contro nazionali modeste non ricordo quasi mai vittorie molto larghe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

L'Italia non è mai stata una squadra da goleade; anche negli anni '90 e primi anni 2000, quando eravamo uno squadrone, nelle gare di qualificazione giocate contro nazionali modeste non ricordo quasi mai vittorie molto larghe

Anzi credo che l'Italia che segnava di più fu quella di Mancini nei due anni pre-europeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Comunque è una formula assurda. Molte nazionali del nostro girone hanno già giocato diverse partite mentre noi iniziamo ora. Francia, Germania e Spagna iniziano ora ma tutto il loro girone inizia ora.

Formula grottesca. Poi il mondiale allargato ma solo 3 posti in più per l'Europa è incommentabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Anzi credo che l'Italia che segnava di più fu quella di Mancini nei due anni pre-europeo

lo stavo per scrivere. Qualche goleada nel periodo mancini la ricordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Si, ma al: Canà, lei è licenziato, lo sa?, la risposta al padrone della squadra fu:  lei è cornuto, lo sa?...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti