Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alex101974 ha scritto:

Siamo ridotti a mettere in alto la stampa sportiva protoghese e discutere di notizie fantasma di giornalisti turchi, pensa te

vabbè, ci internazionalizziamo un poco, per certi versi è un sogno che si realizza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Si pure la scorsa estate rispondeva ad alcuni 

La notizia è questa 

Il Nottingham Forest prepara un’offerta per Jadon Sancho, visto come il sostituto ideale di Elanga. L’idea è replicare il percorso di rilancio vissuto dallo svedese e aiutare l’esterno dello United a ritrovare la miglior versione di sé. [Henry Tomlinson, via Football Tweet]

Ti consiglio di andare a vedere il profilo di questo Tomlinson. Ha meno della metà dei followers di Mike Fusco e soprattutto lavora per il "sun" che notoriamente fa sembrare novella 2000 una rivista di cultura da Nobel 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, CHICAGO BEARS said:

I bei tempi si andava di 40 pagine all’ora 🥹

mora ne facciamo 20 in 7/8 se va bene 

Beh ma perché non succede nulla 

Comolli sta a dormire 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Siamo ridotti a mettere in alto la stampa sportiva protoghese e discutere di notizie fantasma di giornalisti turchi, pensa te

È terribile, per tutto quello che ci manca dovremmo fare almeno un colpo a settimana. Invece siamo diventati letteralmente dei pezzenti e dobbiamo guardare società con una manciata di mln di tifosi che hanno quasi fatto piu anni in B che in A spendere centinaia di mln e pisciarci addosso sul mercato.

Come fa un tifoso juventino a non esser depresso dico io, come fa dopo gli ultimi anni tra tribunali, sconfitte storiche, pessimi risultati e cambi annuali di dirigenza ad avere speranza...non ce ne va una buona manco a botta di *.

2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Molto

Non lo conosco .boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Domanda , per inizio del ritiro cosa vi aspettate?

Io sinceramente almeno un centrocampista o Sancho.

Visto l’ andazzo almeno Sancho…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il difensore è il centrocampista 

Hankto e Ceballos (Gundo la vedo difficile...) e ci abbracciamo 😊

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Voglio la colonia spagnola:

Laporte 

Ceballos

Vasquez 

Gutierrez 

Io mi accontento di Moreira per fare compagnia a costa e conceicao e poi il resto francese 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Visto l’ andazzo almeno Sancho…

E si dai almeno Sancho....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Praticamente esce una notizia seria ogni 24/48 ore

C'è davvero poco da dire 

Eh ma infatti e certe volte nemmeno ogni 48 ore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Screenshot_2025-07-18-22-00-38-388_org.telegram.messenger-edit.jpg

molti dicono accordo col MU, accordo con sancho e i procuratori.. continuano i contatti.. e non si chiude.. logico che + assa il tmepo e + cè rischio di inserimenti, la storia del calciomercato è piena di casi di inserimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il primo è andato in Arabia. Il secondo forse. 

Sarebbe tanta roba Ceballos , Speriamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

È terribile, per tutto quello che ci manca dovremmo fare almeno un colpo a settimana. Invece siamo diventati letteralmente dei pezzenti e dobbiamo guardare società con una manciata di mln di tifosi che hanno quasi fatto piu anni in B che in A spendere centinaia di mln e pisciarci addosso sul mercato.

Come fa un tifoso juventino a non esser depresso dico io, come fa dopo gli ultimi anni tra tribunali, sconfitte storiche, pessimi risultati e cambi annuali di dirigenza ad avere speranza...non ce ne va una buona manco a botta di *.

Non lo conosco .boh

Oggi, con la speranza che la nuova dirigenza sia capace. Non ho elementi per dire se lo siano o meno, ma vedremo. 

Tu hai indiscrezioni a riguardo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto del procuratore di Sancho a Torino la vedo più come un problema sull ingaggio che con lo United

io incrocio le dita e spero di non fare la fine dello scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Kostic è stato più volte elogiato da Tudor 

Nico Gonzalez qualche partita ci ha giocato 

C'era pure Weah, benché sul mercato 

In ogni caso se tu stesso confermi che costa è meglio di kostic e Nico gonzalez (e sono assolutamente d'accordo) allora che si parta col vendere questi ultimi due, no?

Kostic non aveva mai giocato da noi e non è che arriva e fa il titolare. 

Nico non è un esterno di centrocampo. Mai fatto nella sua carriera. Non è un'alternativa, bensì un adattato in casi di emergenze. 

Se non fai giocare costa in partite inutili come quelle del mondiale quando gioca? 

Tra l'altro partiamo dall'inizio della discussione...se lo vogliono cedere un motivo ci sarà, no? 

Per me è questo, in parte confermato da Romeo che lo ritiene molto acerbo e lo diceva quando qua lo vedevano titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Il fatto del procuratore di Sancho a Torino la vedo più come un problema sull ingaggio che con lo United

io incrocio le dita e spero di non fare la fine dello scorso anno

sarebbe il colmo

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.