Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Ramon Serrano ha scritto:

Sperano che Juve paga la clausula prima di tutti, perche nessuno li da realmente piu di 30mln per Victor

un bluff

Tu dici?? Vedremo… Secondo me si chiude a breve con i turchi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Comunque si può dire che le seconde squadre sono un flop pazzesco? .. sarebbe stato meglio avere una squadra satellite in un altro campionato.. e la cosa si potrebbe anche fare..se non con exor direttamente si può fare con tether.. acquistassero tipo il lione o una neo promossa visto che si vantano dei soldoni che hanno.. così potremmo piazzare esuberi e fare crescere giovani forti..e loro comunque rientrerebbero alla grande con i soldi 

Così mandano gambe per aria due società e non una.

Non è cosa loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Domanda veramente stupida

visto le cifre del contratto di David

hanno alzato il monte ingaggi o è un eccezione? 

Di che cifre si parla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Così mandano gambe per aria due società e non una.

Non è cosa loro...

Questo sarebbe l'unico metodo per crescere esponenzialmente cercando di stare dietro di 2 passi alle big.. perchè per ora stiamo indietro di 6 passi.. avere una squadra satellite nella massima serie di uno dei campionati principali porterebbe una marea di vantaggi.. metti mandare i vari mbangula adzic ecc... A giocare titolari in Francia o in portogallo ..è abbastanza diverso piuttosto che giocare in serie c o non giocare proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Tu dici?? Vedremo… Secondo me si chiude a breve con i turchi.

Turchi pensono che de la vuole 75mln lire non euro

Galata ha ricavi di 200mln totali, hanno Icardi come prima punta che resta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

lunedì Di Marcio comincia le ferie fino a fine agosto .ghgh 

Diciamo che potrei fare una battutaccia sul motivo per cui casualmente ogni anno prende le ferie giusto nell’unico periodo in cui il suo lavoro ha un senso, ma evito per non scomodare una determinata categoria di persone assolutamente autoironiche e non permalose .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Questo sarebbe l'unico metodo per crescere esponenzialmente cercando di stare dietro di 2 passi alle big.. perchè per ora stiamo indietro di 6 passi.. avere una squadra satellite nella massima serie di uno dei campionati principali porterebbe una marea di vantaggi.. metti mandare i vari mbangula adzic ecc... A giocare titolari in Francia o in portogallo ..è abbastanza diverso piuttosto che giocare in serie c o non giocare proprio

Secondo me nel caso non potrebbero partecipare entrambe a competizioni o almeno alla medesima competizione uefa.

Comunque te la farebbero pagare.

La soluzione è semplice: se non hai voglia di inveatire devi vendere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorni fa Di Marzio diceva che l'Inter valuta quel bidone canadese di Buchanan 12. Adesso parla di Nico Gonzalez da 20 più bonus. Ma non fa i post sotto dettatura di Marotta nono

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

"Basterebbe" replicare il modello PSG o City.

O crediamo che fatturino davvero come il real Madrid?

Il tuo discorso non fa una piega ed è corretto, ma se c'è la volontà di investire il modo di fare rispettando le regole, si trova.

Invece a me pare piu'la comoda scusa da portare ai poveri tifosi per giustificare il "fracaso" societario...

Fatturano 800

il Psg piglia 150mln da Nike 

noi 45 da Adidas 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Sta cosa che Di Marzio decida il prezzo di Nico mi fa scompisciare .uah

Abbastanza triste in verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Laurentiis nell'intervista che ha rilasciato oggi, domanda sulle trattative veloci che hanno chiuso: "Sono state trattative rapide, quando uno vuole un giocatore si va dritti alla meta".

Chi vuol capire, capisca.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh a me sembra follia impegnarsi a pagare 50 milioni un calciatore come KM. Non è scarso, per carità, ma 50 milioni in questo nostro momento storico sono soldoni che un calciatore del suo livello non vale

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

De Laurentiis nell'intervista che ha rilasciato oggi, domanda sulle trattative veloci che hanno chiuso: "Sono state trattative rapide, quando uno vuole un giocatore si va dritti alla meta".

Chi vuol capire, capisca.

A me piaceva Osimhen ma in giocatore che vuole rimanere nel campionato turco onestamente non lo cerco più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Boh a me sembra follia impegnarsi a pagare 50 milioni un calciatore come KM. Non è scarso, per carità, ma 50 milioni in questo nostro momento storico sono soldoni che un calciatore del suo livello non vale

Ma quali 50 mln.. figurati. 

Al massimo sarà un prestito con obbligo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Kolo vuole rimanere, la Juve lo vuole, ala fine io credo un 45mln. Ha fatto bene e serve insieme a David. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Ma da quando Di Marzio fa il prezzo dei giocatori della Juve . Ma in società nessuno lo fa a * a questo inetto ?

Beh non ne azzecca più una....

Si sta rovinando con le sue stesse mani.

Meglio ignorarlo.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ecco qua la porcata classica con Marotta. Tutti appecorati come al solito. L’Atalanta ha chiesto Pio Esposito. Vedrete che alla fine l’Inter scucirà non più di 10 milioni inserendo sto bluff iper pompato

Per me, se prendono Lookman anche a 30 + Esposito valutato 20, l'affare lo fa l'Atalanta. Al contrario dei vari Casadei (che è un buon giocatore) e pippe come Pinamonti e Mulattieri, per me Esposito è una delle migliori promesse che abbiamo in Italia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tetsuo ha scritto:

Ci sono novità su ceballos?

No nessuna che io sappia, ma sarebbe cosa intelligente vendere mckennie a 12 perché in scadenza 2026 e prendere a 12 Ceballos...a tutti quelli che Ah ma no il regista non si usa dico questo...

Ceballos può giocare come cc che unisce centrocampo e attacco e in alcune partite se serve può giocare anche nei 2 dei centrocampo per dare ciò che serve. 

Via Nico dentro Sancho 

Via mckennie che vuole aumento e dentro Ceballos 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ecco qua la porcata classica con Marotta. Tutti appecorati come al solito. L’Atalanta ha chiesto Pio Esposito. Vedrete che alla fine l’Inter scucirà non più di 10 milioni inserendo sto bluff iper pompato

Se il prezzo di Guardauomo è 50, l’unico modo che ha l’Inter di prenderlo è inserendo contropartite. Non credo possano proprio economicamente spendere 50 per un singolo giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto qua un messaggio scritto altrove per sbaglio.

Ma io mi chiedo, possibile che tutti da noi diventino brocchi. Sono loro o siamo noi il problema? Secondo me la seconda.

Vlahovic è stato pagato 75 milioni perché sembrava poter diventare uno degli attaccanti più forti al mondo, rivedere i gol con la Fiorentina se si sono dimenticati. Era una furia, il doppio più veloce in progressione e aveva l'istinto del killer. Questo di oggi non è manco una brutta copia, è un altro giocatore. Questo sì, un brocco.

Nico Gonzalez non può essere "uno dei giocatori più scarsi mai visti con la nostra maglia" perché è nazionale argentino, nonché era la punta di diamante della Fiorentina. Se ha mai avuto un problema in carriera sono gli infortuni, non certo la tecnica.

Koopmeiners era il miglior centrocampista del campionato insieme a Calhanoglu, questo a detta di tutti tanto che i 60 milioni, seppur troppi, sono stati digeriti dai tifosi visto il calibro del giocatore.

Douglas Luiz era uno dei migliori centrocampisti della Premier League. E infatti non sarà un problema rivenderlo lì, sarà un problema semmai non farsi fregare nella rivendita. 

E potrei andare avanti.

Il problema non sono loro, siamo noi. C'è qualcosa di marcio in questa società che fatica a sparire anche cambiando dirigenza e allenatori. E mi sembra assurdo che non si capisca questo. Manca personalità, manca una società che faccia crescere in salute i giocatori come è sempre stata la Juve. Non riusciamo a fare una plusvalenza che non sia da un giovane Next Gen dai tempi di Pogba, vi sembra normale? Quelli che svendiamo vengono rivenduti al triplo.

Prendetevela pure con i giocatori, ma non sono loro il problema. E lo dimostreranno con altre maglie.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.