Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Max Power

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Boiata pazzesca

Impossibile correre così piano, non scherziamo, fanno 13 secondi ragazzi normali figurarsi questi atleti

Di sicuro lo scorso anno era in sovrappeso di 7/8 kg, non mi stupirebbe che abbia peggiorato notevolmente la sua performance

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

Di sicuro lo scorso anno era in sovrappeso di 7/8 kg, non mi stupirebbe che abbia peggiorato notevolmente la sua performance

Si, ma 14 è impossibile ragazzi.

Significa essere un non professionista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David

Yildiz.                         Chico

Thuram.           Koop

Loca

Moreira.                                  Cambiaso

Bremer.     Gatti

DiGre

Vlaovic

Mbangula.               Nico G.

Mck.         Miretti

D.Luiz

Cabal.                                    Costa

Kelly.    Kalulu

Perin

Ecco fossi Comolli, andrei a sistemare prima il terzino sx della squadra titolare.

Poi andrei a risolvere le situazioni in grassetto della squadra riserve.

Almeno Tudor potrebbe avere un 11 titolare di base su cui lavorare fin da subito e qualche alternativa già certa (Kalulu, Gatti, Mck, Perin).

Se poi

esce Nico ed entra Sancho

esce Vlaovic ed entra Kolo

Esce Kelli ed entra xxxx

esce Luiz ed entra xxxx

abbiamo migliorato sicuramente La Rosa in maniera generale e si può giocarcela con tutti alla grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Visto le difficoltà sul mercato, e vista com’è composta la nostra rosa non sarebbe opportuno cambiare sistema di gioco? Chiedo eh?

giochi col 3/4/2/1

ti mancano i difensori forti (Bremer lo è ma occorre tempo)

ti mancano gli esterni di cc

ti mancano le alternative dei 2 dietro la punta…..sei a zero.

Ma gioca col 4/3/3, che hai il materiale per farlo e puoi cercare di rivalutare  almeno Koopmeiners (non può’ essere quello dello scorso anno).

Gatti, Bremer, Kalulu e Cabal nei due centrali 

Cambiaso basso (o destra o sinistra), compri un esterno basso, tieni Mbangula con Yldiz, Conceicao e (speriamo Sancho) e a quel punto ti serve un altro attaccante e un’altro cc.

Di Gregorio

( Perin o altro)

Kalulu            Gatti           Bremer           Cambiaso

( Costa)        (Kalulu)      (X o Cabal)    (Cabal o X)

Koopmeiners            X       Kephren Thuram    
            (Mckennie)       (Locatelli)    (Miretti)

Sancho              Jonathan David           Yldiz

(Conceicao)                      ( X )                Mbangula

Alla fine se si prendono 3/4 pedine giuste almeno in Italia siamo competitivi.

Aspettando tempi migliori.

PS: non massacratemi, non è che ne capisco tantissimo ❤️

Questi se riescono a prendere Sancho e Kolo dobbiamo fare i salti di gioio.  E vogliono pure vendere quei 3 decenti che abbiamo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Si.. chiarissime.. niente sancho , prenderei Diego Moreira sulla sinistra e class per risparmiare sulla destra altrimenti guela doue , poi un ricambio a poco a centrocampo che potrebbe essere un vecchietto tipo xhaka oppure un prestito anche secco da qualche squadra, poi akliouche sulla trequarti e un attaccante in prestito con obbligo che potrebbe essere kolo , o Mika biereth , o endrick dato che difficilmente troverá spazio al real ..escono mckennie Nico Gonzalez Douglas Luiz e vlahovic , mbangula e adzic in prestito secco( paghiamo noi in base ai minuti giocati ) o con recompra , vlahovic in qualche maniera di leva dalle palle .. poi se magari nico va all'atalanta si può valutare scalvini..sempre se parte savona o rugani.. altrimenti un laporte o john stones a caso.. la spesa maggiore è data da akliouche che però potrebbe essere abbassata con weah o con qualche altro esubero.. (koopmeiners è invendibile)

Premetto non conosco alcuni calciatori come Mika…Akliou….condivido l’acquisto di Moreira e Scalvini, Endrick del Real potrebbe essere una bella scommessa, su Xhaka mi piace molto come tipologia di calciatore solo che ne ha 33 non lo prenderei a quelle cifre che chiedono, come parametro zero l’avrei preso, ecco perché punterei su altro.

Per le cessioni condivido, aggiungo Kelly e terrei Savona.
In attacco invece io sono nato con Vialli, Vieri e Trezeguet i cosiddetti attaccanti di sfondamento mi piacerebbe avere una punta così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cipollo ha scritto:

David

Yildiz.                         Chico

Thuram.           Koop

Loca

Moreira.                                  Cambiaso

Bremer.     Gatti

DiGre

Vlaovic

Mbangula.               Nico G.

Mck.         Miretti

D.Luiz

Cabal.                                    Costa

Kelly.    Kalulu

Perin

Ecco fossi Comolli, andrei a sistemare prima il terzino sx della squadra titolare.

Poi andrei a risolvere le situazioni in grassetto della squadra riserve.

Almeno Tudor potrebbe avere un 11 titolare di base su cui lavorare fin da subito e qualche alternativa già certa (Kalulu, Gatti, Mck, Perin).

Se poi

esce Nico ed entra Sancho

esce Vlaovic ed entra Kolo

Esce Kelli ed entra xxxx

esce Luiz ed entra xxxx

abbiamo migliorato sicuramente La Rosa in maniera generale e si può giocarcela con tutti alla grande.

Moreira non e' un terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, eracle said:

Ma perché?

Per quale motivo o per quali motivi ?

Fisici, tecnici, mentali ?

O, più semplicemente, non ci voleva venire da noi e il suo trasferimento è stata una semplice operazione contabile alla quale lui ha acconsentito per "accompagnare" la ex compagna ?

Uno dei piú grandi misteri, spero che un giorno lo scopriremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

l'hai pesato ? ma mi domando e dico , possibile che credete a queste pagliacciate ! Ma sai che cosa sono per un atleta professionista 7-8 kg ? sta dalla mattina alla sera sbracato su un  divano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mitica juve ha scritto:

Premetto non conosco alcuni calciatori come Mika…Akliou….condivido l’acquisto di Moreira e Scalvini, Endrick del Real potrebbe essere una bella scommessa, su Xhaka mi piace molto come tipologia di calciatore solo che ne ha 33 non lo prenderei a quelle cifre che chiedono a parametro zero l’avrei preso, ecco perché punterei su altro.

Per le cessioni condivido, aggiungo Kelly e terrei Savona.
In attacco invece io sono nato con Vialli, Vieri e Trezeguet i cosiddetti attaccanti di sfondamento mi piacerebbe avere una punta così

Io giocherei più con un falso nueve d'altronde David è più falso nueve che punta .. se si vuole puntare su un giovane di quel tipo a costo ancora accessibile andrei diritto su can uzun.. akliouche è di un eleganza e una lettura sopraffina.. biereth è un rapace d'area ma sempre associativo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Sono razzi di Igor. 😂

No a parte gli scherzi l'imperativo è di tornare ad essere un giocatore, quello visto non è lui, va bene che potrà non essere mai un super top ma deve tornare ad essere un giocatore.

Per esprimersi c'è bisogno di un ambiente sano intorno, dobbiamo tornare a funzionare come squadra.

Lo puoi recuperare benissimo ma lo devi pure mettere nelle condizione di esprimersi al meglio se no non lo recupererai mai bene e onestamente Tudor non mi sembra l'allenatore ideale perché per ora si sta dimostrando schiavo delle sue idee. Io credo che con un lavoro mentale dell'allenatore e mettendolo a farà ciò che gli viene meglio il giocatore torna al suo rendimento. Rimane il fatto che comunque non parliamo di un campione perché i giocatori che ti alzano il livello non hanno bisogno del contesto. Infatti la cessione penso sia la cosa migliore per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Markio ha scritto:

:mbembe: 

mi piace l’angolo quando è carico di astio, rabbia, delusione, frustrazione, ira 

Io infatti sono calmissimo

tumblr_n7gseq4U6B1qi6itio1_400.gifv

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, The Natural said:

Boiata pazzesca

Impossibile correre così piano, non scherziamo, fanno 13 secondi ragazzi normali figurarsi questi atleti

Ti pare un atleta ? Sembra un neonato dal colore alla muscolatura inesistente. Ha il doppio mento da impiegato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Paul Kersey ha scritto:

Ti pare un atleta ? Sembra un neonato dal colore alla muscolatura inesistente. Ha il doppio mento da impiegato

Se vabbè ahah

Allora Mckennie dovrebbe farli in 18 secondi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Moreira non e' un terzino

Neanche Camoranesi era una vera ala 

beanche Cambiaso è un terzino

eppure i mister li schierano li esterni, ognuno con le proprie caratteristiche.

Moreira deve e può farsi la fascia alla Hernandez per liberare spazio ad Yildiz, questo è quello che deve fare il nostro terzino sx. Se poi esistono altri nomi che facciano quel lavoro per Yildiz allo stesso costo di Moreira o addirittura meno…meglio, Comolli avra fatto il suo lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, eracle ha scritto:

Ma perché?

Per quale motivo o per quali motivi ?

Fisici, tecnici, mentali ?

O, più semplicemente, non ci voleva venire da noi e il suo trasferimento è stata una semplice operazione contabile alla quale lui ha acconsentito per "accompagnare" la ex compagna ?

Non voleva venire, non vede l'ora di andarsene, non si è mai allenato seriamente. Ha simulato infortuni per l'intera stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, The Natural said:

Se vabbè ahah

Allora Mckennie dovrebbe farli in 18 secondi

L’americano sarà anche sovrappeso ogni tanto, ma è un atleta, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Io giocherei più con un falso nueve d'altronde David è più falso nueve che punta .. se si vuole puntare su un giovane di quel tipo a costo ancora accessibile andrei diritto su can uzun.. akliouche è di un eleganza e una lettura sopraffina.. biereth è un rapace d'area ma sempre associativo 

99140268_Schermata2025-07-19alle18_39_41.png.a82057e1058cb25f97bdac6ddb00dde9.png

come falso nove non è male come realizzatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, VecchiaSignora29 said:

Dusan sicuramente e Luiz.

Weah Mbangula in uscita per altri motivi, Arthur come al solito, più o meno li conosciamo tutti nulla di eclatante.

Posso chiederti perche Dusan non e allineato? Siamo passando a "piu forte di Osimhen" (Tudor) a "non allineato"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dudomax ha scritto:

l'hai pesato ? ma mi domando e dico , possibile che credete a queste pagliacciate ! Ma sai che cosa sono per un atleta professionista 7-8 kg ? sta dalla mattina alla sera sbracato su un  divano !

Sicuro qualche kg lo ha preso rispetto a Bergamo .. poi vai a vedere se di grasso o di muscoli..in ogni caso si è appesantito.. l'abolirei la palestra..ci vuole più allenamento con la palla e meno palestra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Consideralo come un downgrade di Tévez 

Tevez era un 10. E' semplicemente una punta associativa come lo era Benzema al Real, come lo è Lewadowski, Milik ecc.

Tevez se decideva di prender palla arrivava in porta. David non ha le caratteristiche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Nono, non dico Sancho o nulla.

Peró ad oggi non vedo alternative a costi accessibili che possano farci fare il salto di qualità.

La speranza è che possa tornare quello del Borussia, é giovane ed integro.

Cioè, il senso dell’operazione lo vedo. Poi ovviamente se farà schifo staremo qua a leccarci le ferite.

Allora premesso che non sono uno fissato con i numeri.. una domanda tecnica.. quando peserebbe a bilancio un sancho pagato 25 con il suo ingaggio da facciamo 7/8m in 4 anni? E quanto peserebbe un akliouche mettiamo a 75m con ingaggio di 4m sempre in 4 anni? Ad occhio mi sa che siamo lì.. perchè non investire sul futuro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Lo puoi recuperare benissimo ma lo devi pure mettere nelle condizione di esprimersi al meglio se no non lo recupererai mai bene e onestamente Tudor non mi sembra l'allenatore ideale perché per ora si sta dimostrando schiavo delle sue idee. Io credo che con un lavoro mentale dell'allenatore e mettendolo a farà ciò che gli viene meglio il giocatore torna al suo rendimento. Rimane il fatto che comunque non parliamo di un campione perché i giocatori che ti alzano il livello non hanno bisogno del contesto. Infatti la cessione penso sia la cosa migliore per tutti.

A me pare che l'unica sponda che gli è rimasta sia proprio Tudor che gli è stato e gli starà molto vicino, molto dipenderà anche dal ragazzo.

Poi deve passare la linea di allenatore brutto e cattivo e super rigido e va bene cosi io non riesco più a lottare contro questo aspetto è giusto attendere il campo che è e sarà sempre sovrano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Maxseven ha scritto:

La trasformazione in Patty Pravo è giunta al 90%.

Dunque si potrà dire che non solo in campo è irriconoscibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.