Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Max Power

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, kaedes ha scritto:

Io credo che lang facile toglie il posto a politano, che beukema facile toglie il posto a rahmani e quel juanlu che devono solo ufficializzare togliera alla lunga il posto a di lorenzo. Mctominay, anguissa e lobotka sono un gran centrocampo già, e con De Bruyne che te lo dico a fare.

Noi ne parliamo sminuendo perche sappiamo perfettamente che hanno una gran squadra.

E io ogni giorno prego gli dei dell'olimpo di spaccargli nel sonno qualche osso .sisi

Gran squadra ? Questi sono un ammasso di mediocri , in una Juve vera gente come mctominay anguissa e lobotka farebbe fatica a stare in panca , questa è gente che non vorrei alla Juve per essere chiari , mctominay e’ un 96 , e a quasi 30 anni ha fatto la prima stagione buona in carriera in un campionato mediocre come il nostro dove basta avere un po’ di fisicità e si fa la differenza ,per essere chiari ha segnato più quest’anno che in 10 anni di carriera , anguissa ha 30 anni e fino a 27 stava in serie B in Inghilterra , lobotka ne ha 31 e fino a 28 anni stava in panca a Napoli dove lo prendevano a pernacchie. Ora noi siamo nella melma perché giriamo con gente tipo Locatelli che fa ridere i polli , ma per tornare Juve non possiamo certo desiderare dei mediocri come mctominay anguissa e lobotka , questa è gente che può andare bene giusto nella disastrata serie A attuale. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

Io credo che lang facile toglie il posto a politano, che beukema facile toglie il posto a rahmani e quel juanlu che devono solo ufficializzare togliera alla lunga il posto a di lorenzo. Mctominay, anguissa e lobotka sono un gran centrocampo già, e con De Bruyne che te lo dico a fare.

Noi ne parliamo sminuendo perche sappiamo perfettamente che hanno una gran squadra.

E io ogni giorno prego gli dei dell'olimpo di spaccargli nel sonno qualche osso .sisi

Kaedes, ti voglio bene, dici a volte cose giuste...ma questi giocatori che dici, a parte de bruyne alla Juve di oggi non reggerebbero il peso....il Napoli più scarso degli ultimi 15 anni ha vinto uno scudetto, anzi 2, perché l'Inter non ha fatto il suo dovere a contrario nostro...

Con questo non sto dicendo che la Juve sia fortissima, anzi, per me non è da primi 4 posti da 4 anni...eppure siamo sempre lì...il che vuol dire che si può migliorare...

Bastano davvero 3 acquisti Forti per l'Italia...poi per l'Europa è un altro discorso, echi fa finta di non capirlo lo sa...

E non parlo di vincere, sia ben chiaro, perché vincere significa arrivare primi, ma parlo di competere per vincere...la Juve, con 2 acquisti da Juve, compete per vincere 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, battlehymn ha scritto:

Ma vi immaginate conte se fosse venuto in questo immobilismo?non iniziava neanche la stagione..

Infatti si può discutere la Juventinità di Conte ma di certo non la sua intelligenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Paul Kersey ha scritto:

Chi lo dice? Fonte? Chimasi tua supposizione come quella di chi dice che rimarrà . Hanno lo stesso valore ad oggi!

La mia era solo una ipotesi ma logica visto che il suddetto rifiuta tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, GusFring ha scritto:

A memoria vi è mai capitato di iniziare una stagione senza puntare allo scudetto?

Io ho 33 anni e mi è capitato solo nell’anno della B per ovvie ragioni. Tutte le altre stagioni ho sempre sperato nello scudetto tranne questa volta: non ce la faccio proprio ad avere fiducia 

Beh sì, il primo anno dell'Allegri bis con un mercato praticamente inesistente e la cessione di CR7... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AiGoRiTmO ha scritto:

io cmq ho parlato di regalo eh... visto che in giro non mi pare ci siano certezze e che ci aspetta la 'tassa dusan' credo che la strategia più semplice sia andare su quel giocatore (tra gli esuberi altrui) che ci costerà di meno... se lo scarsone del MU ce lo dessero in prestito 'e poi si vede' io me lo prenderei...

Una cosa inutile anche regalata resta inutile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, battlehymn ha scritto:

Ma vi immaginate conte se fosse venuto in questo immobilismo?non iniziava neanche la stagione..

Magari non è venuto proprio perché sapeva questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Qui in Uk si parla di Sancho-Nottingham Forest 

Quando le trattative si allungano e automaticamente tendono a sgonfiarsi spesso è perché difficilmente si chiuderanno... Sancho Forest non mi stupirebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, GusFring ha scritto:

A memoria vi è mai capitato di iniziare una stagione senza puntare allo scudetto?

Io ho 33 anni e mi è capitato solo nell’anno della B per ovvie ragioni. Tutte le altre stagioni ho sempre sperato nello scudetto tranne questa volta: non ce la faccio proprio ad avere fiducia 

Si gli anni di zoff e Maifredi come allenatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Johan Liebert ha scritto:

Se sta qui è una gran squadra possiamo chiudere tutto 

Rispetto a noi si , ad oggi non abbiamo nessun reparto meglio del loro, soprattutto l allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, GusFring ha scritto:

Per quasi 10 anni nell'era post Platini.

Gianni Agnelli non scuciva una lira all'epoca, o meglio dal 1985 al 1990, poi nell'anno dei mondiali 90 ha affidato la gestione a quel babbeo di Montezemolo, spendendo abbastanza (quasi tutto in quell'anno) ma senza risultati fino all'arrivo della triade

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli anni di Del Neri dove si arrivava settimi, tu pensavi allo scudetto? 😥

Il vero problema è che quest anno si sta trattando il nulla e si parte da una base non ottima con molte lacune

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, KillVearn ha scritto:

Vorrei capire per esempio qua dentro chi avrebbe preso Lucca al posto di David.

Prenderemo una punta di gran lunga peggiore se non viene Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, RUBY ha scritto:

Beh sì, il primo anno dell'Allegri bis con un mercato praticamente inesistente e la cessione di CR7... 

Ma anche i primi di 2aa di Ranieri post B quando giocavamo con Molinaro o la Juve dei russi mentre il Milan rifilava 5 pappine al Real. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Qui in Uk si parla di Sancho-Nottingham Forest 

Chi ne parla? perché se è sempre la notizia del Sun che continua a girare, direi fuffa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Attaccare1978 ha scritto:

Gran squadra ? Questi sono un ammasso di mediocri , in una Juve vera gente come mctominay anguissa e lobotka farebbe fatica a stare in panca , questa è gente che non vorrei alla Juve per essere chiari , mctominay e’ un 96 , e a quasi 30 anni ha fatto la prima stagione buona in carriera in un campionato mediocre come il nostro dove basta avere un po’ di fisicità e si fa la differenza ,per essere chiari ha segnato più quest’anno che in 10 anni di carriera , anguissa ha 30 anni e fino a 27 stava in serie B in Inghilterra , lobotka ne ha 31 e fino a 28 anni stava in panca a Napoli dove lo prendevano a pernacchie. Ora noi siamo nella melma perché giriamo con gente tipo Locatelli che fa ridere i polli , ma per tornare Juve non possiamo certo desiderare dei mediocri come mctominay anguissa e lobotka , questa è gente che può andare bene giusto nella disastrata serie A attuale. 

Ma guarda io dal Napoli prenderai anche il 34 enne Juan Jesus...sarebbe stratitolare nella juve dei Kelly e dei Savona. per non parlare Di Lorenzo che ci avrebbe risolto una marea di problemi l'anno scorso.

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frank.de ha scritto:

https://twitter.com/FrankKhalidUK/status/1946783345318183403?t=DIf-nsOkcSln2qOIADOyLw&s=19

Non so chi sia ma posto perché ho notato che è seguito da Fabrizio romano. 

l'ho visto anche io ora, ha più di 1 milione di followers. Se fanno sto scambio, è praticamente il mercato impostato da Giuntoli 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lajoya95 ha scritto:

Infatti si può discutere la Juventinità di Conte ma di certo non la sua intelligenza 

L'intelligenza di Conte è un ossimoro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davik ha scritto:

l'ho visto anche io ora, ha più di 1 milione di followers. Se fanno sto scambio, è praticamente il mercato impostato da Giuntoli 🤣

Ho visto che ha postato anche sullo scambio Luiz hojlund che mi pare fosse stato messo a buon punto da giuntoli in effetti 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

Vado a dormire con l'esaltazione del Napul'è di Gonde.

Mi sveglio con l'idillio di McTominay.

Ma cosa caxxo è diventato questo forum?

Una Jungla?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei ancora giovane., calcisticamente parlando. Ricordo ancora molto chiaramente i due anni di Marchesi: anni tragici veramente. Ma anche quelli di Dino Zoff furono bui.

Nessuno pensava di partire per vincere lo scudetto, penso nemmeno il nostro Presidente Agnelli. Squadre costruite male, mediocri. Ti basta pensare che per sostituire il grande Platini, che quando lo vedevo giocare mi luccicavano gli occhi, fu preso Magrin dall'atalanta, un medioman che più medioman non si può

Vatti a rileggere le formazioni, soprattutto quelle di Marchesi, ricordo Tricella, Buso, Rush,  Napoli, Magrin, De Agostini, giocatori allucinanti,

Ricordo che molti tifosi misero in dubbio le capacità e la competenza di un grande presidente quale Gianni Agnelli

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Per ora non c’è molto da aver fiducia 

I detentori dello scudetto hanno preso 4 giocatori vendendone 0 di quelli scudettati

I secondi arrivati stanno prendendo Lookman

Noi siamo gli stessi dell’anno scorso (quelli che hanno ottenuto il quarto posto all’ultima giornata negli ultimi 15 minuti di partita) con un David in più ed un Kolo Muani e Renato Veiga in meno (quindi praticamente ci siamo indeboliti). Non ci sono colpi credibili all’orizzonte, un miliardo di chiacchiere alcune pure su giocatori illeggibili (tipo Hjulmand, il locatelli scarso danese). Quindi direi che al momento non posso che condividere il tuo scetticismo 

Non funziona così, non si può fare la somma algebrica dei giocatori per valutare se ci siamo indeboliti.

David è più forte di Kolo Muani, pur essendo entrambi individui che giocano a calcio. 

Veiga per me non è una grave perdita, ma se proprio vuoi fare il giochino 1+1+1 al raduno ci saranno Rugani, Kostic e Miretti, quindi saremo 2 in più dell'anno scorso; se invece vuoi confrontare i giocatori Rugani per me non è inferiore a Veiga (gli altri due sono semplicemente due in più, perché non vanno a sostituire nessuno).

Sull'Inter: dire che "stanno prendendo Lookman" non è corretto, se contemporaneamente affermi che noi siamo fermi; o siamo fermi entrambi, oppure anche noi "stiamo prendendo Sancho". 

Il Napoli ha effettivamente messo dei giocatori, ma anche lì: se devo accatastare nuovi giocatori tanto per far numero, meglio stare come siamo. Sono convinto che se arrivassero da noi i giocatori che ha comprato il Napoli qui si parlerebbe di mercato ridicolo e di giocatori non da Juve, tranne De Bruyne che verrebbe comunque definito ex atleta o qualcosa del genere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Rugani per me non è inferiore a Veiga

Considerando che Veiga in questo momento è cercato da Atletico Madrid e Bayern Monaco ed il Chelsea ne fa una valutazione di 40 M, abbiamo un tesoro con Daniele in rosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo le prime pagine dei tre quotidiani sportivi, mi sembra davvero, come diceva un utente giorni fa, di essere nel film "Ricomincio da capo"

Ogni mattina lo stesso loop, un trafiletto dedicato alla Juve con "Sancho vicino"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.