Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Galeone: "La Juve farà fatica. Vlahovic? Guadagna 1 milione al mese e non sa stoppare un pallone"

Quanto cazzzzzzo ha ragione, ma quanto!! 

Quest’anno si parte tra la scetticismo generale, ci danno tutti in grande difficoltà, ho sentito anche Minotti su Sky l’altro giorno dire le stesse cose.

La cosa puo’ solo farmi che piacere.

L’anno scorso ricordo a settembre tanto entusiasmo con la campagna acquisti di Giuntoli, io ero tra i primi.

Bene bene.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

La chiave è proprio questa: ogni anno dobbiamo iniziare il mercato cercando di mettere qualche toppa agli errori dell'anno precedente. Al momento abbiamo piu' di 100M l'anno di budget bloccati a causa di acquisti sbagliati.

Meglio comprare un giocatore in meno e provare ad usare quelli che abbiamo che sbagliare un altro acquisto da 50M

Esatto, poi lentamente fare selezione su chi tenere e chi sostituire, ma rivoluzionare voracemente ogni stagione è ciò di più sbagliato si possa fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Non conosco il giocatore... ma concordo su quanto sia rischiosa questa operazione.

Qua si continua a vedere come tragedia che ci bloccherà il mercato per anni il trio Koop, DouglasLuiz, Nico Gonzales... ma quest'anno con David (8netti), Conceicao (sopra i 5 netti) e Sancho (6) per me ci stiamo prendendo rischi molto più alti

Davvero diamo oltre 5 netti a Conceicao? Mamma mia, non impariamo mai nulla dagli errori passati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rashford al Barca, arrivato l'here we go.

Praticamente chiunque sta sbloccando cose tranne noi, boh così assurdo da non crederci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Praticamente chiunque sta sbloccando cose tranne noi, boh così assurdo da non crederci

Peccato, speravo la Juve virasse su di lui al posto che buttare soldi nel wc con Sancho..😥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Peccato, speravo la Juve virasse su di lui al posto che buttare soldi nel wc con Sancho..😥

effettivamente uno che va in doppia cifra in assist e segna da noi è proprio da toilet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Quest’anno si parte tra la scetticismo generale, ci danno tutti in grande difficoltà, ho sentito anche Minotti su Sky l’altro giorno dire le stesse cose.

La cosa puo’ solo farmi che piacere.

L’anno scorso ricordo a settembre tanto entusiasmo con la campagna acquisti di Giuntoli, io ero tra i primi.

Bene bene.

Stesso mio ragionamento, meglio un profilo basso senza aspettative… lo scorso anno tutti 8/9/10 al mercato, si so visti i risultati 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Turchia ci danno in trattativa per Bissouma, che era stato accostato anche al Fenerbahce.

Credo sia lo stesso giornalista, quel Yagiz Sabuncuoglu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Prima facciano chiudere il mercato a gli altri e poi lanciano l'offensiva senza concorrenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

In Turchia ci danno in trattativa per Bissouma

Dopo Hujlmund, altro fosso da scansare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Non conosco il giocatore... ma concordo su quanto sia rischiosa questa operazione.

Qua si continua a vedere come tragedia che ci bloccherà il mercato per anni il trio Koop, DouglasLuiz, Nico Gonzales... ma quest'anno con David (8netti), Conceicao (sopra i 5 netti) e Sancho (6) per me ci stiamo prendendo rischi molto più alti

Ma dove Conceicao sopra i 5 netti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Dopo Hujlmund, altro fosso da scansare 

io scanserei tutti quelli che vanno in coppa d'africa, per principio.

Ti obbligano ad avere un giocatore in più in rosa per sostituirli nel momento clou della stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

In Italia a parte il Napoli chi sta facendo mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Christian91juventino ha scritto:

effettivamente uno che va in doppia cifra in assist e segna da noi è proprio da toilet

Non sono bastati Koopmeiners e DL per capire che le cifre vanno contestualizzate.

Le qualità di Sancho sono indiscutibili, ma non  sappiamo cosa frulla nella testa del giocatore. E la testa vale, tanto quanto le qualità tecniche, se non di più. Quindi la certezza che possa fare bene non te la dà nessuno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Non sono bastati Koopmeiners e DL per capire che le cifre vanno contestualizzate.

Le qualità di Sancho sono indiscutibili, ma non  sappiamo cosa frulla nella testa del giocatore. E la testa vale, tanto quanto le qualità tecniche, se non di più. Quindi la certezza che possa fare bene non te la dà nessuno.

In effetti mi piacerebbe sapere come mai uno cone Comolli che si dice cosi attento a dati, statistiche e alla psiche dei giocatori tanto da aver detto di voler sapere anche della loro vita privata per conoscerli, possa voler seguire con cosi tanta insistenza Sancho che è da Dortmund che non raggiunge certi livelli, specie di continuità.

Ci sarà da fidarsi?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

In Italia a parte il Napoli chi sta facendo mercato?

Neil #ElAynaoui atterrerà alle 23.10 a Fiumicino. Sarà il primo acquisto della #ASRoma dopo le visite mediche e la firma sul contratto quinquennale. Affare con il #Lens da 23 milioni più 2 di bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Quindi andiamo verso la soluzione con DV e David come punte...poi centrocampista e trequartista seguiranno solo in caso di uscita di Luiz e Nico....stesso discorso per l'esterno.

Il momento in cui avevamo i soldi per rifare la squadra era l'anno scorso ma abbiamo cannato il mercato, come abbiamo cannato l'acquisto di DV....

Ci vorranno un paio di anni ancora per rimettersi in testa al gruppo...

Strano che avevamo soldi l'anno scorso e non quest'anno.... mi parrebbe molto buffo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma di Koopmeiners cosa volevi contestualizzare?

Giocava in Serie A, lo stesso nostro contesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Concordo totalmente 

Che poi Sancho non sarebbe nemmeno male in assoluto, potrebbe essere una scommessa interessante.

Ma 6 milioni all'anno è l'ingaggio più alto di tutta la rosa tolto vlahovic. Sarebbe quindi una scommessa e verrebbe pagato come un pilastro incrollabile della tua squadra. Per me è un no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

Neil #ElAynaoui atterrerà alle 23.10 a Fiumicino. Sarà il primo acquisto della #ASRoma dopo le visite mediche e la firma sul contratto quinquennale. Affare con il #Lens da 23 milioni più 2 di bonus

Jonathan David la Juventus lo ha già annunciato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Intanto Pio Esposito valutato 30 millioni nel potenziale affare con l'Atalanta per Lookma 

.ghgh

Parliamo del nulla. Sono robe di ieri. Quelle * non lo vendono e tutti contenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.