Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Miretti atteso al ritiro Juventus, per il centrocampista i bianconeri decideranno il futuro solo nelle prossime settimane"

Post in rilievo

15 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Ora magari non così estrema, ma di sicuro avresti un squadra che a bilancio ti peserebbe meno della metà e avresti possibilità di inserire qualche fenomeno in più, non sempre dei mezzi giocatori che hanno stipendi da top e rendono zero o quasi 

Prima ero ironico. La squadra postata, ad oggi, in serie A starebbe tra metà classifica e zona retrocessione. Poi magari tra 5 anni saranno tutti fenomeni, chi lo sa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Come al solito non si è capito il succo del discorso.  Probabilmente mi sono spiegato male io.

Comunque in sintesi,  non venite a piangere sul forum,  se in tutti questi anni non riusciamo a fare mercato perché bloccato da bidoni con ingaggi fuori norma....ahhh beh,  ma almeno con quelli  abbiamo vinto la champions in carrozza 🤣🤣🤣🤣🤣

Sono stati fatti degli errori, ma buona parte di quei giocatori nella Juve di oggi non solo non sarebbe titolare, ma forse farebbe fatica a fare 10 presenze salvo infortuni a raffica. Fanno eccezione un paio di nomi, inutile dire quali dato che li conosciamo tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Esatto, i centrocampisti completi e di ampie garanzie sanno fare bene il loro compito, ossia le due fasi:  interdizione e poi impostazione della manovra, improvvisandosi talvolta pure da attaccanti aggiunti; Vidal ne è stato uno degli esempi maggiori, il problema è saperli reperire e se ciò risulta difficoltoso, provare a costruirseli in casa piuttosto che a gettarli via frettolosamente quando hanno appena vent'anni o poco più.

Il centrocampo dei prescritti già da qualche stagione è formato da giocatori, che a inizio carriera erano trequartisti (Mikhitaryan e Calhanoglu) e l'Italiano Barella che è una mezzala naturale a propensione offensiva; quindi nessuno dei tre è nato interditore e nulla d'altro, semplicemente sono stati impostati a giocare in maniera diversa in prospettiva del gioco espresso dalla squadra.

Miretti possiede notevoli qualità tecniche e visione naturale del gioco, andrebbe impostato a svolgere compiti diversi e questo credo che più che dal giocatore, dipenda dalle vedute dell'allenatore e dal fatto che sappia come imporre il necessario cambiamento tecnico tattico, Conte lo ha sempre saputo fare, sicuramente Gasperini, pare pure Italiano, senza escludere il piagnone Inzaghi e se Tudor è quello che in molti ci auspichiamo sia, seguirà quel percorso e non quello abituale dell'aziendalista, indubbiamente utile e necessario quando si dispone di una squadra già formata e con diversi campioni da gestire, ma inefficace quando la squadra bisogna costruirla e con essa costruire quei componenti già presenti a disposizione; se invece si vuole tutto bello e pronto, si vada a fare mercato con non meno di 300 milioni da spendere a prendersi i migliori, sempre che siano in vendita; ma se tutto questo è utopistico e lo è, poi bisogna saper lavorare sui Miretti e simili, meglio se di proprietà.

miretti, come già detto non da juve, adatto per una provinciale, parere mio 

per il resto del discorso d'accordo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avrei portato anche al mondiale per club.

Lo terrei in rosa, come alternativa sulla trequarti può fare bene.

Le cifre che sento per una sua cessione sono ridicole 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso a Koop visto quest’anno, Miretti sembra Pogba(quello buono).

Quindi:

Koop(2024-2025) : Miretti = Gresko : Pogba(2012-2016)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico,  piuttosto che spendere 40 milioni per un centrocampista che non ti cambia il volto della squadra non si potrebbe arretrare Koopmeiners nei 2 centrali( con Thuram Locatelli e Mckennie) e tenersi Miretti che nel Genoa come esterno offensivo ha fatto bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È più forte di tutti i bidoni presi dallo chef

Teniamolo

Per il resto servono due colpi buoni a centrocampo 

3 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Io dico,  piuttosto che spendere 40 milioni per un centrocampista che non ti cambia il volto della squadra non si potrebbe arretrare Koopmeiners nei 2 centrali( con Thuram Locatelli e Mckennie) e tenersi Miretti che nel Genoa come esterno offensivo ha fatto bene?

Semplice ma vero

Miretti può fare bene anche da mezza punta dx con yldiz mezzapunta sx e conceincao esterno dx e cambiaso a sx

Serve un giocatore da visione di gioco vicino Thuram e due braccetti forti che sappiano fare i terzini in fase di spinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Credo che dopo Mbangula appena venduto in Germania probabilmente toccherà a Miretti 

Incredibile, vendiamo nostri calciatori come fossimo un bari qualsiasi che milita in b, cifre vergognose.

Ma come li mettono sul tavolo non ci pensiamo su un secondo.

Allucinante cio' che sta accadendo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti come Koopmeiners è una mezzala, sarebbe tanto facile giocare con il 4-3-3 vista la rosa a disposizione, ma gli ultimi due tecnici hanno deciso di prendere tutt'altre strade in nome di una ortodossia particolarmente assurda e fuori dal tempo. E allora teniamo giocatori fuori ruolo come faceva Motta oppure infiliamo 5 difensori in linea e due mediani come sta facendo Tudor, evidentemente nostalgico dei tempi di fine anni '80 e primi anni '90.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

Miretti come Koopmeiners è una mezzala, sarebbe tanto facile giocare con il 4-3-3 vista la rosa a disposizione, ma gli ultimi due tecnici hanno deciso di prendere tutt'altre strade in nome di una ortodossia particolarmente assurda e fuori dal tempo. E allora teniamo giocatori fuori ruolo come faceva Motta oppure infiliamo 5 difensori in linea e due mediani come sta facendo Tudor, evidentemente nostalgico dei tempi di fine anni '80 e primi anni '90.

Allucinante.

Ma perché confermare Tudor? Perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Thuram/McK Locatelli/Koop + Miretti jolly... a me sembra una mediana horror, con tutto il rispetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, fighter88 ha scritto:

L'avrei portato anche al mondiale per club.

Lo terrei in rosa, come alternativa sulla trequarti può fare bene.

Le cifre che sento per una sua cessione sono ridicole 

è rotto, lo portavi per fargli fare una vacanza gratis? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Credo che dopo Mbangula appena venduto in Germania probabilmente toccherà a Miretti 

premetto che sono ruoli diversi, ma Mbangula vale 10 volte Miretti, mi spiace davvero per la sua cessione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

premetto che sono ruoli diversi, ma Mbangula vale 10 volte Miretti, mi spiace davvero per la sua cessione 

Ma infatti a me Miretti non è mai piaciuto, dicevo solo che dopo Mbangula mi pare ovvio che il prossimo sia lui per fare cassa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tenere

55 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Buonanotte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace, arriva sulla trequarti e sbaglia la giocata o arriva davanti alla porta e spara fuori. E' uno di quelli che sentono la pressione e dovrebbe giocare in provincia per rendere al meglio. Va venduto come altri comprimari per avere i soldi per quelli forti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Da tenere

Buonanotte

buona notte a te

"da tenere" esattamente perchè?

perchè ti è simpatico?

non ha dimostrato NULLA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Non mi piace, arriva sulla trequarti e sbaglia la giocata o arriva davanti alla porta e spara fuori. E' uno di quelli che sentono la pressione e dovrebbe giocare in provincia per rendere al meglio. Va venduto come altri comprimari per avere i soldi per quelli forti. 

Centrocampista difensivo, li abbiamo tutti così, non ce ne serve uno in piu'.

Non vede mai l'area

Non tira mai in porta.

Vedete voi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti