Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, bergamo83 ha scritto:

Chi uno che giocava nel Lecce l altro giorno?

No, uno che in meno di una stagione è diventato capitano di entrambe le squadre. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 10ste ha scritto:

Meglio mckennie dí koopmeiners a fare il mediano e ho detto tutto…

Koop neanche con il reset lo recuperi, abbiamo preso un abbaglio clamoroso.

Lo scorso anno è arrivato a fine agosto saltando tutta la preparazione 

La stagione precedente è stata il miglior centrocampista della serie A e il miglior giocatore dell'Atalanta che ha vinto l'EL...se è resuscitato Rabiot che è passato da bradipo a cavallo pazzo può farcela pure Koop..perlomeno ad arrivare a livelli di rendimento buoni...poi Tudor farà le sue valutazioni in merito

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

No, uno che in meno di una stagione è diventato capitano di entrambe le squadre. 

Serve uno che sappia cos'è il calcio a certi livelli 

Adesso, HaranBanjo ha scritto:

La stagione precedente è stata il miglior centrocampista della serie A e il miglior giocatore dell'Atalanta che ha vinto l'EL...se è resuscitato Rabiot che è passato da bradipo a cavallo pazzo può farcela pure Koop..perlomeno ad arrivare a livelli di rendimento buoni...poi Tudor farà le sue valutazioni in merito

Dipende dove lo fai giocare, esterno alto non rende e in un centrocampo a due dove il mister vuole falegnami e fabbri non va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Serve uno che dia tutto e sia un leader, quelli dei certi livelli vengono a svernare e poco più. Qui si deve ricostruire. Secondo ve gente che tenga a noi più che altro proprio blasone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dove lo fai giocare, esterno alto non rende e in un centrocampo a due dove il mister vuole falegnami e fabbri non va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Daimon ha scritto:

Secondo me Koop lo recuperi se costruisci un centrocampo che funziona in cui tutti sanno cosa devono fare e dico basta alla confusione. Koop rendeva in un sistema collaudato che funzionava come un orologio bisogna ricreare questo ambiente non solo per lui.

Allora serve Hjulmand 

Parlo di un colpo a basso costo o zero, comunque non per forza un titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Serve uno che dia tutto e sia un leader, quelli dei certi livelli vengono a svernare e poco più. Qui si deve ricostruire. Secondo ve gente che tenga a noi più che altro proprio blasone.

Serva qualcuno che non abbia paura a giocare nella Juve .... Altri Koop e compagnia varia avanzano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Chi uno che giocava nel Lecce l altro giorno?

Ederson giocava nella Salernitana, Barella giocava al Cagliari, Kantè giocava nel Caen, Jorginho giocava all'Hellas Verona.

Sono scarsi pure loro ?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

l'Atalanta non giocava col 433 comunque....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Ederson giocava nella Salernitana, Barella giocava al Cagliari, Kantè giocava nel Caen, Jorginho giocava all'Hellas Verona.

Sono scarsi pure loro ?

Giocavano con dei campioni , noi ad oggi ne abbiamo 0 in rosa, serva qualcuno che dia l esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, homer75 ha scritto:

Se l' Atalanta si presenta con Nico Gonzalez come sostituto di Lookman i Percassi vengono sbranati .ghgh Penso puntino a un giocatore molto più forte, i soldi non mancano

Se Nico va all’Atalanta fa 15 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Zaniolo1076 ha scritto:

Scusa ma ricci ha giocato pure titolare in nazionale 

io manco sapevo dell'esistenza di ricci

non guardo un partita della nazionale dalla finale contro l'inghilterra credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Serva qualcuno che non abbia paura a giocare nella Juve .... Altri Koop e compagnia varia avanzano

La nostra storia migliore è fatta tutta da giocatori che venivano da squadre inferiori alla Juve...da quando abbiamo invertito questa tendenza le cose non sono andate benissimo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bestcoach ha scritto:

l'Atalanta non giocava col 433 comunque....

L Atalanta giocava con il 3-4-2-1 non ha mai giocato alto all esterno come lo hanno fatto giocare Motta e Tudor 

1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Se Nico va all’Atalanta fa 15 gol

Se va alla Roma da Gasperini, l Atalanta con Juric lotterà per la zona uefa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

A Bergamo giocava nei due dietro la punta...spostandosi spesso sia in copertura che lateralmente che inserendosi (proficuamente) in zona goal

non mi sembra troppo difficile come collocazione tattica nel nostro modulo.

Il fatto è che stiamo parlando di un giocatore molto fisico e potente, non di un giocatore tecnico e fantasioso...se non è al meglio fisicamente poi non rende secondo le sue potenzialità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

A Bergamo giocava nei due dietro la punta...spostandosi spesso sia in copertura che lateralmente che inserendosi (proficuamente) in zona goal

non mi sembra troppo difficile come collocazione tattica nel nostro modulo.

Il fatto è che stiamo parlando di un giocatore molto fisico e potente, non di un giocatore tecnico e fantasioso...se non è al meglio fisicamente poi non rende secondo le sue potenzialità...

A Bergamo si accentravan e andava a dare una mano al centro quando salivano ederson , pasalic e gli altri , solo da noi viene spostato sull esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikele74ap ha scritto:

Ma che c’entra? Pirlo giocava nel Brescia, Platini nel Saint’Etienne…. Vabbè va 

Pirlo è arrivato alla Juve dopo il Milan , al Milan giocava con campioni vicino a lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikele74ap ha scritto:

Comunque Hiulmand è una variabile migliore di Poulsen (vituperato solo perché arrivò lui anziché Xabi Alonso ma era un mediano di livello ) - non può costare più di 30 milioni 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikele74ap ha scritto:

Però converrai con me che questo danese giocava nel Lecce e se fosse stato un top da 50 mln, stava ancora allo Sporting Lisbona? Io sono tranquillo perché Comolli è tirato coi soldi e mai prende questo centrocampista a 50mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poulsen (vituperato solo perché arrivò lui anziché Xabi Alonso ma era un mediano di livello )

Poulsen era un * a pedali oltre che scorretto in modo detestabile. Una vergogna vederlo con la nostra maglia  .fuma

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Hiulmand è una variabile migliore di Poulsen (vituperato solo perché arrivò lui anziché Xabi Alonso ma era un mediano di livello ) - non può costare più di 30 milioni 

Il problema della valutazione di Hjulmand è frutto del credito che si è costruito, per i portoghesi lui è più importante di Gyokeres, non vogliono perderlo e penso che non lo cederanno almeno quest'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.