Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Pirlo è arrivato alla Juve dopo il Milan , al Milan giocava con campioni vicino a lui 

Era per dire che tutti hanno giocato in squadre meno prestigiose non nascono tutti nei top club 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Però converrai con me che questo danese giocava nel Lecce e se fosse stato un top da 50 mln, stava ancora allo Sporting Lisbona? Io sono tranquillo perché Comolli è tirato coi soldi e mai prende questo centrocampista a 50mln 

Certo che convengo che giocava nel Lecce… ma non capisco il problema. Ribadisco che tanti hanno iniziato, prima di diventare fenomeni internazionali, in squadre di seconda e terza fascia  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Lo scorso anno è arrivato a fine agosto saltando tutta la preparazione 

La stagione precedente è stata il miglior centrocampista della serie A e il miglior giocatore dell'Atalanta che ha vinto l'EL...se è resuscitato Rabiot che è passato da bradipo a cavallo pazzo può farcela pure Koop..perlomeno ad arrivare a livelli di rendimento buoni...poi Tudor farà le sue valutazioni in merito

Tudor per me non è capace di valorizzarlo, per me lo brucia del tutto. Sono opinioni personali. Speriamo che il ragazzo riesca a dare una svolta alla sua carriera da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Comunque Hiulmand è una variabile migliore di Poulsen (vituperato solo perché arrivò lui anziché Xabi Alonso ma era un mediano di livello ) - non può costare più di 30 milioni 

Già ai tempi di Lecce ne parlavano benissimo, lottatore, corsa, grinta da vendere, ripartenze qualche gol…magari con qualche anno in più ed esperienza internazionale e’ anche cresciuto … io non l’ho più visto, voi si?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ho appena letto che Poulsen era un "mediano di livello".

Haran dai sei un cauallo 😂 

Per me Poulsen era di livello solo quando sputava a Totti 😂

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

L Atalanta giocava con il 3-4-2-1 non ha mai giocato alto all esterno come lo hanno fatto giocare Motta e Tudor 

Guarda. Io ho visto varie partite o spezzoni di partita dell'Atalanta. Koopmeiners giocava spesso anche alto, spesso si decentrava, sapeva inserirsi bene, ha fatto anche il mediano comunque. Quello che intendo dire è che l'Atalanta non faceva un 433 con mezzali classiche, teoricamente utilizzava lo stesso modulo di Tudor, del quale Gasp sarebbe l'antesignano. Quindi chi dice che Koop potrebbe rendere solo da mezzala standard magari si sbaglia, oppure la Dea del Gasp era tutto un mondo a parte, che se vogliamo chiuderla così chiudiamola, ma preferirei analizzarla in modo più analitico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, homer75 ha scritto:

Venerdì mi aspetto Kolo in Germania .sigaro 

Di solito i calciatori scelgono altre mete per le vacanze ma chissà, magari a lui piace...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Vedo che ancora la frustrazione del "purtroppo Poulsen" non è stata digerita...quando fu preso veniva da campionati più che buoni in nazionale e in Bundesliga...certo non era Xabi Alonso (altro ruolo e altro spessore)....classico mediano davanti alla difesa...meglio di Tiago o di Felipe Melo...in quel periodo 

mai stato condizionato dall'amaro titolo del giornaletto di quell'epoca

i fatti parlano per lui, Poulsen era un discreto mediano, anche abbastanza limitato e sportivamente scorretto, azzeccò soltanto la partita d'esordio che forse ti ha lasciato l'effetto "alone" con quella traversa colpita da lontano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ho appena letto che Poulsen era un "mediano di livello".

Haran dai sei un cauallo 😂 

Riflettete sulla significato storico del ruolo di Mediano  (il cantante prescritto ci ha fatto pure una canzone) e vi rispondete da soli ..non ho scritto un "regista" di livello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Il tifoso juventino non venderebbe Zidane, Pogba, Cancelo, Vidal.

Io forse Rejnders lo avrei venduto per Jashari e Stiller o Veerman, Timber più che per Ricci.

Peró la questione era hanno venduto Rejinders per Modric, no, hanno venduto Rejinders per Ricci Jashari e Modric. Il campo dirà se hanno fatto male o bene.

Le fortune della Lazio degli ultimi anni sono state di Luis Alberto e Milinkovic Savic due giocatori presi da Tare.

Che darei per un centrocampista dai piedi buoni come loro.

Hanno venduto Rejnders (ossia il loro miglior giocatore delle ultime due stagioni, e anche uno dei migliori marcatori) per Ricci e Jashari...Modric lo potevano prendere pure tenendosi Reijnders 

il tema però è se il tifoso Juventino avrebbe ceduto Thuram per Ricci e Jashari..

A naso il tifoso Juve avrebbe tenuto Thuram...lasciando stare l'iconico Modric (che comunque ha 40 anni)....Jashari è una totale e costosissima incognita..noi ci lamentiamo dei 50 per Koop che aveva comunque dimostrato molto di più..

Ricci ad oggi è un Nicolussi Caviglia  costato 23 milioni..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Io sono totalmente contro la difesa a 3, ma avere una difesa a 4 con 4 centrali non mi sembra un'idea migliore.

Un ibrido terzino/centrale ci può stare e lo fanno anche squadre di livello (Arsenal, City, a volte il Real con Alaba), ma quei 4 in difesa è peggio di giocare a 3.

Kalulu e Cabal giocano meglio come terzini che come centrali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

Certo che convengo che giocava nel Lecce… ma non capisco il problema. Ribadisco che tanti hanno iniziato, prima di diventare fenomeni internazionali, in squadre di seconda e terza fascia  

Non discorso sul fatto che giocasse a Lecce ma sul fatto che adesso allo Sporting non ci sia la.fila per questo danese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.