Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

La Juventus è sempre alla ricerca di acquirenti per Nico Gonzalez. L'interesse di 2 club di Premier League non proprio di prima fascia come Everton e Fulham potrebbe fare a caso dei bianconeri, e dello stesso giocatore.

La Juve, infatti, potrebbe riuscire ad incassare i 30 milioni di euro da tempo richiesti per il cartellino di Nico Gonzalez, che, a sua volta, potrebbe avere la possibilità di giocare titolare nella stagione che porta al Mondiale. 

Eurosport

Siamo ancora alla ricerca?

Sono sicuro che li troveremo

.ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

La Juventus è sempre alla ricerca di acquirenti per Nico Gonzalez. L'interesse di 2 club di Premier League non proprio di prima fascia come Everton e Fulham potrebbe fare a caso dei bianconeri, e dello stesso giocatore.

La Juve, infatti, potrebbe riuscire ad incassare i 30 milioni di euro da tempo richiesti per il cartellino di Nico Gonzalez, che, a sua volta, potrebbe avere la possibilità di giocare titolare nella stagione che porta al Mondiale. 

Eurosport

Piano, piano. Uno alla volta, perdinci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ma Singo quando era al Toro non era uno dei feticci dell'Angolo? Ricordo male?

Che è successo nel mentre?

Si ed io non ne ho mai capito il motivo. 

Evidentemente hanno aperto gli occhi. .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Eurosport

Io comunque prima di Nico avrei puntato a vendere il metronotte olandese. 

Bidone per bidone almeno Nico ha mostrato di voler dare segni di vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, TerzaDivisa said:

L’anno scorso 

uscite

Daniele Rugani 21 agosto

Nicolussiâ Caviglia 22 agosto

Fabio Miretti 25 agosto

Wojciech Szczesny 15 agosto

Mattia De Sciglio 29 agosto

Federico Chiesa 29 agosto

entrate

Nicolás González 24 agosto

Francisco Conceição 27 agosto 

Teun Koopmeiners 28 agosto

Cosa che succede da anni, a molte squadre 

Capisco l’impazienza mescolata alla preoccupazione ma è risaputo che si fanno più affari a fine agosto 

Poi magari non è questo il caso, ma storicamente è cosi

Il problema è che noi dobbiamo fare davvero tanto sulla carta.

Cioè, sulla carta servirebbero 5 acquisti, tutti di buon livello.

È vero che nessun allenatore ha la squadra pronto per il ritiro, ma avere un po' di tempo per farli allenare con il tecnico può essere un fattore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Se per disgrazia piazziamo il 70-80% degli esuberi a fine agosto (cosa che capita da anni ma ogni volta si assiste alle solite scenate) chi mi ridá indietro giorni e giorni di rotture di * tipo “è il 31 luglio ore 21 ancora nulla, 31 luglio ore 22 ancora nulla” ecc ecc

Se per caso non facciamo sei punti nelle prime due giornate perché siamo stati lenti col mercato, chi mi ridà quei punti?

Per una squadra che da anni arriva a giocarsi la qualificazione Champions agli ultimi minuti in affanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Eurosport

Chissà se Schira per una volta ci ha preso o se Eurosport ha preso lui come fonte. 

Io un'idea ce l'ho 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ma Singo quando era al Toro non era uno dei feticci dell'Angolo? Ricordo male?

Che è successo nel mentre?

Ricordo che difensivamente era un bel bestione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Se per caso non facciamo sei punti nelle prime due giornate perché siamo stati lenti col mercato, chi mi ridà quei punti?

Per una squadra che da anni arriva a giocarsi la qualificazione Champions agli ultimi minuti in affanno 

stai facendo l'esempio del Napoli dello scorso anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Io comunque prima di Nico avrei puntato a vendere il metronotte olandese. 

Bidone per bidone almeno Nico ha mostrato di voler dare segni di vita 

Koopmeiners, ad oggi, lo vendi solo facendo una minus valenza potente.

Non ha un ingaggio mostruoso, ma comunque sui 4 o 4.5 netti, le squadre che possono permetterselo e che potrebbero fare la "scommessa" di rilanciarlo sono molto poche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

La deve indossare Comolli, e anche tenere uno stecchino tra i denti

La devono indossare TUTTI, Comolli crede in modo quasi religioso al concetto di equipe, ogni settimana ad esempio tutti i reparti della Juventus (e sono centinaia di dipendenti) devono riunirsi dando consigli su come migliorare il loro lavoro, come tanti anni fa negli US quando diversi imprenditori usarono il metodo della "cassetta dei consigli". Poi il collaboratore con l'idea giusta veniva ricompensato a dovere com'è giusto che fosse. Bene, il mangiarane ha quel tipo di impostazione manageriale.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Il problema è che noi dobbiamo fare davvero tanto sulla carta.

Cioè, sulla carta servirebbero 5 acquisti, tutti di buon livello.

È vero che nessun allenatore ha la squadra pronto per il ritiro, ma avere un po' di tempo per farli allenare con il tecnico può essere un fattore.

Questo sicuramente e condivido, ma sono eredità lasciate purtroppo da vecchie gestioni

Ci vorrebbe almeno un’entrata prima della prima di campionato, specialmente il titolare a destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cedere Nico sarebbe da festeggiare tutta la notte. Se aspettano venerdì, vado in ferie e sarò pronto. 

Ma, quanto stanno sconfessando il lavoro del migliore chef dei quartieri spagnoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Non è una scienza esatta, l’anno scorso stesse tempistiche di mercato e sei punti fatti nelle prime due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

"Sono tutti ragazzi perbene" cit Modesto

A questo siamo? Ma lo sanno che dobbiamo giocare a calcio o pensano di essere un gruppo di boy scout che va a vendere i biscotti fatti in casa per beneficenza? 

Scusa ma

cosa avrebbe dovuto dire? Ho trovato una manica di scansafatiche che si ubriacano dalla mattina alla sera?

Ma sempre a fare polemiche inutili? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Perché tu ritieni che facendo mercato oggi arriverebbero giocatori che migliorerebbero sensibilmente la squadra? I titolari li abbiamo già tutti in rosa, i semititolari quasi, c'è solo da sfoltire (molto) e ritoccare (poco). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, rocciaj said:

Va bene ok

Ma almeno che non si rinnovi e si vada a scadenza

Cosa che ad onore del vero sembra ora si faccia

Per la 874a volta, il rinnovo è stato fatto per spalmare l'ingaggio e ridurre il costo annuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Scusa ma

cosa avrebbe dovuto dire? Ho trovato una manica di scansafatiche che si ubriacano dalla mattina alla sera?

Ma sempre a fare polemiche inutili? 

Più che altro che l'equazione bravo ragazzo => "molle in campo" non esiste. 

Anche se per noi vale 🤣

Un bel montero non ci sarebbe male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Non ha un ingaggio mostruoso, ma comunque sui 4 o 4.5 netti, le squadre che possono permetterselo e che potrebbero fare la "scommessa" di rilanciarlo sono molto poche

Ma io penso che sia Nico che Koopmeiners potrebbero comunque essere entrambi rivalorizzati quest'anno anche perchè entrambi in Italia hanno già dimostrato di poter fare decisamente meglio di quello mostrato lo scorso anno... poi se per Nico arriva qualcuno che ci paga quello che ci serve e lui accetta possiamo anche venderlo... per me la priorità è riuscire a cedere Luiz e Vlaovich alle cifre che servono per uscirci almeno in pari a quel punto potremo arrivare ai 2-3 giocatori che servono... che dire speriamo... poi chiaramente ci sarà spazio se escono altri per fare anche qualcosina in più ma è tutto da vedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

No ma è una mia idea la Juve sicuramente lo terrà quest'anno per mille motivi non solo economici 

Però tra i due a livello di voglia e impegno non c'è proprio paragone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, el titan ha scritto:

L'anno scorso 6 punti nelle prime 2 partite mi sembra che li abbiamo raccolti.

Eppure...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Comolli non raggiungerà la #Juventus in Germania per l'amichevole di domenica contro il #BorussiaDortmund. Il dg resterà alla Continassa, probabilmente per approfondire alcune trattative di mercato.

[@TUTTOJUVE_COM]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Perché tu ritieni che facendo mercato oggi arriverebbero giocatori che migliorerebbero sensibilmente la squadra? I titolari li abbiamo già tutti in rosa, i semititolari quasi, c'è solo da sfoltire (molto) e ritoccare (poco). 

con un centravanti, un centrocampista decente, un centrale sinistro di difesa, un esterno che sappia fare le due fasi ed un'alternativa dietro conceicao e yildiz la squadra non diventerebbe mai da scudetto ma comunque sarebbe più attrezzata per lottare per il quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modesto: “We are confident on Kolo Muani’s return to Juventus. We are working…” #Juventus 

[Tuttosport]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

L’anno scorso 

uscite

Daniele Rugani 21 agosto

Nicolussiâ Caviglia 22 agosto

Fabio Miretti 25 agosto

Wojciech Szczesny 15 agosto

Mattia De Sciglio 29 agosto

Federico Chiesa 29 agosto

entrate

Nicolás González 24 agosto

Francisco Conceição 27 agosto 

Teun Koopmeiners 28 agosto

Cosa che succede da anni, a molte squadre 

Capisco l’impazienza mescolata alla preoccupazione ma è risaputo che si fanno più affari a fine agosto 

Poi magari non è questo il caso, ma storicamente è cosi

Avevo completamente rimosso De Sciglio, ero convinto fosse rimasto svincolato a luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.