Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Non mi rivolgo agli utenti, ma a chi fa queste statistiche solo per giustificare uno incapace, io non credo alla vericita di simili cavolate, penso siano fatte apposta 

Io guardo le partite con attenzione e le statistiche confermano quello che vedo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Questo lo capisce solo chi la Juve la ama... ma molti qui dentro sono solo tifosi appassionati solo quando si vince... se c'è da soffrire spariscono... un po' come molti calciatori non da Juve che stanno giocando da noi negli ultimi anni....uff

Più che altro quando c'è da soffrire diventano addirittura haters, livello gazzetta.

Magari sparissero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Albiz ha scritto:

stavo pensando alla campagna aquisti dell'anno scorso, piano piano se ne stanno andando tutti da douglas luiz a nico...unico buon giocatore che è arrivato è thuram...

Deve sparire anche l'olandese depresso.

Solo allora mi recherò in pellegrinaggio sotto casa di comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gianni Peccati ha scritto:

il signor Luiz Douglas, è uno che alla tenera età di 27 anni, prima di venire alla Juve non ha mai giocato in un top club e anche adesso viene associato a club di PL di seconda o terza fascia. all'inizio, da giovine, venne comprato dalla corazzata City di Guardiola in cui il suddetto, i casi della vita, non gli fece giocare manco un minuto per sbaglio. la stessa Juve, al di là del nostro tifo, se passi dalla PL alla Serie A e in un club prestigioso ma che non si trova esattamente in una fase top della propria storia è sostanzialmente una soluzione di ripiego.

soluzione di ripiego rispetto alla quale rimarrà sempre il dubbio che, per di più, se non ci fosse stata l'esigenza di scambio di plusvalenze tra i club e se non ci fosse stata anche l'opportunità in ingaggiare la fidanzatina star dei social probabilmente di per sè il signor luiz douglas mai sarebbe rientrato nei radar della juve. juve dove poi il suddetto grande campione ha fornito prestazioni degne, se non addirittura peggiori, di un almiron o melo qualsiasi.

la ciliegina, o prova del nove, è poi la nazionale. pur non essendo il brasile, un po' come la juve, in una fase top della sua storia (ergo non dovrebbe esserci chissà che concorrenza temibile per un grande campione...) il Nostro eroe brasilero alla tenera età di 27 anni ha racimolato solo una manciata di presenze, la gran parte delle quali partendo dalla panchina e in partire di secondo piano.

vi pare il cv di un "top player", come era di moda definire i giocatori più forti fino a pochi anni fa?

a me non pare.

se un paio di stagioni fa era davvero così forte com'è che è finito alla juvetta in crisi e senza appeal degli ultimi anni e non al real, barca, psg, bayern, chelsea, city, united, arsenal, liverpool, oppure strapagato da una squadretta a caso dell'arabia dove ricoprono d'oro cani e porci?

a me, in realtà, pare un cv peggiore di Arthur, che perlomeno ha giocato per anni nel Barca con Messi. eppure per Arthur ormai non ci sono più dubbi su come considerarlo mentre questo viene ancora visto come fosse chissà chi.

Aggiungo una volta non si facevano troppe elucubrazioni sui giocatori in proiezione futura, soprattutto a quell' età.

Comprati e anche a caro prezzo, che stagione hanno fatto?

Pessima?

Si davano via.

Adesso ci facciamo troppe turbe mentali, chissà se poi vanno via cosa faranno etc etc.

Dusan, DL, Koop, Nico stagione/stagioni pessime? 

Via e avanti un altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Io guardo le partite con attenzione e le statistiche confermano quello che vedo 

Idem per te. E non ho nessun grado di parentela con i giocatori della Juve.

Mi sembra che se uno dei giocatori odiati gioca male, qualcuno sia contento per poter dire che aveva ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Comunque mi aspetto prima della fine del mercato 

Ritorno di Kolo

Un esterno destro livello medio basso

Arrivo di un centrocampista fisico

Cessione svendita di Vlahovic

Cessione, prestito di Douglas

Di Gregorio 

Kalulu - Bremer - Kelly

Joao - Thuram - Locatelli - Cambiaso 

Conceisao - Yldiz

Kolo

Perin

Gatti - Rugani - Cabal 

Xxx - Xxx - Miretti - Kostic 

Nico - Koop 

David

Altri: Pinsoglio, Savona, McKennie, Adzic

non c'è molta differenza tra "titolari" e "panchinari"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Aggiungo una volta non si facevano troppe elucubrazioni sui giocatori in proiezione futura, soprattutto a quell' età.

Pessima?

Si davano via.

Adesso ci facciamo troppe turbe mentali, chissà se poi vanno via cosa faranno etc etc.

Via e avanti un altro.

Stessa medesima situazione di koopmeiners, viaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo lo capisce solo chi la Juve la ama... ma molti qui dentro sono solo tifosi appassionati solo quando si vince... se c'è da soffrire spariscono... un po' come molti calciatori non da Juve che stanno giocando da noi negli ultimi anni....uff

Purtroppo i 9 scudi consecutivi ci hanno riempito di "falsi tifosi".

Ma che ne sanno loro dello scudo del 1995 arrivato dopo ben 9 anni fatti di Tricella, Aleinikov, Galia, Rui Barros, D. Fortunato, Bonetti, Alessio, Nicolò Napoli e via cantante.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Secondo me sono sullo stesso livello, due ottime riserve 

Su questo concordo, ma preciso: due ottime riserve in quella Juve là, due titolari inamovibili in questa qua. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si fluidificherá qualcosa nel mercato nostro soprattutto in entrata, dopo ferragosto in particolare nella settimana dal 20 al 27

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo calciomercato semplicemente ha l’ obbiettivo di correggere gli errori di Giuntoli, di eliminare le macerie lasciate dallo Chef. È il primo step. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo al culmine massimo dei una gestione della nostra rosa a livello economico a dir poco imbarazzante....siamo immobili per colpa di anni di gestione dilettantesca di giocatori strapagati e ora invendibili...o di stipendi assurdi a giocatori non meritevoli...

anni di dirigenze che hanno fatto danni veri ....siamo dentro una montagna di merd@ e purtroppo credo che uscirne non sarà facile.......

se penso che abbiamo ancora Arthur da gestire o ai 12 ml dati a Vlahovic mi viene il vomito......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, signos77 ha scritto:

Assolutamente d'accordo....Noi del 77 che abbiamo intravisto Platini e Juve-Argentinos Junior, che abbiamo visto la Juve del Trap e quella di Zoff, passando dall'Avvocato ad Umberto a Montezemolo, soffrendo per calciopoli e gioendo per tutto quanto di stupendo abbiamo conquistato in seguito....

Questo ci differisce, le esperienze...che sono nella normale natura dell'uomo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Ma che ne sanno loro dello scudo del 1995 arrivato dopo ben 9 anni fatti di Tricella, Aleinikov, Galia, Rui Barros, D. Fortunato, Bonetti, Alessio, Nicolò Napoli e via cantante.

Non ti dimenticare di Luppi e De Marchi.... comunque io a Galia che fece quel gol in casa del Milan di Sacchi... e mi portò a esultare per il mio primo trofeo da tifoso Juventino lo ricordo ancora come fosse oggi .@@

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Questo calciomercato semplicemente ha l’ obbiettivo di correggere gli errori di Giuntoli, di eliminare le macerie lasciate dallo Chef. È il primo step. 

Dovremmo esserne entusiasti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Pessima?

Si davano via.

Via e avanti un altro.

Luiz Douglas è poca roba non tanto per la stagione scorsa, perchè a tutti può capitare una stagione sbagliata, a maggior ragione se è la prima stagione in un nuovo club, in un altro campionato ecc. e a maggior ragione se il club in cui finisci è in una fase involutiva per ragioni sue.

DL è poca cosa per l'insieme della sua carriera e a 27 qualche conclusione preliminare la si può anche trarre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una riflessione sui quotidiani sportivi, ormai è sempre più evidente che la circostanza che debbano uscire ogni giorno in edicola porti gli stessi ad inventare giornalmente notizie di mercato di sana pianta…Forse per rendersi più credibili dovrebbero andare in stampa ogni 2/3 giorni, meno notizie ma più credibili 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Beh ma ti dimentichi che la Juve aveva iniziato a costruire molti anni prima. Casiraghi Baggio Schillaci. Tra un ciclo e l’ altro c’ era sempre la voglia di costruire una grande squadra. Sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti dimenticare di Luppi e De Marchi.... comunque io a Galia che fece quel gol in casa del Milan di Sacchi... e mi portò a esultare per il mio primo trofeo da tifoso Juventino lo ricordo ancora come fosse oggi .@@

Come primo trofeo?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

La maceria più grande e rovinosa sta ancora li tra i titolari: Kelly. Fino ad ora hanno eliminato Weah e Alberto Costa, due che tanto fastidio non davano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai ragazzi ve prego... Io sono del '70, però non cominciamo con "ai miei tempi" perché non è una cosa sopportabile. Abbiate pazienza. 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pip77 ha scritto:

Come primo trofeo?!?

Eh intendo da quando la seguivo assiduamente... purtroppo da piccolo avendo mio papà del Toro finivo spesso e volentieri a vedere quello allo stadio... ricordo vagamente l'ultimo scudetto del 86 e qualche partita contro il Real,  diciamo la prima stagione che ricordo di aver seguito seriamente è la 86-87... purtroppo quella dello scudo di maradona... prima la seguivo diciamo molto disinteressatamente... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/08/2025 Alle 11:28, JuveeeeAle ha scritto:

Ciao a tutti,

Interessante chiacchierata ieri con fonti livornesi. Mi si informa che la Juve ha detto a Koop che non è più indispensabile.  E che il suo procuratore stia cercando acquirenti. La Juve vuole venderlo all'estero per una cifra intorno ai 35-40 mln. 

Pare abbia ancora mercato. Antenne dritte su questo fronte, vediamo come evolve. 

lo vendiamo facendo una minusvalenza di 12-17 milioni??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

La maceria più grande e rovinosa sta ancora li tra i titolari: Kelly. Fino ad ora hanno eliminato Weah e Alberto Costa, due che tanto fastidio non davano.

Secondo me in Società vogliono realmente cedere tutti tranne 5 giocatori. Yldiz Thuram Bremer Di Gregorio e Locatelli. Tutti gli altri sono sul mercato. Vogliono fare tabula rasa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.