Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Mi immagino con Zidane venduto e Nedved che non ingranava

Inzaghi che segnava al Milan e Salas inesistente, con i prescritti lanciati per la vittoria 

Immagino che bel clima qui dentro

Beh pero oh, con la cessione di Zidane e Inzaghi abbiamo fatto una delle Juventus piu forti di sempre. Quando aprivo il giornale e leggevo di Cannavaro, Thuram, Buffon, Nedved (soprattutto quest'ultimo che era forse il mio giocatore preferito all'epoca), io piangevo per la gioia. Che cazz me ne futtev di Zidane.

Non mi fate scrivere il paragone con oggi sefz

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ElMachico ha scritto:

A pochi giorni dall'inizio del campionato, la situazione è tragica.

Abbiamo una alternativa in meno sugli esterni, visto che sono partiti Costa e Weah ed è entrato solo J.Mario

In attacco, abbiamo perso Mbangula e non è arrivato nessuno.

Fidati di Comolli. È già tutto apparecchiato. Vedrai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Scusate ma il vice Yildiz chi dovrebbe essere ?

Non c'è. Infatti è chiaro a tutti che manca un trequartista. Ora va di moda dire "siamo a posto così". 

Ma anche quelli che dicono questa frase, si stanno autoconvincendo, perchè fino a qualche settimana fa erano i primi a dire che avremmo fatto 5 acquisti, tra i quali un trequartista titolare o cotitolare, oltre a Conceicao. Tra l'altro abbiamo venduto Mbangula e non è stato sostituito.

Io spero che arrivi perchè le lacune in termini di rifinitura, estro, fantasia, gol nella trequarti avversaria (non solo, ma vabè) sono palesi e non colmare neanche con un acquisto del genere per me sarebbe grave (ma ormai dubito facciano qualcosa)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

OH NO stanotte non dormirò...

Cmq non avendo letto nessun articolo sulla multa presumevo che non fosse stato multato.

no, è che siete arrivati al punto di attaccarvi a tutto, anche alle falsità conclamate, pur di vomitare un po di bile sulla società.

Consiglio: la prossima volta scrivi "presumo non sia stato multato".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10ste ha scritto:

Fidati di Comolli. È già tutto apparecchiato. Vedrai.

Lo chef, ah no😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Nessuna tragedia, pensa positivo perché chi è pagato per rinforzare la Juve lo farà sicuramente a cominciare da questo mercato.

Direi che ci sono tutte le premesse. 

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma smettila di straparlare 🤣🤣

Chiesa veniva da due annate ottime e Vlahovic da un anno e mezzo super

Dopo il paragone Dybala Soulè sinceramente era da smettere di risponderti ma insisti

Poi pagato 10 cosa che ce l’han pagato 30🤣🤣

il festival delle boiate

ma smettila di dire belinate

Chiesa era un giocatore limitato capace di fare solo un movimento e dal fisico fragile (tu il padre mi sa' che non te lo ricordi pr dire)

Vlahovic ebbe una squadra creata su di lui per valorizzarlo, non e' capace di fare movimenti da prima punta, non tiene un pallone manco a morire e di testa e' peggio di un bimbo di 5 anni

li abbiamo presi in quegli anni perche' la pochezza del campionato italiano offriva questi come meglio, e noi all'estero visto gli ingaggi non possiamo essere comeptitivi

sveglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iniziamo già al 7 di agosto con le frasi non arriverà nessuno, resteremo questi ecc.....

Ci manca solo non ci sono più i tempi tecnici e poi siamo apposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Beh pero oh, con la cessione di Zidane e Inzaghi abbiamo fatto una delle Juventus piu forti di sempre. Quando aprivo il giornale e leggevo di Cannavaro, Thuram, Buffon, Nedved (soprattutto quest'ultimo che era forse il mio giocatore preferito all'epoca), io piangevo per la gioia. Che cazz me ne futtev di Zidane.

Non mi fate scrivere il paragone con oggi sefz

No ma assolutamente eh, si parlava delle non critiche 😁

Si sarebbe criticato eccome, poi col senno di poi tutti felici ovviamente 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Beh il Dybala dei primi anni, è stato un giocatore delizioso, sublime, altroché.

Poi si, è entrato nel tunnel degli infortuni e non è piu uscito del tutto e infatti l'abbiamo lasciato andare a zero, non è un caso. Ma ha fatto per lo meno 3 anni da noi da giocatore di altissimo livello. Da top. Poi in quel periodo c'erano Ronaldo e Messi al loro apice, nonché i Neymar, i Suarez, i Benzema, Isco, Bale, quindi la concorrenza nel ruolo era molto alta. Ma giocasse oggi a quei livelli, sarebbe tra i primi 5 al mondo senza dubbi. E per un periodo è stato sicuramente qualcosa di molto vicino ad essere veramente un campione con la c maiuscola 

che rendesse l'idea che potesse e' un conto...che lo sia stato un altro

mi aprli di nomi roboanti, ma Tevez, Manzo e Pirlo, c'era anche Pogba che era Gesu' in quel momento, Vidal che regnava nel mezzo, in quella Juve erano la vera differenza bro, senza di loro avrei voluto vedere come avrebbe reso Paolino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Non c'è. Infatti è chiaro a tutti che manca un trequartista. Ora va di moda dire "siamo a posto così". 

Ma anche quelli che dicono questa frase, si stanno autoconvincendo, perchè fino a qualche settimana fa erano i primi a dire che avremmo fatto 5 acquisti, tra i quali un trequartista titolare o cotitolare, oltre a Conceicao. Tra l'altro abbiamo venduto Mbangula e non è stato sostituito.

Io spero che arrivi perchè le lacune in termini di rifinitura, estro, fantasia, gol nella trequarti avversaria (non solo, ma vabè) sono palesi e non colmare neanche con un acquisto del genere per me sarebbe grave (ma ormai dubito facciano qualcosa)

Se non gioca yildiz spazio a Nico o koop. Non hanno le stesse caratteristiche ma sono entrambi da recuperare quindi giusto dare a loro una possibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Vice Di Gregorio invece Nico Gonzalez 

Kostic è un esterno sinistro, sarà lui il vice Yildiz che piaccia o meno.

Il giocatore è all’ultimo anno di contratto, non ha acquirenti e non può andare in prestito.

La Juve non ha soldi per prendere altro.

Direi che si capisce perfettamente quale sarà il finale, lo ha capito anche Tudor che sta cercando di farselo piacere.

La stessa ricetta varrà anche per Rugani che infatti è dato in permanenza.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ElMachico ha scritto:

A pochi giorni dall'inizio del campionato, la situazione è tragica.

Abbiamo una alternativa in meno sugli esterni, visto che sono partiti Costa e Weah ed è entrato solo J.Mario

In attacco, abbiamo perso Mbangula e non è arrivato nessuno.

Esterni a dx Joao Mario e Nico con eventuale alternativa Mc Kennie (ci ha giocato tutta la stagione 23/24)

Esterni a sx Cambiaso, Kostic

Sotto punta Yidiz, Conceicao, Miretti, Adzic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerzaDivisa ha scritto:

Non è una scienza esatta, l’anno scorso stesse tempistiche di mercato e sei punti fatti nelle prime due

Vero ma se sei una squadra a rischio è meglio fare i punti in anticipo.

Ti puoi salvare anche vincendo le ultime 13 partite, ma se fossi il Pisa cercherei di arrivare preparato già da agosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

No ma assolutamente eh, si parlava delle non critiche 😁

Si sarebbe criticato eccome, poi col senno di poi tutti felici ovviamente 😉

Ogni volta che mi viene in mente la scena di me che aprivo il corriere coi titoloni dell'ufficialità di quelli la mi commuovo. Ma che bell'estate era 🥲

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Il giocatore è all’ultimo anno di contratto, non ha acquirenti e non può andare in prestito.

Direi che si capisce perfettamente quale sarà il finale, lo ha capito anche Tudor che sta cercando di farselo piacere.

Ad oggi Miretti è l'alternativa ad Yildiz, Adizic è l'alternativa a Conceicao.

Kostic è l'alternativa a Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Almeno il prossimo anno ci libereremo di vari "campioni"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Credo che attualmente il pacchetto trequartisti sotto la punta (ipotizzando sempre il 3-4-2-1) siano: Yildiz, Coincecao, Nico Gonzalez, Koop + Adzic
Kostic credo sia il backup dell'esterno sinistro o al più se giochiamo a 4 dietro del terzino sinistro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

L'anno scorso 6 punti nelle prime 2 partite mi sembra che li abbiamo raccolti.

Eppure...

Ripeto non vuol dire che ti andrà sempre bene.

Allora per vincere lo scudetto possiamo iniziare a fare punti da ottobre, come fatto con Allegri I.

Per tutte le squadre, soprattutto quelle che non hanno tanti punti nelle corde, ogni singolo punto vuol dire vita o morte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

non discuto la tecnica, ma la resa bro...

Infatti ho parlato della resa. E mi sono anche dimenticato l'anno con Sarri, in cui fu giudicato mvp della serie A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Esterni a dx Joao Mario e Nico con eventuale alternativa Mc Kennie (ci ha giocato tutta la stagione 23/24)

Esterni a sx Cambiaso, Kostic

Sotto punta Yidiz, Conceicao, Miretti, Adzic.

Se va bhè, tutta gente fuori ruolo, ma non scherziamo per favore.

Gonzalez è un esterno offensivo, metterlo ancora dietro fa ridere i polli e comunque poi avresti solo Conceicao a destra.

Kostic lo consideravamo finito 2 anni fa.

Miretti è un centrocampista non un esterno e non c'entra nulla con Yildiz, idem Adzic.

Serve un vice Yildiz e un esterno a tutta fascia, questo è quanto, poi se vogliamo possiamo anche mettere Perin a fare 10 ruoli, basta crederci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

ma smettila di dire belinate

Chiesa era un giocatore limitato capace di fare solo un movimento e dal fisico fragile (tu il padre mi sa' che non te lo ricordi pr dire)

Vlahovic ebbe una squadra creata su di lui per valorizzarlo, non e' capace di fare movimenti da prima punta, non tiene un pallone manco a morire e di testa e' peggio di un bimbo di 5 anni

li abbiamo presi in quegli anni perche' la pochezza del campionato italiano offriva questi come meglio, e noi all'estero visto gli ingaggi non possiamo essere comeptitivi

sveglia

Chiesa fragile in che senso?

Era tra i migliori esterni, l’europeo che ha fatto te lo sei dimenticato?

Vlahovic aveva numeri da papabile top, stai scrivendo tutte fregnacce per portare acqua al tuo mulino dopo aver scritto la boiata su Soule e Dybala

svegliati tu e non divagare a caso per metter pezze su una castroneria totale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, POLARMAN ha scritto:

che rendesse l'idea che potesse e' un conto...che lo sia stato un altro

mi aprli di nomi roboanti, ma Tevez, Manzo e Pirlo, c'era anche Pogba che era Gesu' in quel momento, Vidal che regnava nel mezzo, in quella Juve erano la vera differenza bro, senza di loro avrei voluto vedere come avrebbe reso Paolino

Dybala non ha giocato con Tevez, è arrivato dopo di lui, diventando di fatto il nuovo numero 10 della Juventus dopo Carlitos. 

Per restare in quel ruolo alla Juve, da titolare, numero 10, significa che sei forte, ma veramente forte. Tanto che Dybala all'apice era seguito dalle migliori squadre europee del tempo. Con noi ha vinto scudetti, coppe e giocato una finale di Champions. 

Insomma, non proprio uno qualunque.

E poi, una serie infinita di giocate, colpi, gol stupendi, gesti tecnici sopraffini che abbiamo ancora tutti impressi negli occhi. L'ultima parte della sua esperienza è stata in netto calando, questo era evidente già ai tempi tanto che infatti è finito alla Roma e non al Barcellona. Però il Dybala al top è stato veramente forte forte. In Italia il migliore. Poi a quella squadra è mancata la vittoria della Champions, ma questo vale per Dybala come per gli altri, prima e dopo di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The sKiller ha scritto:

Ad oggi Miretti è l'alternativa ad Yildiz, Adizic è l'alternativa a Conceicao.

Kostic è l'alternativa a Cambiaso.

Yildiz - kostic

Conceicao - Gonzalez

Miretti via per il cash 

Adzic prestito

Se per miracolo parte Gonzalez (difficile) ne entra uno al suo posto.

Per me finirà così .

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.